Jump to content
lep1992

interpretazione dei sogni

Recommended Posts

:risata:

-------

io infatti mi sono svegliato così  :peo:

cmq era solo una storia non c'era niente di scabroso

quella cosa Fabi l'ha detta tipo ad una tavolata

Dove l'abbia detta non sminuisce il peso della gayosità di ciò :addihorror:

Perché mi ero persa questa perla :asd: ?

Comunque sia, zeman, ricordati che nei sogni è sempre coinvolto chi li fa, non vorrei ma.. fossi in te mi preoccuperei più di quel coltello che di Fabi e Mr.X :ops:

*fugge*

Quando hai detto di stare attento al coltello, ho pensato a un tradimento :asd: O che Zeman temesse di essere tradito :mhm: Ma son cavoli sui :asd:

Dici che a quei due la natura è stata avversa e quindi completamente innocui ? Poverini :ommio:

:facepalm:

dicevo che sono innocui dietro zeman xD non farmi dire cose che non vorrei :supeo:

menomale che sto topic non è in Baretto :asd:

Oh poveretti! Ghei e pure impotenti. :no:

Zeman dovrebbe smettere di giocare agli FPS.

Un coltello è quasi sempre una separazione (o altro ma non mi intrometto nell'intimità di zeman :ops: ) , se si scherza ok, ma quei due sono innocui :zizi:

ah si?

altro cosa? :asd:

:1boh: forse l'interpretazione che si potrebbe dare ruota attorno all'essere stato chiamato a prendere il posto del guardiano della sicurezza, ad aver fallito miseramente trasformando per giunta un situazione innocua in un pericolo mortale ed aver fatto morire una persona che cmq in quel momento stavo proteggendo perchè era dietro di me

il resto mi sa che non c'entra niente...come c'è finito Mr.X non ne ho idea :asd: non ne sono sicuro ma forse prima avevo fatto un sogno legato al film il curioso caso di Benjamin Button e me l'aveva consigliato lui :1boh:

Beh, sognare ambientazioni del medioevo rappresenta l'essere attaccati alle cose sicure, e un aspetto conservatore, il coltello indica conflitto, separazione, anche il dover scegliere a volte, perdendo per forza qualcosa (l'alternativa scartata ad esempio), è simbolo di aggressività anche riguardo la sfera sessuale, e se ben ricordo nello specifico un coltello da cucina può riferirsi a una separazione in ambiente domestico (famiglia)  :mmm:

Non so zeman, pensa a quello che hai intorno e sono sicura che scoprirai cosa significa, considerando che i sogni sono messaggi, ma anche che non per forza significa qualcosa :sasa:

Guest
This topic is now closed to further replies.