Jump to content
Brenzaa

Dump della Flash: Ecco come crearlo

Recommended Posts

2 ore fa, Xengas dice:

Si

Grazie mille.

Domanda stupida: va bene usare un HDD ext formattato in FAT32 per fare il dump della flash o bisogna necessariamente usare una chiavetta? Lo chiedo per dissipare ogni mio dubbio.

Il confronto tra i dump posso farlo con PS3DumpChecker?

9 ore fa, Xengas dice:

Si e si

Oggi ho fatto per due volte il dump della flash. Tuttavia, quando ho provato a fare il confronto tra i due file (di formato .NANDBIN), ps3dumpchecker non ha funzionato, mi ha detto che c'è un errore con questi file. Cosa devo fare?

Ps: dopo aver fatto i dump con Rebug Toolbox, ho provato ad uscire dal programma e a tornare nella XMB. Tuttavia, lo schermo restava nero e sono stato costretto a spegnere la ps3 tenendo premuto il tasto di accensione. Qual è il problema?

4 ore fa, Xengas dice:

Con multiMAN (nelle vecchie versioni non funzionava per le NAND; non so se per va; prova)

Per passare da mm 4.60.00 a mm 4.82.00 devo disinstallare la prima versione?

Ps: scusa se faccio OT, ma mi preme chiedertelo. Che fine hanno fatto Brenzaa, Dino e Hanamichi?

42 minuti fa, Xengas dice:

Si, ti conviene fare un'installazione pulita (ovviamente dovrai installare la versione completa e non il solo update)

Brenza ed Hana è da anni che non si vedono. Dino da qualche mese

multiMAN 04.82.00 BASE (20171128).pkg [pesa 34,5 megabyte] è la versione completa? Se non lo è, qual è?