Jump to content
Brenzaa

Dump della Flash: Ecco come crearlo

Recommended Posts

Dopo aver fatto il dump l' unico modo per visualizzarlo è stato rimuovendo l' opzione  "Nascondi file di sistema, ecc." però nonostante tutto il file rimane sempre nascosto. vi è un modo per poterlo visualizzare in tutto e per tutto?

Cliccaci col tasto destro----> Proprietà e deselezioni la casella "Nascosto" e fai applica

Cliccaci col tasto destro----> Proprietà e deselezioni la casella "Nascosto" e fai applica

il problema è che non posso deselezionarlo

P.S. Ma c'è qualche problema col server? perchè da ieri mi sono spariti due messaggi e adesso non mi fa aggiungere le immagini

apri un prompt dei comandi come amministratore e spostati nella chiavetta digitando la lettera dell'unità seguita da :
poi digita il comando attrib -s -h Backuprflash.bin

esempio (e è la lettera della pennetta usb)

e:attrib -s -h Backuprflash.bin

EDIT: sennò dato che mi trovi generoso scarica questo batch, mettilo nella root della pennetta ed eseguilo :asd:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/12641440/sony/PS3/PC%20Tools/ShowHiddenDumps.bat

apri un prompt dei comandi come amministratore e spostati nella chiavetta digitando la lettera dell'unità seguita da :

poi digita il comando attrib -s -h Backuprflash.bin

esempio (e è la lettera della pennetta usb)

e:attrib -s -h Backuprflash.bin

EDIT: sennò dato che mi trovi generoso scarica questo batch, mettilo nella root della pennetta ed eseguilo :asd:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/12641440/sony/PS3/PC%20Tools/ShowHiddenDumps.bat

Grazie mille finalmente ho risolto che problema xD

Salve, ho una ps3 fat CECHG e come da guida ho letto che dovrei avere una menoria di tipo NOR. Allora mi appresto a seguire la guida con Multiman e tutto procede correttamente solo che vado a vedere il file e leggo 20150520-091003-FLASH-NAND-FW3.55.NANDBIN e per giunta non è da 16mb ma da 251.396.096 byte (239MB). Mi sapete dire se il file è comunque valido o devo fare un altra procedura?

Grazie

EDIT: come non detto ho letto che ho la NAND, tuttavia mi chiedo se sia comunque valido il Dump anche se fatto cosi

Salve a tutti, sono su CFW 3.55 Kmeaw,ho una ps3 cechg04, dunque NAND;ho attivato il qa flag,prima di installare due volte il CFW 3.55_v7 di Rogero da recovery menu,ho fatto il dump della nand con Rebug Toolbox.Dopo 25 secondi esce questa scritta"processed 239 mb in..."invece quando ho messo il file sul pc, indicava un file di 256 mb. Dite che il dump va bene? Mettere la ps3 in fsm mi spaventa...

Salve a tutti, sono su CFW 3.55 Kmeaw,ho una ps3 cechg04, dunque NAND;ho attivato il qa flag,prima di installare due volte il CFW 3.55_v7 di Rogero da recovery menu,ho fatto il dump della nand con Rebug Toolbox.Dopo 25 secondi esce questa scritta"processed 239 mb in..."invece quando ho messo il file sul pc, indicava un file di 256 mb. Dite che il dump va bene? Mettere la ps3 in fsm mi spaventa...

Se la dimensione è 256 MB allora è un dump cometo, quindi è OK.

Io comunque ne farei almeno 2