Jump to content
Brenzaa

Come utilizzare i giochi con files più grandi di 4GB

Recommended Posts

@eleonora567

Si può disabilitare il cobra e passare alla versione standard del CFW,ma a questo punto se sei su cobra 7.1 non ti conviene switcha a multiMAN normale copia quello di cui hai bisogno senza problemi facendo il cambio dei driver dalla prima colonna da FAT32 a NTFS e poi invece di ripassare a mmCM riavvia la PS3.

P.S:@Dino05 io non ho mai avuto problemi con il cobra 7.1 da questo punto di vista però non rifacevo lo switch con mmCM, riavviavo, poi io uso 3 hdd per ps3 è sinceramente come dice @Xengas mi è solo una perdita di tempo preferisco switchare...

@eleonora567

Si chi non ha aggiornato può fare in quel modo, oppure dopo essere passato alla multiMAN mode, riavviare PS3

@Giammarco_92

anch'io facevo cosi...però su multiMAN 4.70, 4.75... e 4.76 non l'ho usato fino all'altro giorno però dalla mmCM mode, ma era più per curiosità perchè questa cosa su 4.46 Cobra e la versione di multiMAN che c'era allora non funzionava dalla mmCM mode

@Xengas

Per USB.CFG provo più tardi...per tutta la mattinata ho dovuto ripristinare windows 10 a causa di qualcosa che avevo installato avevo un grave problema di perdita del focus (una vera rottura di c...) che mi rendeva impossibile riuscire a scrivere.

scusate ho letto le risposte solo adesso  comunqe concludendo se si aggiorna al 4.76.2 si puo fare lo switch tranquillamente per copiare il gioco sulla ps3 e poi che si deve fare riavviare la ps3 e multiman tornerera in mcm mode da solo e non ci saranno conseguenze giusto ?