Jump to content
Brenzaa

Come utilizzare i giochi con files più grandi di 4GB

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Scusate la mia ignoranza,

Ma non capisco con split4g+ una volta suddiviso il file dite che bisogna rinominare la cartella su hdd esterno precedendo il nome con un trattino basso.

Sarebbe a dire per esempio: BLES1111 [_prova] oppure _BLES111 [prova].

Grazie

Ho usato split4g per mettere L.A. Noire su hdd esterno (formattato FAT32). La playstation vede l'hdd ma poi il gioco non compare nella lista del multiman. Dove sbaglio? Sono obbligato a spostare la cartella del gioco su hdd interno?

Ho usato split4g per mettere L.A. Noire su hdd esterno (formattato FAT32). La playstation vede l'hdd ma poi il gioco non compare nella lista del multiman. Dove sbaglio? Sono obbligato a spostare la cartella del gioco su hdd interno?

nell'hdd esterno il gioco lo hai messo dentro la cartella GAMEZ?

Scusate,non ho ben capito come passare i file pkg superiori a 4 gb. Potete spiegarmelo,per favore?

Simply, per passarli in un hd fat32 li devi solo splittare con ps3split o PS3 File Spliter by aldostool su pc, poi... su ps3 li copi tramite MMo in HD interno, anche in packages e poi da install package  file in xmb lo installi..57abed260901afb1303fc2c9ebca1.gif

per splittare va bene hjsplit? Scusa la mia ignoranza,ma cos'è MMo?

MMO è Multiman e se guardi in cima al topic ci sono tutti i link per le app. aldo's tool, comunque anche con google trovi tutto..

Hjsplit non va bene,  fai come ti ho detto sopraaddoct.gifAsd.gif

Salve a tutti. ho un dubbio e vorrei chiarificazioni.

ho splittato un gioco con split4g e ho rinominato la cartella del gioco _BLES-[prova] (ho messo l'underscore). successivamente ho collegato l'hdd alla ps3 e multiman non mi ha rilevato nessun file splittato. ho notato però che sotto l'opzione "Test" c'è scritto qualcosa come (non ricordo bene) "file.666#". io ho splittato il big file non con questa opzione ma con l'altra. mmo non mi ha rilevato il file per questo motivo? ci sono altri passaggi da fare?

Grazie.

Dopo aver avviato mM ha fatto Aggiora dalla colonna Gioco?

cmq con Split4g deve essere sekeziobato file_name.666## come formato di split

Qui puoi trovare una guida per Split4g ed altre applicazioni per l'obsoleto sistema di split dei file, per tutti quelli che non usano un CFW Cobra

ho aggiornato io la lista dei giochi ma non è cambiato nulla.

non ho impostato l'opzione file_name.666##, non sapevo che si dovesse fare xD

comunque il gioco ormai l'ho installato nell'hard disk interno (sperando che parta).

ho il 3.55 kmeaw.

Come ti hanno già consigliato nel topic di supporto sarebbe meglio aggiornare al 4.46 Cobra7/Rigero....

Devi solo attivare il QA Flag prima di lasciare il 3.55, se non l'hai già fatto, e poi installare il PUP da Recovery menù

...poi considera anche che con il 4.46 Cobra7/Rogero, tu che hai una FAT 60 GB avresti la massima compatibilità con le ISO dei giochi PS2

lo so che mi converrebbe cambiare cfw ma purtroppo non sono capace... io cmq la uso poco la ps3, mi trovo bene con il kmeaw e il psn non lo uso. l'unico problema è trovare i fix giusti (ad esempio con grid autosport non so se lo troverò). 

cmq grazie del supporto.

mm non fixa i giochi per 3.55 :nono:

@daeniem guarda, in tutta onestà se leggi qui non puoi non capire come aggiornare il cfw...

basta seguire le istruzioni, ogni passaggio e documentato passo passo :zizi: