Jump to content
Dino05

Movian (ex Showtime)

Recommended Posts

ma le app su Showtime.. per vedere la tv in live?? tipo la MotoGP... o la Formula 1... ma anche in tedesco va bene...

non riesco a trovare niente qualcuno di voi è più informato di me?

ciao, allora mi hanno modificato la ps3 e in showtime ho l'icona youtube, però non riesco a usarlo; cioè se apro youtube mi dice impossibile accedere a yotube:start nessun handle per url come posso risolvere? grazie

Ciao a tutti

Ho un NAS Synology collegato in rete ma quando tento di accedere con Showtime mi restituisce l'errore:

Impossibile aprire la risorsa

upnp:uuid:....serie di caratteri....ContentDirectory:0

HTTP error: 500

qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? 

grazie

Ragazzi, ho provato a guardare un film .mkv come al solito usando showtime ma mi ha dato errore e video nero solo audio

l'errore è tipo "codec h264 - level 4.2 forced to level 5.0 maybe this can break video etc etc"

come posso risolvere? va fatto qualche settaggio? o l'ultimissima versione risolve tutto? non mi ricordo che versione è ma sicuro non è l'ultima....

Non puoi farci nulla....ti quoto questo dal primo post:

Limitazione hardware sulla riproduzione di contenuti multimediali:
H264 con profilo > 4.2, H264 High 10 (10bit), VP8. Showtime cerca di riprodurre questi file in ogni caso, ma il risultato varia da solo audio, o blackscreen quando i reframes sono elevati.

nooooo :(((

e mo come me lo guardo quel film? c'era un altro programma che si poteva usare collegando la ps3 alla rete ma manco mi ricordo come si chiamava.....

prima che fosse introdotto il supporto agli mkv, c'era un procedimento che permetteva di estrarre il file mkv e convertirlo in avi compatibile con la ps3 senza perdere il minimo di qualità

però non ricordo quale fosse :ehm:

@pg90

Quello a cui ti riferisci credo sia Universal Media Server per lo streaming da PC a PS3 della transcodifica al volo in un formato compatibile del video...

Se hai un convertitore video puoi provare a convertirlo in un formato compatibile.

prima che fosse introdotto il supporto agli mkv, c'era un procedimento che permetteva di estrarre il file mkv e convertirlo in avi compatibile con la ps3 senza perdere il minimo di qualità

però non ricordo quale fosse :ehm:

noooo :rotfl: :rotfl:

ricordati please ahahaha

@pg90

Quello a cui ti riferisci credo sia Universal Media Server per lo streaming da PC a PS3 della transcodifica al volo in un formato compatibile del video...

Se hai un convertitore video puoi provare a convertirlo in un formato compatibile.

ah quindi universal media serve solo se devo vedere un video su ps3 in streaming? non va bene per vedere video file nell' hard disk?

avidemux io lo uso per unire in un unico file i film che sono divisi in più file. Non l'avevo mai usato per cambiare contenitore  :asd:

...pero facendo cosi senza ricodificare il vidio per me ottiene lo stesso risultato del mkv :mmm: