Jump to content

Recommended Posts

sta para influenza

ha PALESEMENTE  rotto i miei AUSTERI COJONI :zuzu:

Me so rotta de tossì

Me so rotta de soffià  il naso

Me so rotta de starnutì

Me so rotta d'avè lo stomaco sottospra

Me so rotta d'avè il malditesta

Tradotto me so proprio scassata   :supeo:

A para de sta mink... ma và a a scassà l'anima de qualcun'altro!

Citazioni famose della nonna :susu:

se risalta di nuovo la luce quelli dell'enel li prendo a calci in  culo  :mki: è già  due e volte in un ora... se mi si fonde il pc io gli fondo le parti basse dentro al piombo fuso XD

@Nonna Saku a me hanno rotto una televisione, un pc, una pompa sommersa e svariate luci con i loro stacca e riattacca senza avvertire :urk:

Mazza da baseball in testa rick? Credimi a volte fa venire l'intelligenza a certi tizi!

Oggi lo sfogatorio invece è che ne ho le palle piene dell'orticaria

Cavoli era proprio da tanto tempo che non mi collegavo. Da quando son partito! Mi piace il nuovo tema del Forum, bravi! 

Io scrivo qua perché è qui che è iniziato tutto, forse non fregherà a nessuno, forse nessuno si ricorda di me, ma va bè, lo faccio lo stesso. Sono tornato dal Canada il 29 Febbraio. E' stata davvero un esperienza incredibile, bella e anche molto dura. Essere dall'altra parte del mondo da solo, senza conoscere una sola persona è tosta, ma allo stesso tempo rilassante. E' difficile da spiegare, è come se si abbia l'opportunità di iniziare una nuova vita, di farti conoscere per quello che sei diventato e non per quello che eri. Quando vivi sempre nello stesso posto tutti ti hanno visto crescere, hanno visto i tuoi errori etc. E' come se in un certo senso tu sia una persona marchiata, come se la tua reputazione sia infangata da bravate che fanno bene o male tutti nel corso della propria crescita. Invece andare nell'altra parte del mondo da solo, è totalmente diverso. E' bellissima quella sensazione di farsi conoscere per quello che si è, senza pensare al passato. I Canadesi poi sono persone favolose! Educate, gentili, alla mano e molto rispettose. Mi hanno insegnato un sacco di cose. Mi ha fatto anche strano vivere in un paese in cui il calcio non è seguito da nessuno, quasi come se fosse inesistente! Ho conosciuto un sacco di persone fantastiche provenienti da ogni parte del mondo. E' stata davvero una bella esperienza. Ma ogni cosa ha i suoi lati negativi. Il cibo su tutti ahaha. Poi mi mancava un sacco la mia famiglia....Mia sorella soprattutto. Parlavamo spesso in webcam su skype, ma non è la stessa cosa rispetto al vederla di persona, anche perché parlavamo entrambi da seduti ahaha. E' cresciuta cosi tanto in soli 6 mesi che mi sembra d'esser stato via 10 anni. L'adolescenza è davvero pazzesca. Ci sarebbero altre mille cose da dire, ma evito di dilungarmi. Se qualcuno vorrà farmi qualche domanda lo potrà fare, sono a disposizione.

Alla mia famiglia comunque avevo detto che sarei tornato il 2. Gli ho fatto una sorpresa, mi son fatto venire a prendere dagli amici e poi son piombato in casa dal nulla. E' stato stupendo. Davvero un bel rientro. Son partito con mille problemi, stressato e desideroso di staccare la spina. Ora mi ritrovo molto più sereno e tranquillo. Mi aggiungo però alla fila infinita dei disoccupati Italiani ahahah. Domani provo ad andare nel mio vecchio posto di lavoro, sperando che mi riassumano!

Ah, quasi dimenticavo! Ciao a tutti :)

@ErPiscioDeCane alla fine si è rivelata una bella esperienza, sia quand'è iniziata sia quand'è finita e hai riabbracciato i tuoi affetti...son contento per te :ok:

Eh si. Un esperienza bellissima. Ora che in un certo senso "mi son lanciato" ho in testa una strana voglia di partire di nuovo, non a breve, ma nemmeno troppo in là. Ma niente Canada, mi piacerebbe vedere un altro posto... Tipo l'Australia.

@ErPiscioDeCane come mai eri partito, se posso chiederlo?  :mmm:

Nel lasso di tempo in cui sei stato in Canada hai lavorato per mantenerti?  :mmm:

Avevo richiesto il work in holiday molto tempo fa. Mi ero praticamente scordato della richiesta. Poi un giorno mi è arrivata l'accettazione e niente... Stavo passando un periodo non propriamente felice, nulla di assurdo eh, però ho pensato che partire mi avrebbe fatto bene e sono andato. Avevo già in mente di partire anche quando le cose mi giravano bene, altrimenti non avrei richiesto il work in holiday, però ho preso la palla al balzo e sono andato. Li lavoravo. Ho trovato lavoro dopo 1 settimana e mezza. Facevo l'elettricista anche se non è il mio lavoro. Non sarei riuscito a vivere se non avessi trovato lavoro. Pur lavorando da molto non avevo tanti soldi da parte, sarei campato 1 mese a stento li con i miei risparmi. La vita costa parecchio. Ora ho ancora meno di soldi rispetto a quando son partito ahah, però va benissimo cosi.

Rispetto fratello Erpy, profondo rispetto

Grazie uomo  :brofist:

P.S: La prima cosa che ho fatto è stato andare da Hooters! Ogni uomo sul pianeta terra dovrebbe andarci almeno una volta nella vita  :asd:

Bella madre la mia.............

Sono stanca morta, non dormo da due mesi per un intera notte a causa dei problemi con  mascella cervicale e non so che altro... in più oggi ho sempre sfaccendato anche se fra le robe mie

sono quindi stanchissima...

stasela le telefono ele chiedo: non è che fai te il dolce al mascarpone stasera che sono stanca?

mi risponde: ma te sei matta! ti pare che  io quando torno faccio il dolce al mascarpone?

al che gli rispondo : ma ci vogliono 10 minuti e te sporchi meno in giro

e lei controbatte ma per fare il caffè? te sei matta non ci penso neanche

bella amdre mi ritrovo.. ogni volta che le cheido un piacere ste risposte del cazzo e dire che poi col dolce al amscarpone si strafoga pure lei e in abbondanza

bah.. proprio mi lascia senza parole dall schifo quando fa queste elargizioni di pura stronzaggine  :tsk:

vabbeh.. madri .. dice già tutto la parola . sono tute  uguali quando si tratta dif are piaceri a che sernto dire :tsk:

vabbeh filo a fare  il dolce per colazione vah :tsk:

sarò l'unica che ha sempre motivi per sfogarsi ma poco me ne importa!

poco mi importa se son fatti "personali" tanto  non ho niente da nascondere e i cazzi privati  davero non li racconto semplicemente.

Fatto sta che mi son rotta i coclioni di sopportare!

Ho da stare a casa per una settimana e mi son detta: " dai comincio con tranquillità dopo la giornata di ieri a sopportar isterie della minkiate e a correre per fare il soccoritore tutto il giorno!"

Apro il mobile da far colazione e ci trovo dentro i tortellini freschi della rana, che come sapete vanno in frigo; gli avevo comprati da mangiare i prossimi giorni (cosa che già mi pregustavo) chiamo a mamma e scherzando le dico "oh hai ragiunto gli apici della follia. hai messo i tortellini nel mobile"

lei mi risponde tutta incazzata: " sono buoni uguale!"

Secondo voi sono buoni uguale? =_=*

ieri mi sono trovata gli yogurt fuori per  quasi 5 ore dal frigo glielo faccio presente e lei " ah sono buoni uguale non mi rompere le palle"

ritorniamo a questa mattina: sistemo alcuni panni nel mobile e che trovo? delle sciarpe mie cacciate in malo modo in fondo al mobile ... e io che le ho cercate per mari e monti, sicuramente le ha cacciate lì per non farmele mettere. <.< perchè a lei non sono mai piaciute quelle sciarpe.

giorni fa mi si lamenta per ore perchè non trova una sciarpa.. stamattina la sciarpa  tanto disperatamente cercata era tra i panni da mettere in ordine... Domanda: guardare faceva male alle cazzo di manine???

E io devo sopportare

E io devo avere pazienza

E se mi lamento io sono il mostro perchè ste cose le faccio presenti e non sono vere un cazzo stando a chi mi sente anzi sono io la vagabonda, l'indolente ecc. ecc.

Mi si viene a dire : che problemi hai tu dalla vita con disprezzo....

Nessun problema.. vero gente??? =_=

Dio in terra ecco che si pretende da me. I parenti vogliono i miracoli, in ufficio vogliono i miracoli, mia madre pretende, miracoli, contromiracoli e chissà che altro e devo essere sempre serena, tranquilla e accondiscerndente... ecc. ecc. ecc.

Scusate stamattina  al minimo soffio d'aria mi girano i coglioni avevo bisogno di sfogarmi..

Ad aggiungersi a questo pure un colore che mi serve per una color teraphy  non fa che spuntarsi e il bello è che coloro ogni tanto fra una faccenda e l'altra per cercare di rimaner calma.....

Se qualcuno sa il segreto per l'eterna pazienza me lo spieghi per favore :facepalm: perchè mi serve assolutamente.

Ciao Nonna,

anche se non ti conosco e non conosco la tua situazione a me, leggendoti, viene sempre prepotentemente in mente una cosa :sisi:

Devi svincolarti da tu ma'!

Non so se vivete assieme, ma mi pare di capire di no. Per quanto tu possa lamentarti di lei, se una persona è fatta in un certo modo e discutere non serve a nulla, forse l'unica cosa da fare e allontanarsi un po'. Sentirla meno, invitarla solo qualche volta. Farle capire insomma, che non sei più una ragazzina e che necessiti dei tuoi spazi.

Spero di non aver preso una cantonata :asd:

:ciao:

4 minuti fa, Adenina dice:

Ciao Nonna,

anche se non ti conosco e non conosco la tua situazione a me, leggendoti, viene sempre prepotentemente in mente una cosa :sisi:

Devi svincolarti da tu ma'!

Non so se vivete assieme, ma mi pare di capire di no. Per quanto tu possa lamentarti di lei, se una persona è fatta in un certo modo e discutere non serve a nulla, forse l'unica cosa da fare e allontanarsi un po'. Sentirla meno, invitarla solo qualche volta. Farle capire insomma, che non sei più una ragazzina e che necessiti dei tuoi spazi.

Spero di non aver preso una cantonata :asd:

:ciao:

beh da sopportare è pesante spesso :asd: per ilr esto mp XD

Ragazzi miei sono il capolavoro dello schifo. Il mio nick mi calza a pennello e pensare che l'avevo fatto cosi, a caso. Dico sempre "questa sarà l'ultima volta" ma non è mai l'ultima volta. E' frustrante. So fare quasi solo cazzate. Eppure non penso d'essere una persona cattiva, anzi, ma io solo puttanate riesco a fare. 

3 ore fa, Sakura dice:

quanto odio gli automobilisti che non rispettano il codice stradale e fanno pure i prepotenti!

sono assolutamente rivoltanti!

Ti quoterei anche col sangue guarda per quanto sia concorde

2 ore fa, Soshin dice:

Ti quoterei anche col sangue guarda per quanto sia concorde

grazie del sostegno! Mi stava quasi per buttare a terra oggi quel pazzo e faceva pure il prepotente.. Un pazzo completo! :urk: