Jump to content
Taliten Crow

Il gombloddo di Carisma20

Recommended Posts

:fumopeo: taiten chi ti dice che scherzo? forse  SI  forse no :1fua: Chi lo sà? It'is a misteryy :siciao:

Intanto a cam una frecciatina glielì'ho tirata :P :asd: mi ritengo soddisfatta anche se non mi ha risposto :mki: per un colpo di stato così la battutina ci voleva :rotfl: comunque non ero ispirata ieri  devo trovre di meglio :mmm:

PS Povero Cam :asd: sa che sono malfaccia :pawafua:

pps per Cam ma la zore? :peo: sono secoli che non la sento più :nuu: e millenni che non chattiamo :nuu:

che frecciatina? D: non so chi sia quel tizio D:

la zore è senza internet al momento :mhm: un momento che dura da troppo :serio:

Aggiungerei una cosa importantissima: credo ed ho i motivi per farlo, che non gli piaccia nemmeno la figa (eccezion fatta per la sua espressione cosplay). Tenete gli occhi aperti perchè sarebbe una cosa gravissima.

:ommiohorror:

Aggiungerei una cosa importantissima: credo ed ho i motivi per farlo, che non gli piaccia nemmeno la figa (eccezion fatta per la sua espressione cosplay). Tenete gli occhi aperti perchè sarebbe una cosa gravissima.

Eppure girano voci che sia fidanzato e con una donna addirittura! Come è possibile?

Vi svelo 3 segreti...

Carciofino sono io

Cam è un mio lecca*inserisci una parte anatomica a random*

E vi posso dire che la pizza col cornicione 'un se po magna'. :eqw:

Va bene, parlerò, non volevo farlo ma a questo punto tutti devono saperlo, Carisma ha pagato carciofino per fare quello che ha fatto, è stato lui a iniziare tutto, prima ha spinto Davide a privilegiare Dream, con metodi subdoli, dovevate vederlo, sembrava un piccolo topo che si insinuava nelle discussioni in modo da portare a termine i suoi scopi...

etc etc

ma sei ironico o stai dicendo sul serio?

cmq a me i ritorni che sembrano strani sono quelli di certi utenti che se ne sono andati facendosi addirittura cancellare tutti i messaggi ( :asd: ) e che poi sono tornati come se non fosse successo niente

cmq a me i ritorni che sembrano strani sono quelli di certi utenti che se ne sono andati facendosi addirittura cancellare tutti i messaggi ( :asd: ) e che poi sono tornati come se non fosse successo niente

Buon pomeriggio :asd: I messaggi me li sono cancellati da solo uno per uno, dopo di che ho parlato con Cam che mi ha spiegato in modo educato tante cose