Jump to content
Taliten Crow

Il gombloddo di Carisma20

Recommended Posts

Ma una volta non dovevano fornire anche il numero di telefono Tali?

Fottesega del telefono, c'è faKebook che è gratis :trollface:

:asd:

io pensavo che Carisma o fosse Carciofino o era coinvolto   :fugge:

anche certi ritorni sono curiosi  :fugge:

:ihih:

bravo il mio indagatore del mistero.

:nerd: C'è qualche quadra che non cosa. Fortuna che c'è Adam a portare luce e verità in questo forum oscuro e pieno di menzogne. 

:fonzie2:

siete delle marionette signori ... siete delle marionette :vado:

Quoto.

aspettati un commento da Tali :rotfl:

Io commento solo chi è così stupido da pensare davvero certe cose, sakura ovviamente scherzava.

Vi racconto il suo inizio :zizi:

Yon voleva farmi mod, io rifiutai e quindi lo proposero a Cam...e il fesso accettò :sasa:

Bravo, fight the system :fonzie2:

Carisma sarà un ottimo admin anche se ha alcuni difetti come giocare ai veri rpg(non i video giochi) per prendere decisioni usa i suoi dadi e le 300 ore di gioco a dota ma ha anche pregi gli piacciono le mie emoticon animose anzi alcune me l'ha consigliate lui stesso :sisi:

Carisma sarà un ottimo admin anche se ha alcuni difetti come giocare ai veri rpg(non i video giochi) per prendere decisioni usa i suoi dadi e le 300 ore di gioco a dota ma ha anche pregi gli piacciono le mie emoticon animose anzi alcune me l'ha consigliate lui stesso :sisi:

lollai 

All'epoca del TDK gli piaceva vestirsi da donna :zizi: Adesso non so se è andato oltre.... :sasa:

:scrut: e te eri una bratz :scrut:

NDZF dopo gli ultimi avvenimenti sta perdendo di credibilità, serve un golpe per rovesciare il governo.  :sweep:

sweep? :grat: 

Ho scritto qualcosa che non va Anna? :omg:

nuo, ma niente bacetto :nuu: 

:fumopeo: taiten chi ti dice che scherzo? forse  SI  forse no :1fua: Chi lo sà? It'is a misteryy :siciao:

Intanto a cam una frecciatina glielì'ho tirata :P :asd: mi ritengo soddisfatta anche se non mi ha risposto :mki: per un colpo di stato così la battutina ci voleva :rotfl: comunque non ero ispirata ieri  devo trovre di meglio :mmm:

PS Povero Cam :asd: sa che sono malfaccia :pawafua:

pps per Cam ma la zore? :peo: sono secoli che non la sento più :nuu: e millenni che non chattiamo :nuu:

Va bene, parlerò, non volevo farlo ma a questo punto tutti devono saperlo, Carisma ha pagato carciofino per fare quello che ha fatto, è stato lui a iniziare tutto, prima ha spinto Davide a privilegiare Dream, con metodi subdoli, dovevate vederlo, sembrava un piccolo topo che si insinuava nelle discussioni in modo da portare a termine i suoi scopi...

Io so tutto, nel bene o nel male Carisma è stato un mio errore, già dal vecchio DZF, io mancai per alcuni mesi dal forum causa mancanza di connessione, per sostituirmi è arrivato Carisma, lo misero a moderare assieme a me, notai subito che in lui c'era qualcosa che non andava, allora lo interrogai, mi spiegò tutto, si fidava, aveva dei piani che possono andare ben oltre la vostra immaginazione, li per li inorridii ma mantenni il contegno, non ne parlai con nessuno al'inizio, credevo di poter gestire la situazione, ma poi iniziò ad essere sempre più presente, scriveva ovunque, pagava la gente, faceva favori e favoritismi a destra e a manca, la situazione mi stava sfuggendo di mano, lo dissi a Roby, ma lui ignorò l'avvertimento e permise di farlo diventare smod, solo allora capii il mio grave errore.

Mi aveva surclassato, aveva più potere di me, non potevo più fermarlo, cercai di implorarlo, di convincerlo ad abbandonare i suoi progetti, non funzionò, la sua ambizione gli aveva fatto perdere di vista tutto, aveva progettato anche la chiusura del vecchio forum, in realtà voleva solo far dimettere qualcuno con delle minacce, ma anche questo gli sfuggì di mano ed il forum venne sequestrato, progettò la riapertura di NDZF rivolendo tutto il vecchio staff.

Creò zizzagna tra i mod e fece dimettere chi gli era più scomodo, aveva convinto tutti di una storia completamente inventata da lui, non sapevo più cosa fare lo dicemmo anche agli admin, troppo tardi, il forum era condannato, aveva preso le redini di tutto, ha fatto promuovere gente che aveva plagiato, l'hanno sostenuto, siamo rimasti in pochi fuori dal suo controllo...

Ora ha pianificato questo ed è diventato admin, non fosse successo questo fatto con Davide e Dream, aveva pianificato anche altre storie per ogniuno di noi, era solo questione di tempo, quel giorno è arrivato, ce l'ha fatta, fuggiamo finché siamo in tempo.

Ora sapete la verità, avete una scelta, potete scappare, oppure cercare di fermarlo, altrimenti dovremo arrenderci al suo dominio...

Che qualcuno ci aiuti.

Aggiungerei una cosa importantissima: credo ed ho i motivi per farlo, che non gli piaccia nemmeno la figa (eccezion fatta per la sua espressione cosplay). Tenete gli occhi aperti perchè sarebbe una cosa gravissima.