Jump to content
alex47ka

Il vostro nome utente

Recommended Posts

@Mr.X Il problema non è che non comprende le nozioni basilari della lingua italiana, penso che il problema di @Germanoreale è che probabilmente non riesce ancora ad accettare che gli piacerebbe "ammaccare" le banane :susu:

@Mr.X Il problema non è che non comprende le nozioni basilari della lingua italiana, penso che il problema di @Germanoreale è che probabilmente non riesce ancora ad accettare che gli piacerebbe "ammaccare" le banane :susu:

Da Germo non me lo sarei mai aspettato :omg1:

Vorrei far notare, giusto per animare la discussione, che il passo da

Marinaio Riccione a

Marinaio Ricchione

è davvero breve :sisi::ciao:

:pervers:

Lo so, Germo lo ha fatto apposta :fumopeo:

Un tempo avevo il nick "Matt_RV". Facevo video (brutti) su YouTube e il mio canale si chiamava Matt Random Vids, per questo RV.

Ora matt_ms, perché, sempre parlando di acronimi, la indie software house che ho creato, e che purtroppo non ha ancora fatto uscire niente di decente, si chiamerebbe "Media Shuffler"... ma forse si cambia nome :rotfl:

Da aggiornare @matt_dev

Ero convito di aver già dato spiegazione del mio nick, forse era nel forum vecchio. Molto semplicemente quando andavo in 1 liceo una nostra insegnante chiese di creare dei nickname per favorire la socializzazione, onestamente manco sapevo cosa significare nickname, dopo vari suggerimenti sono arrivato alla conclusione più banale abbreviazione del nome più le ultime due cifre dell'anno di nascita. Ecco come è nato Alby49. Scherzo non sono del 49, questo numero è dedicato a uno degli autobus che passano sotto casa mia. Ero il prima liceo, non avevo fantasia ed esperienze japote

Grazie @Alby49

"dev" sta semplicemente per "developer".. esatto mi considero uno "sviluppatore" (seppur lo sia molto in erba :asd:) di software o giochi, o di musica, anche se ci andrebbe meglio la parola "produttore".

Nonostante non lo sia ancora a tutti gli effetti, voglio far diventare valido questo titolo un giorno.

(Ho aggiornato anche il post precedente)