Jump to content
alex47ka

Il vostro nome utente

Recommended Posts

Un tempo avevo il nick "Matt_RV". Facevo video (brutti) su YouTube e il mio canale si chiamava Matt Random Vids, per questo RV.

Ora matt_ms, perché, sempre parlando di acronimi, la indie software house che ho creato, e che purtroppo non ha ancora fatto uscire niente di decente, si chiamerebbe "Media Shuffler"... ma forse si cambia nome :rotfl:

AGGIORNAMENTO: matt_dev

"dev" sta semplicemente per "developer".. esatto mi considero uno "sviluppatore" (seppur lo sia molto in erba  :asd:) di software o giochi, o di musica, anche se ci andrebbe meglio la parola "produttore".

Nonostante non lo sia ancora a tutti gli effetti, voglio far diventare valido questo titolo un giorno.

Quando m'iscrissi nel vecchio di DZ volevo mettermi il nick Mr.X, cazzuto, enigmatico e tante belle cose :sasa: ma purtroppo c'era un già un menomato mentale che aveva quel nick.

Così decisi di usare Mr.XXX, fonte di disguidi, doppi sensi, ma non me ne fregava una mazza :zizi:

Divenni silver, poi gold e poi mod, a quel punto feci notare a Yonda (il vecchio admin) che Mr.X non aveva mai postato un dio di niente e che il suo ultimo accesso risaliva a due anni prima, così gli chiesi se poteva modificare il suo nick in Mr. X e mettere me come Mr.X :ops:

All'inizio era riluttante, ma riuscii a persuaderlo e mi mise Mr.X :fuckyeah:

Però a quel tempo anche Lady era admin, e notò la cosa, mi contattò e mi fece una cazziata da strapparsi le palle puntando sul fatto che fosse molto delusa da me, che non si sarebbe mai aspettata che avessi persuaso addirittura un admin a fare una cosa così subdola :supeo: .... in fin dei conti mi rimise come Mr.XXX :tsk:

Poi DZ implose, venne chiuso e cazzi e mazzi :sasa:

Venne aperto NDZ, la versione gaya e floscia del precedente :zizi: per abitudine mi riscrissi come Mr.XXX, notai che era stata messa la Sexy Zone, chiesi di essere rimesso mod e di moderare quella sezione insieme ad Hanamichi, la ottenni :zizi:

In quel periodo NDZ era ancora in fase di sviluppo, per cui c'erano ancora pochi utenti, e nessuno aveva ancora utilizzato il nick Mr.X, così chiesi a non ricordo chi di cambiarmi da Mr.XXX a Mr.X :zizi:

Così ottenni l'attuale nick, e decisi di non molestare più le tizie del forum, data la caduta delle 2 X dal nick :zizi:

@Mr.X mi sfugge il motivo per cui ladys ti abbia sfracassato le palle per il cambio nick :grat:

Perchè per mettere me Mr.X convinsi Yonda a mettere quel tale Mr.X come Mr. X, con lo spazio tra il punto e la X :sasa:

La storia del mio nick penso risalga prima al secondo superiore quando, con le prime possibilità di internet/adsl cominciarono ad essere necessari dei nick per siti/forum/giochi xD quindi la prima cosa che mi era venuta in mente fu il mio nome abbreviato "Fede" + quella X che da un tocco in più :ahsi: e da li ero Fedex :sasa: poi in seconda superiore conobbi un compagno di classe che utilizzava un nick simile, con un articolo (del nostro dialetto) prima del nome, la cosa mi piacque e ne ho formato uno mio :sasa: e quindi aggiunsi l'articolo inglese "The" e divenne TheFedex :pawa:

Da allora è stato il mio nick principale in praticamente quasi tutto :asd:

Mr.X è un'eterna delusione :ming:

Germanoreale= il mio cognome in italiano e lo uso da tipo 7/8 anni

Però il primo nick che io abbia mai usato su un forum fu: Solounacosanellamiatestamassimodue

Poi venne Nessuno ( perchè almeno una volta nella vostra vita avrete detto o direte Nessuno può battermi o Nessuno può riuscirci et affini) che lo utilizzavo in un forum molto famoso di cui non ricordo minimamente il nome. Venne prima di DZ, fu chiuso e molti degli utenti di quel forum si trasferirono su DZ. Su DZ non ricordo se Nessuno fosse già preso, ma in quel periodo usavo già Germanoreale e quindi...fine :zizi: 

@Mr.X permettimi di dire che stronzata :eqwa: non  se ne sarà neanche mai accorto quel tipo :sasa:

Eh ma avevo abusato dei miei poteri di mod :peo: ....

Ehh sei stato una grandissima delusione eh

Lo so :ymmio:

che bel topic, taggate tutti! :addict:

Però a quel tempo anche Lady era admin, e notò la cosa, mi contattò e mi fece una cazziata da strapparsi le palle puntando sul fatto che fosse molto delusa da me, che non si sarebbe mai aspettata che avessi persuaso addirittura un admin a fare una cosa così subdola :supeo: .... in fin dei conti mi rimise come Mr.XXX :tsk:

solo per una cosa del genere Dz meritava di essere chiuso: ma che menata è!? un pò di elasticità!

Germanoreale= il mio cognome in italiano e lo uso da tipo 7/8 anni

in che senso il tuo cognome in italiano? sei di origine anglosassone e ti chiami KingGerman? :grat: spaccherebbe un sacco  :pawa:

per quanto mi riguarda faccio sempre fatica a scegliere nick e password... anche perchè me li dimentico sempre

ne ho usati alcuni veramente idioti :asd:

zemanstyle nasce su fmpassion.com

ai tempi giocavo a football manager visto che era l'unico gioco che girava sul mio pc (gioco a cui il forum era dedicato)

quindi per avere un nick legato al forum ne scelsi uno dal tema calcistico

in realtà non seguivo da tempo il calcio, giocavo solo ad FM, poi come ho iniziato a giocare a Fifa e c'è stato il mondiale ho iniziato a seguirlo di nuovo (anche se in maniera limitata per fortuna)

proprio in quel forum (chiuso poco fa mi pare) mi consigliarono Dz (che io non conoscevo, che nubbio.... andavo a torrent :facepalm: ), poco prima che chiudesse, per chiedere consiglio sul pc da comprare

poi aspettai qualche mese, Dz chiuse e tornai qui per chiedere di nuovo consiglio

mantenni il nick solo per pura comodità, in realtà più volte ho pensato di cambiare nick ma

- troppo sbattimento

- è davvero insopportabile quando qualcuno cambia nick e non si capisce chi era prima  

- è uno sbattimento ulteriore ogni due secondi dire ero tizio etc

- non che abbia chissà quale nick da proporre

è giusto un nome che io penso sia figo e che nel mondo dei sogni quasi quasi vorrei cambiare anche all'anagrafe :asd:

non frequento altri forum, quindi ho solo nick occasionali in forum dove chiedere aiuto per alcune cose :1boh:

uno tipico è "helplease".... mi serve aiuto -> "aiuto per favore"... un genio!  :likeasir:

:trollface:  

Mi pare ci fosse una discussione così ma chissene, non l'ho trovata :susu:

----

Fabi -> se mettevo la O veniva scontato; così è originale :ming:

92 -> come il 90% dei nick era giusto mettere anche l'anno di nascita :asd:

il tm, il trattino basso etc. -> per fare il bullo :rotfl:

scelto ormai 7, 8 anni fa XD

Mr ho sempre detto che sei una cattiva persona,addirittura hai pagato una mazzetta per rubare il nick di un altro :peo: cooomunque anche se ricordo che in passato venne già fatto un post del genere ....

tecnicamente su dz ero blacksparrow(nome che ho usato un pò ovunque :zuzu: )poi però tanto per cambiare decisi di usare "elblancko",preso dal film tremors :pawa:

Il mio nick nasce semplicemente su un campo da calcio :asd: ai tempi ero giovine (15 anni circa)  e in una partita contro dei ragazzi parecchio più grandi uno se ne uscì con un esclamazione che mi fece gasare non poco... "Minchia pè passà questo ce ne vuole, è meglio di Cannavaro" :asd: soprannome che poi tra i miei amici ha continuato a circolare negli anni :asd:

E niente, siccome ci sono tutt'ora affezionato lo usai anche per iscrivermi a DZ ed ovviamente me lo sono portato anche qui :sasa:

Il mio nick nasce semplicemente su un campo da calcio :asd: ai tempi ero giovine (15 anni circa)  e in una partita contro dei ragazzi parecchio più grandi uno se ne uscì con un esclamazione che mi fece gasare non poco... "Minchia pè passà questo ce ne vuole, è meglio di Cannavaro" :asd: soprannome che poi tra i miei amici ha continuato a circolare negli anni :asd:

E niente, siccome ci sono tutt'ora affezionato lo usai anche per iscrivermi a DZ ed ovviamente me lo sono portato anche qui :sasa:

Anch'io ero forte in difesa :mki:

:kingbrofuast: