Jump to content
Fabb

Andrea Diprè FanClub

Recommended Posts

quoto fermosiset2117454613imadj1.gif

aggiungerei anche una cosa detta da un personaggio di youtube: "2 haters valgono il triplo dei fans"; mettono non mi piace, condividono il video, commentano insultandolo e non aspettano altro che diprè carichi il prossimo video per farlo.

ecco questo lo aiuta tantissimo 2hdo861_th.jpg

Esatto, per questo non si dovrebbe nemmeno considerare l'esistenza di questa persona, dopo aver capito lo schifume che ci gira attorno. :sasa:

Diprè sabato è stato nello stesso bar che bazzico usualmente ad inizio serata di sabato :fumopeo: il fottuto idiota ha chiuso l'accesso ai cessi per mezz'ora buona perchè ci stava lui, mentre io avevo dolori tipo parto per via della vescica che era  praticamente una zampogna per il bere :tsk:

Ti odio ancora di più Diprè :scrut:

Diprè sabato è stato nello stesso bar che bazzico usualmente ad inizio serata di sabato :fumopeo: il fottuto idiota ha chiuso l'accesso ai cessi per mezz'ora buona perchè ci stava lui, mentre io avevo dolori tipo parto per via della vescica che era  praticamente una zampogna per il bere :tsk:

Ti odio ancora di più Diprè :scrut:

Dovevi pisciargli in testa :pioggiapeo:

La sua ammiratrice numero 1 lo tradisce in questo modo. Dovresti farti schifo da sola :tsk:

Affatto! Perché dovrei farmi schifo?! Direi che ti sei preso un abbaglio  :pea:

@Fabb solo te potevi aprire un topic del genere. Neanche io sare arrivato a tanto :rotfl: