Jump to content
Xengas

ControlConsoleAPI (CCAPI)

Recommended Posts

AGGIORNAMENTO:

RILASCIATO CCAPI MODIFICATO PER CFW 4.55 DALL'UTENTE namoH

io non l'ho testato, non essendo su cfw 4.55, ma dicono che funzioni, quindi se lo testate, aggiornateci su questo topic

inserito link download nel primo post

@ghildo potrebbe interessarti

AGGIORNAMENTO:

RILASCIATO CCAPI MODIFICATO PER CFW 4.55 DALL'UTENTE namoH

io non l'ho testato, non essendo su cfw 4.55, ma dicono che funzioni, quindi se lo testate, aggiornateci su questo topic

inserito link download nel primo post

@ghildo potrebbe interessarti

Lo appena scaricato, appena ho tempo lo provo e vi faccio sapere. Se qualcuno fa prima di me, fa bene.

Lo provato proprio ora, ho il 4.55 Habib Cobra, Lo installato ma al riavvio la ps3 si blocca sulla schermata di avviso epilessia fotosensibile. Ora sto provando a ripristinare, se a qualcuno funziona, come ha fatto?

E' inutile che provi...

come specificato su cfw cobra non va

@ciao1102

Riguardo webMAN CCAPI pensavo avessimo chiarito l'altra volta per PM...

Devi correggere anche questa parte:

1) webMAN-CCAPI (la versione di webMAN compatibile con CCAPI) non contiene di per se il CCAPI ed è quindi necessario installare anche il pkg CCAPI v2.50 di Enstone;

2) il CCAPI è inutilizzabile su CFW COBRA anche mettendo webMAN-CCAPI, perchè, una volta installato il pkg CCAPI v2.50 di Enstone, al riavvio la ps3 va in semibrick (per risolvere basta reinstallare il CFW da Recovery menù);

il tutto perchè c'è qualche difetto nel webMAN-CCAPI e perchè avviene un sovraccarico della memoria ps3, che all'avvio causa il semibrick.

1) è ovvio che non lo contiene, webMAN CCAPI è solo un plugin che va caricato usando CCAPI (in quanto in grado di caricare plugin) su CFW non-cobra

2) non c'è nulla di sbagliato in webNAN CCAPI...semplicemente come scritto nelle spacifiche di CCAPI quest'ultimo non é compatibile con il CFW Cobra

@ciao1102

Riguardo webMAN CCAPI pensavo avessimo chiarito l'altra volta per PM...

Devi correggere anche questa parte:

1) è ovvio che non lo contiene, webMAN CCAPI è solo un plugin che va caricato usando CCAPI (in quanto in grado di caricare plugin) su CFW non-cobra

2) non c'è nulla di sbagliato in webNAN CCAPI...semplicemente come scritto nelle spacifiche di CCAPI quest'ultimo non é compatibile con il CFW Cobra

si è vero, ora correggo

per il secondo punto però nella versione 2.00 (nella quale non era specificata l'incompatibilità col cobra) avevo letto un post che diceva appunto che avvenisse un sovraccarico della memoria che portava al semibrick su cobra

Noble questa roba viene ottenuta su Xbox 360 tramite i Trainer, ma leggendo qui sembra che su PS3 sia possibile lavorare sul gioco e modificare il tutto molto più liberamente :grat: un trainer ha i "trucchi" preimpostati che vengono selezionati con una combo di tasti (ma questo già lo sai :asd: )

Noble questa roba viene ottenuta su Xbox 360 tramite i Trainer, ma leggendo qui sembra che su PS3 sia possibile lavorare sul gioco e modificare il tutto molto più liberamente :grat: un trainer ha i "trucchi" preimpostati che vengono selezionati con una combo di tasti (ma questo già lo sai :asd: )

si esatto; per ps3 esistono i pkg cheats che altro non sono che eboot.bin modificati con i trucchi;

il bruteforce savedata che permette di modificare i salvataggi aggiungendo oggetti, ecc;

ed infine gli rtm tool che ti permettono di agire sulla memoria del gioco in tempo reale, attivando e disattivando in maniera istantanea tutto ciò che il tool propone

Ciao a tutti potete aiutarmi?

Il mio problema consiste nel : quando metto ip console e spingo connet dice: error to connect,come mai? 

N.B. HO SIA SUL PC CHE SULLA CONSOLE LA V2.0

Ciao a tutti potete aiutarmi?

Il mio problema consiste nel : quando metto ip console e spingo connet dice: error to connect,come mai?

N.B. HO SIA SUL PC CHE SULLA CONSOLE LA V2.0

Sei sicuro di aver messo l'IP ps3 corretto?

Lo puoi vedere abilitando la connessione ed andando nelle info di sistema di multiMAN

è sicuro nei CFW indicati come compatibili

in che senso non è illegale?

è un homebrew che necessita di modifica alla play per poter essere installato

PS: i nuovi utenti devono usare il primo messaggio per presentarsi nell'apposita sezione, come da regolamento  :addict:

con questo tool è possibile disabilitare lo spegnimento automatico al surriscaldamento della ps3? perchè da quando ho sostituito la pasta termica, mi segna una temperatura sballata e non riesce a stare accesa per più di 5 minuti anche senza giocare, e mi servirebbe un tool che disabiliti l'autospegnimento o che modifichi manualmente la temperatura della ps3 in modo che non dia problemi del genere, mi sapreste aiutare?

Non è possibile questo con CCAPI , ma soprattutto non esiste nulla che permetta una cosa del genere.

Molto probabile che tu abbia applicato male la pasta termica o che non sia una pasta di qualita