Jump to content
Actarus76

bd Final Fantasy x/x-2 HD Remaster - BLES01880

Recommended Posts

Vabbè lasciamo perdere mi sono stancato dei tuoi commenti fuori luogo, io continuerò a pensare che non fai altro che prendere per il c**o!

Non pensavo fossero fuori luogo, e comunque un pò di cultura non fa mai male...qui siamo in tanti e spero che chi leggerà capisca ciò che ho voluto dire..

Nell'insieme mi dispiace che non ci siamo trovati e per fartelo sapere di certo non ti manderò in c**o... :abbracc:

Ha questo si che è fuori luogo..

Haaaaaaaa :risata::abbracc: :abbracc:

You like it??

Confido sulla tua ironia.

Nemmeno a me parte il x-2 sul 4.46 rogero/cobra xD ma sono l'unico a cui piace giocare con l'audio jap? Nessuno si è reso conto che tidus ha la voce di kurosaki ichigo? uahua

Ichigo Kurosaki (黒崎 一護 Kurosaki Ichigo?) è il protagonista, assieme a Rukia Kuchiki, della serie manga e anime Bleach, scritto e disegnato dal mangaka Tite Kubo.

Stop se no usciamo fuori tema Haaaa...abbracc.gif

Nemmeno a me parte il x-2 sul 4.46 rogero/cobra xD ma sono l'unico a cui piace giocare con l'audio jap? Nessuno si è reso conto che tidus ha la voce di kurosaki ichigo? uahua

Madò che rivelazione O_O solo adesso ho capito la battuta che mi ha fatto un' amico che diceva: Ho paura che a momenti Tidus possa urlare Ban-Kai! Ahahahahaha Giuro che non c' avevo fatto caso, forse perchè sto solo seguendo il manga :\

Final.Fantasy.X.X-2.HD.Remaster.PS3-DUPLEX - BLES01880 - 22,72GB

NOTA DUPLEX:

Game contains 2 bigfiles - so play from internal hdd ... Note for < 4.53 CFW users : The game has many SPRX and a few SELF files, that all have 4.53 FW requirement in their header. For people on <4.53 CFW, Multiman usually fixes this automatically (when it asks you to fix the game for your firmware) but because this game has about 1200 files to patch, Multiman can't handle this and won't patch them all. Therefore, if you use the original EBOOT.BIN on a <4.53 CFW, the game will return the infamous 800010009 error. Our patched EBOOT.BIN has the header patched already, so the game menu will work, but it will return to XMB whenever you choose FFX or FFX-2 since we left the other SELF and SPRX untouched. Two alternatives to fix this : a. upgrade your CFW to 4.53+ and no file patching is needed b. resign all SPRX and SELF files for 4.20+ on your PC. Many public    tools can do it, so we thought we wouldn't have to do it for you. Since    the Japanese release of the game had the same problem for <4.46 CFW,    instructions can be found on the web .. During our testings, both FFX and FFX-2 worked fine on a 4.21 CFW after resigning the files. Also tested on CFW 4.53 where it works without the need to resign anything.

Allora Dino se puoi aggiornare il topic in BLES01880 come segnalato sopra, poi per le specifiche riguardo la partenza del gioco (dato che sembra ci siano problemi come scritto nella nota Duplex) chi lo testera' per primo dara' il riscontro ed io se necessario aggiungero' il tutto nelle note grazie..

Allora Dino se puoi aggiornare il topic in BLES01880 come segnalato sopra, poi per le specifiche riguardo la partenza del gioco (dato che sembra ci siano problemi come scritto nella nota Duplex) chi lo testera' per primo dara' il riscontro ed io se necessario aggiungero' il tutto nelle note grazie..

Semplicemente ci sono un sacco di file SPRX e SELF firmati con le 4.53. Se hai un CFW uguale o superiore non devi fare nulla, se hai un CFW inferiore li DEVI patchare tutti con i vari tools.

Ma quindi le chiavi non sono più le stesse del FW 4.21+ come dicevano? Fino a poco tempo fà, io sapevo che le chiavi erano rimaste invariate anche nei firmware 4.5+

E' multiman che non ce la fa a patchare tutti i file, quindi vanno fatti a mano. Ma ormai penso che tutti abbiano messo un CFW più recente... almeno spero.

E' multiman che non ce la fa a patchare tutti i file, quindi vanno fatti a mano. Ma ormai penso che tutti abbiano messo un CFW più recente... almeno spero.

mino.png

io sono ad un cfw vecchissimo.

Aspetterò qualche patch che faranno di sicuro senza tanti sbattimenti. @Dino05 ma quando faranno una patch potrà essere scritto al primo post o no (non è che questa cosa del regolamento l'ho capita benissimo)?

P.S. senza che faccio un altro post di là, nel caso volessi passare ad un cfw >4.53, qual è il migliore?

mino.png

io sono ad un cfw vecchissimo.

Aspetterò qualche patch che faranno di sicuro senza tanti sbattimenti. @Dino05 ma quando faranno una patch potrà essere scritto al primo post o no (non è che questa cosa l'ho capita benissimo del regolamento)?

P.S. senza che faccio un altro post di là, nel caso volessi passare ad un cfw >4.53, qual è il migliore?

HABIB 4.55 COBRA. Giochi (e non solo) in ISO su HDD esterno NTFS e via.

@Taliten Crow

Come per i giochi che viene menzionato il nome del dump, potrà essere scritto il nome della patch e basta...o spiegata la procedura per patchare i file.

@M109

Bhe è questione di punti di vista...il 4.55 conta di Habib ha la dev_flash sempre montata all'avvio e questo può risultare una cosa pericolosa

In ogni caso anche restando su un CFW Cobra 4.46 basterebbe che ci sia un aggiornamento da far fixare che sicuramente non saranno 1200 file da fixare (senza andare a toccare i file del gioco)

@Taliten Crow

Come per i giochi che viene menzionato il nome del dump, potrà essere scritto il nome della patch e basta...o spiegata la procedura per patchare i file.

@M109

Bhe è questione di punti di vista...il 4.55 conta di Habib ha la dev_flash sempre montata all'avvio e questo può risultare una cosa pericolosa

Ah perfetto ;)

e quindi qual è il meglio (dato che se c'è un rischio è sicuro che mi capiti (Murphy docet)?

Ah perfetto ;)

e quindi qual è il meglio (dato che se c'è un rischio è sicuro che mi capiti (Murphy docet)?

A mio modesto parere usare DarkEboot Fixer o Fix_Update_4.21+ v0.9

su 4.46 rebug.. poi fai te..

Ah perfetto ;)

Il migliore è il 4.46 cobra/rogero

Di habib non mi fido molto, in più ha anche la flash sempre montata, cosa pericolosa per chi non sa dove mettere le mani

@Hesher87 ovviamente il gioco funziona su qualunque cfw, solo che per funzionare su quelli meno recenti c'è bisogno di patchare tanti file e le possibilità sono 2:

-aspettare che dean aggiorni multiman cosicché aumenti il numero massimo di file da poter patchare (non credo gli ci voglia molto tempo a fare ciò)

-usare i tanti tool automatici per il resign dei file (ci vogliono circa 5 minuti)

PS: una terza possibilità è, per chi usa le iso, quella di vedere se PS3_ISO_TOOLS riesce a fixare 1200 file nello stesso ciclo di esecuzione; lo testerò

Io con il 4.53 habib no cobra (spoof di habib al 4.55) per quello che faccio per ora mi trovo bene (ma dalle opinioni non è dei migliori xD) .. Da quanto è stato già detto il consigliato è il rogero/cobra 4.46 ... per questo gioco aspetto il 21 marzo ... come ha detto dino se troveranno altri metodi per fixare meglio restare al 4.46 altrimenti non so (o utilizzare i tool per i file)... ho sentito del 4.55 rogero (e altri ma non so come vanno e si dovrebbe rinunciare alle funzioni cobra) ... per il 4.55 habib/cobra non ho ben capito se è quello l'unico rischio (eliminando quello va tutto bene? ) perchè leggendo su psnpatch:

• Disabilita il caricamento di dev_habib (flash scrivibile) all'avvio nel Cobra 4.55 (rimuovete e re-installate le estensioni Cobra per la disabilitazione)

Correggetemi se sbaglio questo dovrebbe eliminare quel rischio?

Io con il 4.53 habib no cobra (spoof di habib al 4.55) per quello che faccio per ora mi trovo bene (ma dalle opinioni non è dei migliori xD) .. Da quanto è stato già detto il consigliato è il rogero/cobra 4.46 ... per questo gioco aspetto il 21 marzo ... come ha detto dino se troveranno altri metodi per fixare meglio restare al 4.46 altrimenti non so (o utilizzare i tool per i file)... ho sentito del 4.55 rogero (e altri ma non so come vanno e si dovrebbe rinunciare alle funzioni cobra) ... per il 4.55 habib/cobra non ho ben capito se è quello l'unico rischio (eliminando quello va tutto bene? ) perchè leggendo su psnpatch:

• Disabilita il caricamento di dev_habib (flash scrivibile) all'avvio nel Cobra 4.55 (rimuovete e re-installate le estensioni Cobra per la disabilitazione)
Questo elimina quel rischio?

Teoricamente dovrebbe; il problema dei cfw habib però è il fatto che il dev non analizza fino in fondo (o per nulla) il codice e quindi c'è sempre il rischio che qualcosa vada storto :ahsi:

Ti dico quello che faccio io per quanto riguarda i cfw: aspetto i rebug che a breve rilasceranno il loro cfw 4.53 ibrido tra CEX/DEX/COBRA :D