Jump to content
Actarus76

bd Final Fantasy x/x-2 HD Remaster - BLES01880

Recommended Posts

Come no? o.o' adesso ci sono i tool per ficare tutti i file direttamente per ogni cfw, nn dovresti incappare in problemi io da poco l' ho fixato per 4.46 e funziona perfettamente

Intendi roba tipo True anchestor resigner? È vero che sono rimasto un po' indietro, ma ricordo do aver provato con quel tool.. E dopo aver finito tutti i i 1400 e passa Files, sempre lo stesso problema..

Come no? o.o' adesso ci sono i tool per ficare tutti i file direttamente per ogni cfw, nn dovresti incappare in problemi io da poco l' ho fixato per 4.46 e funziona perfettamente

Intendi roba tipo True anchestor resigner? È vero che sono rimasto un po' indietro, ma ricordo do aver provato con quel tool.. E dopo aver finito tutti i i 1400 e passa Files, sempre lo stesso problema..

Dovresti provare questo Revision1C Control by Brunolee. http://nodownloadzoneforum.net/topic/39031-avviare-giochi-che-richiedono-un-fw-superiore/

Appena esco da lavoro provo, grazie ancora

P.s. Comunque sia avevo anche sentito che la differenza fra 4.50 e 4.55 era inesistente... diciamo che il passo che non avrei dovuto fare è il salto da 4.46 a 4.50.. Dico bene? Poi continuo a sentir parlare di questo "cobra".. Ma merita? (forse vado troppo OT)

Appena esco da lavoro provo, grazie ancora

P.s. Comunque sia avevo anche sentito che la differenza fra 4.50 e 4.55 era inesistente... diciamo che il passo che non avrei dovuto fare è il salto da 4.46 a 4.50.. Dico bene? Poi continuo a sentir parlare di questo "cobra".. Ma merita? (forse vado troppo OT)

Io e come molti altri sn ancora sul 4.46 cobra/rogero e tutto funziona egregiamente apparte un piccolo dettaglio..

ragazzi per chi non lo sapesse ho trovato ff12 izjs con patch ita per ps2 

funziona perfettamente convertito per ps2 classics  (c'è solo un bug nell'audio)

Lo vorrei giocare possibilmente interamente tradotto in italiano e magari in HD

....senza tralasciare il fatto che non questo caldo chi soffre di temperatura alta per CPU/GPU potrebbe avere qualche problema, dato che il controllo della ventola quando viene usato con l'emulatore PS2 fa girare la ventola su una velocità fissa che non aumenterà nel caso fosse necessario. Chi si trova in questa situazione e usa webMAN può aggirare il problema impostando un valore più alto per l'emulatore PS2...invece chi usa CFU non può fare nulla

Il 19/8/2014 at 00:49, Flared dice:

Lo vorrei giocare possibilmente interamente tradotto in italiano e magari in HD

comunque anche io lo preferirei in hd e interamente tradotto in italiano,ma non si sa se uscira o meno per ps3

cosi intanto me lo gioco per ps2 classics

questo gioco l'avevo fin da quando ero piccolo,senza nessuna guida

ricordo ancora quando avevo impiegato 3 ore per uccidere yazmat 

Il 19/8/2014 at 07:18, Dino05 dice:

....senza tralasciare il fatto che non questo caldo chi soffre di temperatura alta per CPU/GPU potrebbe avere qualche problema, dato che il controllo della ventola quando viene usato con l'emulatore PS2 fa girare la ventola su una velocità fissa che non aumenterà nel caso fosse necessario. Chi si trova in questa situazione e usa webMAN può aggirare il problema impostando un valore più alto per l'emulatore PS2...invece chi usa CFU non può fare nulla

DINO comunque con il control fan mi trovo bene l'unico difetto che ha è quello di dare schermo nero durante le cutscene ai giochi psp ,ma con i giochi ps2 e ps3 funziona alla grande lo imposto sempre a 0x59 è non supera mai 67° 

comunque anche io lo preferirei in hd e interamente tradotto in italiano,ma non si sa se uscira o meno per ps3

cosi intanto lo gioco per ps2 classics

questo gioco c'è l'avevo da quando ero ancora un bambino è sinceramente mi è piaciuto molto

ricordo ancora quando avevo impiegato 3 ore per uccidere yazmat 

3 ore? XD fai anche il doppio per me che l' ho abbattuto tutto in una volta... e 50 milioni di hp nn sono pochi senza danni apeiron e considerando che ad un certo punto il caps dei danni fa 6999 XD Io cmq nn aspetto altro che la rimasterizzazione di questa perla di gioco u.u e battere yazmat in 10 min è una delle cose che mi attira di più XD

batterlo in 10 minuti è una cosa impossibile,all'inizio  sembra facile ma dopo che gli togli quasi tutta la vita comincia ad attaccare il doppio senza darti nemmeno un po di tregua XD

nella versione international hanno aggiunto come boss tutti e 5 giudici in una volta è credimi sono molto più difficili di yazmat  

batterlo in 10 minuti è una cosa impossibile,all'inizio  sembra facile ma dopo che gli togli quasi tutta la vita comincia ad attaccare il doppio senza darti nemmeno un po di tregua XD

nella versione international hanno aggiunto come boss tutti e 5 giudici in una volta è credimi sono molto più difficili di yazmat  

Con la velocità raddoppiata i danni apeiron e nuove armi più forti dell' alabarda eccelsa non lo batti in dieci minuti? XD controlla su youtube video inerenti al "Seitengrate" e ne riparliamo ;)

Il 21/8/2014 at 10:47, Flared dice:

Con la velocità raddoppiata i danni apeiron e nuove armi più forti dell' alabarda eccelsa non lo batti in dieci minuti? XD controlla su youtube video inerenti al "Seitengrate" e ne riparliamo ;)

si ma loro stanno mezzora ad abbassargli difesa e attacco, infatti se vedi bene lui attacca a 40, io invece lo ucciso normale e pensa che mi attaccava a 7000 avendo le protezioni più forti

comunque la Seintegrate si ottiene solamente con la versione giapponese del gioco

infatti io avendo la versione patchata mi sono dovuto accontentare delle trango tower prendendole con il metodo rng

nella international al 100 stage della trial mode i giudici sono impossibili da battere,altro che Yiazmat

si ma loro stanno mezzora ad abbassargli difesa e attacco, infatti se vedi bene lui attacca a 40, io invece lo ucciso normale e pensa che mi attaccava a 7000 avendo le protezioni più forti

comunque la Seintegrate si ottiene solamente con la versione giapponese del gioco

infatti io avendo la versione patchata mi sono dovuto accontentare delle trango tower prendendole con il metodo rng

nella international al 100 stage della trial mode i giudici mi hanno rotto il culo ,sono impossibili da battere

Ma la versione patchata è quella giapponese :\

Il 22/8/2014 at 10:11, Flared dice:

Ma la versione patchata è quella giapponese :\

si è quella giapponese, ma inserendo la patch inglese il bug del Seintegrate non funziona

infatti se vedi su you tube la prendono dalla versione originale giapponese salvano e poi continuano su quella con la patch

ho provato anche io a farlo avendo la versione patchata in ita ma non funziona, e siccome mi stancavo a prendere la versione jap per un' arma mi sono accontentato della 2°,la trango tower con 156 d'attacco

e c'è un modo per far partire la BLES01880? perché ho messo il fix di opoisso (o km si scrive) sono arrivato alla schermata della scelta del gioco, quando seleziono ffx, e mi da una fantastica schermata nera XD

e c'è un modo per far partire la BLES01880? perché ho messo il fix di opoisso (o km si scrive) sono arrivato alla schermata della scelta del gioco, quando seleziono ffx, e mi da una fantastica schermata nera XD

non saprei dirti io sono su 4.55 rogero e funziona una meraviglia  

comunque ci sono 2 fix una per il 3.55  e l'altra per il 4.21

prova a fixare il gioco con quella del 4.21 e vedi se parte

@tonynapoli92

Se sei su un CFW 4.21 o superiore puoi fixare da te con Revision1C Control by Brunolee.

Ma tieni una copia del gioco originale da parte prima di procedere perché per questo gioco non viene effettuato il backup di tutti i file ...essendoci più file con lo stesso nome ma in cartelle diverse.

Controlla il topic per avviare i giochi che richiedono un fw superiore