Xengas 2,897 Report post Posted March 31, 2014 ragazzi scusatemi ma ho un problema...gioco scaricato e fix d opoisso messo...dopo la scritta square enix mi appare la schermata con i vari titoli d ff a cui posso giocare...faccio partire ff10 e mi va in freeze la ps3..che può essere? (sto sul 3.55) c'è qualche problema di fix sicuro di aver sovrascritto tutti i file del fix? comunque fossi in te cambierei CFW Share this post Link to post Share on other sites
roy90 3 Report post Posted March 31, 2014 c'è qualche problema di fix sicuro di aver sovrascritto tutti i file del fix? comunque fossi in te cambierei CFW si sono sicuro d aver sovrascritto tutti i file ho riprovato e mi si avvia il filmato iniziale ma vedo solo i personaggi senza lo scenario ma poi come premo start mi si frizza d nuovo Share this post Link to post Share on other sites
nadal93 2 Report post Posted March 31, 2014 ciao volevo sapere se ha qualcuno final fanasty x remaster funzionava perchè a me si blocca poco dopo l'inizo se a voi funzionava spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il problema Share this post Link to post Share on other sites
roy90 3 Report post Posted March 31, 2014 si sono sicuro d aver sovrascritto tutti i file ho riprovato e mi si avvia il filmato iniziale ma vedo solo i personaggi senza lo scenario ma poi come premo start mi si frizza d nuovo prima d aggiornare il cfw posso fare qualche altra "prova" x vedere se mi parte? Share this post Link to post Share on other sites
Xengas 2,897 Report post Posted March 31, 2014 ciao volevo sapere se ha qualcuno final fanasty x remaster funzionava perchè a me si blocca poco dopo l'inizo se a voi funzionava spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il problema 1) presentati nell'apposita sezione; 2) dacci più informazioni... su che cfw sei? perchè il gioco richiede il 4.55, sui cfw inferiori ci vuole fix di opoisso prima d aggiornare il cfw posso fare qualche altra "prova" x vedere se mi parte? beh potrebbe essere anche qualche file danneggiato nel backup o nel fix Share this post Link to post Share on other sites
eleonora567 60 Report post Posted March 31, 2014 se non ricordo male il fix di opoisso e valido solo per i cfw da 4.21 in su e non per i 3.55 Share this post Link to post Share on other sites
nadal93 2 Report post Posted March 31, 2014 se non ricordo male il fix di opoisso e valido solo per i cfw da 4.21 in su e non per i 3.55quindi a me va bene? se i mi puoi dare i link Share this post Link to post Share on other sites
eleonora567 60 Report post Posted March 31, 2014 clicca qualche post più su c'e il link di ciao vai su cliccami Share this post Link to post Share on other sites
nadal93 2 Report post Posted March 31, 2014 clicca qualche post più su c'e il link di ciao vai su cliccami questo? la parola google ti dice qualcosa? cliccami leggeteli i post precedenti prima di fare domande già fatte Share this post Link to post Share on other sites
Dino05 2,483 Report post Posted March 31, 2014 questo: cliccamiAd ogni modo basta aver letto e capire Basta che scorri i twitt nella pagina twitter di Opoisso893 ...fino a quello su FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster - BLES01880 - Retail Fix - 3.41/3.55/4.21+ Per chi non sa come trovare la pagina basta digitare nel campo indirizzi del browser l'indirizzo di twitter seguito dal nome utente, cioè: "https://twitter.com/nome-utente" dove il nome-utente è "opoisso893" Share this post Link to post Share on other sites
Xengas 2,897 Report post Posted March 31, 2014 questo? si, il primo risultato comunque va bene dal 3.41 in su Share this post Link to post Share on other sites
nadal93 2 Report post Posted March 31, 2014 si, il primo risultato comunque va bene dal 3.41 in su grazie a Eleonora e ciao vi amo da morire mi funziona il gioco che bello grazie ancorama funziono tutte e 4 i giochi oppure qualche gioco non funizona 1 Xengas reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Xengas 2,897 Report post Posted March 31, 2014 ma funziono tutte e 4 i giochi oppure qualche gioco non funizona i giochi funzionano tutti PS: occhi ai doppi post sono vietati; se il tuo è l'ultimo post e devi aggiungere qualche cosa, usa il tasto EDIT Share this post Link to post Share on other sites
nadal93 2 Report post Posted March 31, 2014 i giochi funzionano tutti PS: occhi ai doppi post sono vietati; se il tuo è l'ultimo post e devi aggiungere qualche cosa, usa il tasto EDIT ok scusami tanto non sapevo e grazie ancora 1 Xengas reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
roy90 3 Report post Posted March 31, 2014 ok proverò a rifare tutto il procedimento da capo e vi farò sapere :) se non mi partirà nemmeno questa volta aggiorno il cfw Share this post Link to post Share on other sites
Xengas 2,897 Report post Posted March 31, 2014 aggiorno il cfw Quello lo farei a prescindere Share this post Link to post Share on other sites
Orphen9 0 Report post Posted March 31, 2014 Ragazzi, stavo rileggendo tutta la discussione, ma non ho trovato la risposta alla seguente domanda, c'è un modo per far vedere alla versione duplex i salvataggi della versione jap? Share this post Link to post Share on other sites
Xengas 2,897 Report post Posted March 31, 2014 Ragazzi, stavo rileggendo tutta la discussione, ma non ho trovato la risposta alla seguente domanda, c'è un modo per far vedere alla versione duplex i salvataggi della versione jap? devi provare a convertire l'id del save, ma non è detto che funzioni Share this post Link to post Share on other sites
Orphen9 0 Report post Posted March 31, 2014 devi provare a convertire l'id del save, ma non è detto che funzioni Scusa l'ignoranza, ma come si fa? :) Share this post Link to post Share on other sites
Xengas 2,897 Report post Posted March 31, 2014 Scusa l'ignoranza, ma come si fa? :) nel nome della cartella del save in cui compare l'id BLJS lo sostituisci con quello BLES e stessa cosa fai nel param.sfo aprendolo Share this post Link to post Share on other sites
Orphen9 0 Report post Posted March 31, 2014 nel nome della cartella del save in cui compare l'id BLJS lo sostituisci con quello BLES e stessa cosa fai nel param.sfo aprendolo serve un programma particolare per editare il param.sfo? Share this post Link to post Share on other sites
Xengas 2,897 Report post Posted March 31, 2014 serve un programma particolare per editare il param.sfo? param sfo editor di aldo Share this post Link to post Share on other sites
Emerald 103 Report post Posted March 31, 2014 Io l'ho acquistato ma lo voglio tenere sigillato, se lo scarico da internet e ci gioco dalla copia backup è legale? Share this post Link to post Share on other sites
Dino05 2,483 Report post Posted March 31, 2014 In teoria No e in pratica idem... Su suppone che il backup debba essere proprio Share this post Link to post Share on other sites
Emerald 103 Report post Posted April 1, 2014 In teoria No e in pratica idem... Su suppone che il backup debba essere proprio Beh di certo non lo apro Share this post Link to post Share on other sites