Jump to content
Actarus76

bd Final Fantasy x/x-2 HD Remaster - BLES01880

Recommended Posts

ragazzi scusatemi ma ho un problema...gioco scaricato e fix d opoisso messo...dopo la scritta square enix mi appare la schermata con i vari titoli d ff a cui posso giocare...faccio partire ff10 e mi va in freeze la ps3..che può essere? (sto sul 3.55)

c'è qualche problema di fix :mmm:

sicuro di aver sovrascritto tutti i file del fix?

comunque fossi in te cambierei CFW 

c'è qualche problema di fix mmm.gif

sicuro di aver sovrascritto tutti i file del fix?

comunque fossi in te cambierei CFW 

si sono sicuro d aver sovrascritto tutti i file

ho riprovato e mi si avvia il filmato iniziale ma vedo solo i personaggi senza lo scenario ma poi come premo start mi si frizza d nuovo maledizione.gif

ciao volevo sapere se ha qualcuno final fanasty x remaster funzionava perchè a me si blocca poco dopo l'inizo se a voi funzionava spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il problema

si sono sicuro d aver sovrascritto tutti i file

ho riprovato e mi si avvia il filmato iniziale ma vedo solo i personaggi senza lo scenario ma poi come premo start mi si frizza d nuovo maledizione.gif

prima d aggiornare il cfw posso fare qualche altra "prova" x vedere se mi parte?

ciao volevo sapere se ha qualcuno final fanasty x remaster funzionava perchè a me si blocca poco dopo l'inizo se a voi funzionava spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il problema

1) presentati nell'apposita sezione;

2) dacci più informazioni... su che cfw sei? perchè il gioco richiede il 4.55, sui cfw inferiori ci vuole fix di opoisso

prima d aggiornare il cfw posso fare qualche altra "prova" x vedere se mi parte?

beh potrebbe essere anche qualche file danneggiato nel backup o nel fix

questo:

Ad ogni modo basta aver letto e capire

Basta che scorri i twitt nella pagina twitter di Opoisso893 ...fino a quello su FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster - BLES01880 - Retail Fix - 3.41/3.55/4.21+

Per chi non sa come trovare la pagina basta digitare nel campo indirizzi del browser l'indirizzo di twitter seguito dal nome utente, cioè:

"https://twitter.com/nome-utente" dove il nome-utente è "opoisso893" 

si, il primo risultato

comunque va bene dal 3.41 in su

grazie a Eleonora e ciao vi amo da morire mi funziona il gioco che bello grazie ancora

ma funziono tutte e 4 i giochi oppure qualche gioco non funizona

ma funziono tutte e 4 i giochi oppure qualche gioco non funizona

i giochi funzionano tutti zizi.gif

PS: occhi ai doppi post sono vietati; se il tuo è l'ultimo post e devi aggiungere qualche cosa, usa il tasto EDIT

i giochi funzionano tutti zizi.gif

PS: occhi ai doppi post sono vietati; se il tuo è l'ultimo post e devi aggiungere qualche cosa, usa il tasto EDIT

ok scusami tanto non sapevo e grazie ancora

Ragazzi, stavo rileggendo tutta la discussione, ma non ho trovato la risposta alla seguente domanda, c'è un modo per far vedere alla versione duplex i salvataggi della versione jap?

Ragazzi, stavo rileggendo tutta la discussione, ma non ho trovato la risposta alla seguente domanda, c'è un modo per far vedere alla versione duplex i salvataggi della versione jap?

devi provare a convertire l'id del save, ma non è detto che funzioni

nel nome della cartella del save in cui compare l'id BLJS lo sostituisci con quello BLES e stessa cosa fai nel param.sfo aprendolo

serve un programma particolare per editare il param.sfo?