Jump to content
Actarus76

bd Final Fantasy x/x-2 HD Remaster - BLES01880

Recommended Posts

non il cobra, quello normale. Non ho aggiornato perché ho paura di fare qualcosa di sbagliato, e visto che per me il cobra non aggiunge nulla di nuovo ho lasciato perdere (l'unica cosa che poteva interessarmi erano i giochi psp, ma è possibile giocarci anche con il rogero normale, quindi poco importa)

non il cobra, quello normale. Non ho aggiornato perché ho paura di fare qualcosa di sbagliato, e visto che per me il cobra non aggiunge nulla di nuovo ho lasciato perdere (l'unica cosa che poteva interessarmi erano i giochi psp, ma è possibile giocarci anche con il rogero normale, quindi poco importa)

il cobra non aggiunge nulla di nuovo? 6c314f4dc32e3872e09dc62055189.gif

supporto iso (anche su ntfs) 9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif con caricamenti più veloci

webman con spoof e controllo ventola integrati, possibilità di fare quasi tutto su XMB

ecc,ecc Asd.gif Asd.gif

per quello che uso io la ps3 no, nulla di nuovo XD.

Webman, da quel che ho visto, è un po' più complicato di multiman, e non andando online lo spoof non mi serve. Finora ho aggiornato solo quando compravo nuovi giochi che necessitavano di una versione più recente.

Per la ventola, ho provato una volta a modificare le impostazioni e mi andava tutto a scatti, quindi ho lasciato perdere XD

Avevo sempre visto la schermata nera senza gui XD. Sinceramente non mi ero interessato più di tanto, e se non fosse stato per Final Fantasy X, probabilmente avrei continuato a non interessarmene XD

Adesso aspetto venerdì che prendo il gioco e vedo con il fix per il 4.21+... alla peggio mi sentirete nell'altra discussione a chiedere aiuto per l'aggiornamento a cobra XD

Edit:

Ok, mi è arrivato il gioco e ho provato il X fino al primo punto di salvataggio con il fix e non mi ha dato problemi. Solitamente in che punti si bloccava, così verifico?

Grazie mille in anticipo per la risposta

provato questa release:

Final.Fantasy.X.X-2.HD.Remaster.PS3-DUPLEX

è sub ita.. Di fungere funge, ma non ho ancora startato nuova partita, quindi non è testata a fondo

Avevo sempre visto la schermata nera senza gui XD. Sinceramente non mi ero interessato più di tanto, e se non fosse stato per Final Fantasy X, probabilmente avrei continuato a non interessarmene XD

Adesso aspetto venerdì che prendo il gioco e vedo con il fix per il 4.21+... alla peggio mi sentirete nell'altra discussione a chiedere aiuto per l'aggiornamento a cobra XD

Edit:

Ok, mi è arrivato il gioco e ho provato il X fino al primo punto di salvataggio con il fix e non mi ha dato problemi. Solitamente in che punti si bloccava, così verifico?

Grazie mille in anticipo per la risposta

Si blocca Alla prima scaglia lanciata da Sin, allo sbarco di Luka e al Tiro Jecht poi altro non so perchè da quando avevo risolto il gioco ha sempre funzionato alla perfezione

provato questa release:

Final.Fantasy.X.X-2.HD.Remaster.PS3-DUPLEX

è sub ita.. Di fungere funge, ma non ho ancora startato nuova partita, quindi non è testata a fondo

Ma questo è un parere soggettivo perchè da quanto si legge il gioco se avviato su CFW 4.53 funziona, ma anche se fixato bene e copiato su hdd interno lo stesso (per alcuni utenti). Probabilmente se non ti starta la nuova partita evidentemente si sarà corrotto un file o più.

Se per prima scaglia intendi quella del tutorial, allora non si è bloccato... adesso sono al secondo punto di salvataggio, ma per ora non vado oltre, visto che non sono riuscito a finire in tempo Tales of Symphonia XD

Se per prima scaglia intendi quella del tutorial, allora non si è bloccato... adesso sono al secondo punto di salvataggio, ma per ora non vado oltre, visto che non sono riuscito a finire in tempo Tales of Symphonia XD

Io ho evitato di iniziate Tales perchè sapevo già che non avrei avuto abbastanza tempo per giocarli tutti e due xD

Salve,

anch'io ho provato la release Final.Fantasy.X.X-2.HD.Remaster.PS3-DUPLEX. Purtroppo resta la schermata nera subito dopo il logo Square Enix.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Salve,

anch'io ho provato la release Final.Fantasy.X.X-2.HD.Remaster.PS3-DUPLEX. Purtroppo resta la schermata nera subito dopo il logo Square Enix.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

perchè molto probabilmente non l'hai fixata :ahsi:

su che cfw sei?

riepilogando visto che non ho capito un gran che' dalla discussione mi dite come fare per far partire questo gioco su cobra7rogero visto che io ho provato anche nel formato cartella a trasferirlo su hd interno della ps3 e comunque non funziona cioe fa la schermata poi clicco per far iniziare il gioco e si blocca la ps3 con lo schermo nero e devo spegnere togliendo l'alimentazione con conseguente ripristino del file sistem della ps3 la mia versione del gioco e la bles01880

Io ho fato il backup formato cartella dal gioco originale su hardisk interno e ho sostituito i file usando il fix 4.21+ di OPOISSO893 usando multiman 4.55 su cf 4.46 non cobra e come ho scritto sopra fino al secondo punto di salvataggio non ho avuto problemi... oltre non so. L'unica cosa che ho notato è stato durante il primo avvio, che ci ha messo un po' a caricare, ma nulla di più

riepilogando visto che non ho capito un gran che' dalla discussione mi dite come fare per far partire questo gioco su cobra7rogero visto che io ho provato anche nel formato cartella a trasferirlo su hd interno della ps3 e comunque non funziona cioe fa la schermata poi clicco per far iniziare il gioco e si blocca la ps3 con lo schermo nero e devo spegnere togliendo l'alimentazione con conseguente ripristino del file sistem della ps3 la mia versione del gioco e la bles01880

Due sono le vie:

1) Fixi i vari file .sprx, .self, eboot tramite Multiman, però il procedimento richiede più passaggi

2) Fixi i vari file tramite tool su pc

io cmq non ho fixato nulla e il gioco con la release Duplex funziona che è una meraviglia! Però sono su cfw habib/cobra 4.55.. Sono già arrivato all'attacco di sin quando sei sulla nave con yuna, quindi penso che ormai non si blocchi più sisi.gif

ma si puo avere una guida per poterlo avviare questo gioco su cobra7 o c'e bisogno di aggiornre la ps3 perché di aggiornare ad habib cobra proprio non ne ho voglia e poi tra l'altro questo habib cobra funziona veramente cioe non da problemi o ha degli intoppi premetto che seil problema e solo per i giochi ps2 a me non interessano mi interessa sapere più che altro  se  questo cfw habibcobra e affidabile e se funziona ugualmente webman 

ma si puo avere una guida per poterlo avviare questo gioco su cobra7 o c'e bisogno di aggiornre la ps3 perché di aggiornare ad habib cobra proprio non ne ho voglia e poi tra l'altro questo habib cobra funziona veramente cioe non da problemi o ha degli intoppi premetto che seil problema e solo per i giochi ps2 a me non interessano mi interessa sapere più che altro  se  questo cfw habibcobra e affidabile e se funziona ugualmente webman 

c'e anche il rogero 4.55 se non ricordo male :asd:

ripetiamo nuovamente;

ci sono 4 modi per poterlo avviare:

1) aggiornare ad un cfw 4.55 (sconsigliato)

2) mettere il fix di opoisso (facilmente trovabile in rete; metodo consigliato)

3) far fixare a mM i file (ci vogliono più passaggi e spostamenti dato che sono più di 1200 file)

4) fixare da soli i file con i molteplici tool che ci sono in giro, ad esempio true ancestor (metodo consigliato solo a chi ha le capacità di farlo)

morale della favola: applicate il fix di opoisso :ahsi:

Basta che scorri i twitt nella pagina twitter di Opoisso893 ...fino a quello su FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster - BLES01880 - Retail Fix - 3.41/3.55/4.21+

Per chi non sa come trovare la pagina basta digitare nel campo indirizzi del browser l'indirizzo di twitter seguito dal nome utente, cioè:

"https://twitter.com/nome-utente" dove il nome-utente è "opoisso893"

ragazzi scusatemi ma ho un problema...gioco scaricato e fix d opoisso messo...dopo la scritta square enix mi appare la schermata con i vari titoli d ff a cui posso giocare...faccio partire ff10 e mi va in freeze la ps3..che può essere? (sto sul 3.55)