Jump to content
Actarus76

bd Final Fantasy x/x-2 HD Remaster - BLES01880

Recommended Posts

"final fantasy x eternal calm"

è il filmato tra gli eventi della fine dell'x e l'inizio dell'x2 (da quanto ho capito spiega cosa fanno i protagonisti e perchè cambiano)

"final fantasy x2 intrnational"

io giocai tempo fa al normale e non nascondo che non l'apprezzai (giocando all'x come si fa xD) .. Ma se resiste e vai avanti con la trama la valutazione cambia .. ed ho letto che la nuova versione è molto meglio perciò non vedo l'ora di farla :) .. in contro è che l'x2 se non vuoi perderti delle cose si deve giocare con le soluzioni xD

"logo duplex con la musichetta all'inizio xd"

ahaha in effetti non da fastidio e ricorda i vecchi tempi

La cosa buona è che puoi scegliere tutti e 4 (5 se vuoi sentire la lirica) ... l'unica cosa negativa è che da quanto ho visto e letto non si possono saltare i filamati (almeno all'x .. l'x2 non ricordo e non mi sono informato) .. grande pecca perchè perderò ore a vedere le stesse cose .. ma per il resto per me è perfetto :)

Il gioco è sempre stupendo, di negativo ho notato le musiche, alcune sembrano messe una sopra l'altra, purtroppo l'udito ne risente >_<'' poi non mi stimolano granchè, cento volte meglio quelle originali che almeno scorrevano liscie e apprezzabili. Un'altro fattore credo che sia un bug xk se nn ricordo male nella vecchia versione quando finiva la battaglia se non premevo 'x' l'exp ricevuta non scorreva invece qui scorre senza premere 'x' -.-'' non mi da il tempo di vedere quanti ap mi hanno dato i mob >_<''.

Era molto bello se aggiungevano nell'x qualche altro dungeon e magari naltro eone l'avrei comprato anche se costava 150€ u.u .

Ecco proprio per il XII penso che si dovrà fare una bella petizione se proprio la vogliamo.. così hanno detto alla SE che per il momento non lo hanno in progetto, ma solo su richiesta dei fans. Quindi penso proprio che se non ci muoviamo da subito ce lo sogniamo lo Zodiac Job System full sub ita in HD >>

Salve ragazzi,ho provato a leggere qualche commento ma sono andato nel pallone... sapreste dirmi come faccio a far partire final fantasy su cfw 4.46 rogero cobra? Si blocca alla schermata di selezione... help

Salve ragazzi,ho provato a leggere qualche commento ma sono andato nel pallone... sapreste dirmi come faccio a far partire final fantasy su cfw 4.46 rogero cobra? Si blocca alla schermata di selezione... help

siccome ci sono 1200 e passa file da fixare, mM non ce la fa e quindi o lo fai in più tornate come ha fatto @Flared oppure metti il fix di opoisso

siccome ci sono 1200 e passa file da fixare, mM non ce la fa e quindi o lo fai in più tornate come ha fatto @Flared oppure metti il fix di opoisso

Mi spiegheresti più precisamente come dovreo fare a più tornate? O comunque dove trovo il fix di opoisso?

Raga a me la versione BLES nell hdd interno della play parte tranquillamente ma se l'ho metto nell'esterno e splitto i file mi si blocca alla verifica dei dati di multiman, consigli?

Mi spiegheresti più precisamente come dovreo fare a più tornate? O comunque dove trovo il fix di opoisso?

la parola google ti dice qualcosa? :ahsi:

cliccami

leggeteli i post precedenti prima di fare domande già fatte Asd.gif

Raga a me la versione BLES nell hdd interno della play parte tranquillamente ma se l'ho metto nell'esterno e splitto i file mi si blocca alla verifica dei dati di multiman, consigli?

i file li devi riunire :ahsi:

devi chiamare la cartella del gioco _BLES01880 per far capire a mM che ci sono big file da riunire 

Fai una cosa, copia soltanto il X nell' hdd interno mettendo solo i file inerenti al X facendolo fixare da Multiman e vedi se quando Sin lancia la prima scaglia il gioco freeza, perchè non è a tutti che funziona bene il gioco se si copia nell' hdd interno, penso che varia da modello a modello (ad es. a me funziona benissimo ad un mio amico si blocca nei soliti punti). Altrimenti l' unica soluzione è giocarlo su cfw 4.53

P.s. I file da omettere sono la cartella di FFX-2 e il suo file .psarc, il resto lascialo compresi i file .self

Su 4.50 v 1.01 Rogero, il gioco con il fix di Opoisso sembra partire, ma dopo aver avviato FFX parto i titoli di coda (Produce ecc ecc) e se premo start per passare alla schermata iniziale si blocca.. Quale può essere il problema?

P.S. HD interno

Su 4.50 v 1.01 Rogero, il gioco con il fix di Opoisso sembra partire, ma dopo aver avviato FFX parto i titoli di coda (Produce ecc ecc) e se premo start per passare alla schermata iniziale si blocca.. Quale può essere il problema?

P.S. HD interno

Essendo su 4.50 io utilizzerei un mix della release jap però tenendo i file.psarc della release eur dato che è uscita il 24 dicembre è ha le chiavi del 4.50. O al massimo anche a te lo dico, l' unica soluzione è aggiornare il cfw

Essendo su 4.50 io utilizzerei un mix della release jap però tenendo i file.psarc della release eur dato che è uscita il 24 dicembre è ha le chiavi del 4.50. O al massimo anche a te lo dico, l' unica soluzione è aggiornare il cfw

Quali sono esattamente i file della versione EUR da copiare nella cartella della release JAP? Per quanto riguarda il X-2 immagino tutti, visto che nella JAP non funzionava proprio, mentre per il X il psarc e? (vorrei l'audio ING).

Quali sono esattamente i file della versione EUR da copiare nella cartella della release JAP? Per quanto riguarda il X-2 immagino tutti, visto che nella JAP non funzionava proprio, mentre per il X il psarc e? (vorrei l'audio ING).

Se vuoi l' audio eng allora tieni tutti i file inerenti alla cartella "Voice" e "Video" dentro la cartella FFX e FFX-2, i file della versione jap sono tutti i file .sprx-.self-eboot.bin mentre il param.sfo e il lic.dat tieni quelli della versione eur

Se vuoi l' audio eng allora tutti i file inerenti alla cartella "Voice" e "Video" dentro la cartella FFX, i file della versione jap sono tutti i file .sprx-.self-eboot.bin mentre il param.sfo e il lic.dat tieni quelli della versione eur

Ho sentito che il Cfw 4.55 non è ancora stato studiato a fondo e quindi è consigliabile non installarlo.. Perciò sto cercando di far partire il gioco su 4.50.. Tu pensi sia meglio aggiornare? a cosa di preciso? 4.55 Rogero o altro?

Ho sentito che il Cfw 4.55 non è ancora stato studiato a fondo e quindi è consigliabile non installarlo.. Perciò sto cercando di far partire il gioco su 4.50.. Tu pensi sia meglio aggiornare? a cosa di preciso? 4.55 Rogero o altro?

il 4.50 è un pò come il 4.55

la migliore cosa sarebbe tornare al 4.46 ed usare il fix

se non vuoi farlo, metti il 4.55 rogero

il 4.50 è un pò come il 4.55

la migliore cosa sarebbe tornare al 4.46 ed usare il fix

se non vuoi farlo, metti il 4.55 rogero

mettere il fix di opoisso sul 4.46 non è come metterlo sul 4.50?

Vedi un pò tu XD io sto ancora al 4.46, non mi fido ancora ad andare oltre dopotutto i giochi anche nuovi mi funzionano egregiamente xD