Jump to content
Scimitar

L'incontro di Brezza coi suoceri

Recommended Posts

Essendosi scoperto in chat che in questi giorni Brezza avrà ospiti a casa sua i genitori del futuro sposo e che a causa di ciò è tremendamente in ansia, la mia curiosità su come andrà tale evento ha preso il sopravvento.

Ora, dato che la possibilità di avere un filmato della giornata per farci una giffina è stata scartata rapidamente (Crowder teme gravi ritorsioni :botte: ), invito tutti voi a postare immagini o video di come vi immaginate andrà a finire la giornata della nostra eroica Brezza.

(Mi raccomando mettete tutto, foto o video che siano, sotto spoiler per non rovinarle la sorpresa :trollface:)

Secondo me andrà così:

sei tutto matto :risata:

e pure un po' stronzo :fumopea:

Verissimo.

Anche quello che c'è scritto sotto spoiler.

Sia chiaro che ti auguro vada tutto bene e che il pranzo riesca alla grande. :conan:

Però nel frattempo lascio viaggiare la fantasia. :hihi:

i genitori di crow li incontro da due anni, sempre a casa loro però, sempre io come ospite loro xD

averli a casa mia ed essere responsabile dell'ospitalità mi manda nei matti :yesyoucan:

taliten dimenticati di questo topic :addipea: anzi dimenticatevene tutti :ommiohorror:

i genitori di crow li incontro da due anni, sempre a casa loro però, sempre io come ospite loro xD

averli a casa mia ed essere responsabile dell'ospitalità mi manda nei matti :yesyoucan:

:mmm: ma se sei una cuoca bravissima, tutta la difficoltà sta nel cucinare :zizi: poi il resto fila liscio se c'è da mangiare :ops: 

1° subisco una strana maledizione quando ho ospiti a casa e qualcosa va sempre storto nel cucinare :sasa:

2° vivo in un mondo tutto mio ed è facile che dica o faccia qualche cacchiata di cui mi rendo conto solo dopo aver osservato la faccia della gente, perchè per me son cose naturalissime e spontanee xD

3° sono una combina guai di natura :pea:

cmq questo è il topic capperata di scimitar ( :disperato: ) abbandonatemi nella mia ansia e giocate con lui :siocchiali:

son sempre risultata strana alle persone, spesso mi fraintendono o giudicano, delle persone di cui non mi importa al limite mi posso indignare intellettualmente o fregarmene direttamente, con le persone a cui tengo a fare una buona impressione vado in agitazione :scusa:

menù

antipasto:

crostini toscani + finocchiona+ prosciutto crudo toscano (e/o pecorino toscano)

primo:

ribollita 

secondo e contorno:

peposo + radicchio verde

frutta/dessert:

ananas al vinsanto

:hem:  se tutto va bene e trovo tutto quel che mi serve xP

postato oggi pomeriggio scimi xD sei rinco pure tu eh? :yuxifua:

2° vivo in un mondo tutto mio ed è facile che dica o faccia qualche cacchiata di cui mi rendo conto solo dopo aver osservato la faccia della gente, perchè per me son cose naturalissime e spontanee xD

tipo elogiare le prestazioni sessuali di un umpa lumpa di fronte a sua madre :zizi:

son sempre risultata strana alle persone, spesso mi fraintendono o giudicano, delle persone di cui non mi importa al limite mi posso indignare intellettualmente o fregarmene direttamente, con le persone a cui tengo a fare una buona impressione vado in agitazione :scusa:

menù

antipasto:

crostini toscani + finocchiona+ prosciutto crudo toscano (e/o pecorino toscano)

primo:

ribollita 

secondo e contorno:

pepato + radicchio verde

frutta/dessert:

ananas al vinsanto

:hem:  se tutto va bene e trovo tutto quel che mi serve xP

postato oggi pomeriggio scimi xD sei rinco pure tu eh? :yuxifua:

Brezza che va in agitazione la voglio proprio vedere :ooo: