Jump to content
Totodile92

Piercing ed eventuali

Recommended Posts

Se qualcuno si mette quel piercing poi faccia un chinotto a Mr.X così scopre cosa si prova. :zizi:

Buonissima idea :zizi:

Lo scopre X o chi glielo fa? :mhm:

:patfua:

Lo scopre X. Dubito che chi lo fa possa rimanere stupefatto da lui. :mmm:

E te che ne sai? :scrut:

Andrò in giro a chiedere alle donzelle se mi fanno vedere il piercing sulla vagina e/o sui capezzoli  :sasa:

:rotfl: Devi andare vicino alla gente e fare "Ehi, vuoi vedere il mio piercing? Ma solo se mi fai vedere anche il tuo".  :risata:

Devono prima denunciarmi :zizi: Adesso basta rompere :addipeo: Visto che non fa male sul pene ed è normale mostrarlo quando hai un piercing, secondo il principio della parità dei sessi, ho il diritto di vedere anche il piercing sulla controparte femminile :addipeo:  

La parità dei sessi :risata: in che mondo vivi? :risata: è parità dei sessi quando le donne sono sfavorite (assunzioni etc.), è galanteria quando fa comodo alle donne (pagare a cena fuori etc.)... :siciao:

Se una donna ti tocca il culo e ti lamenti, ti diranno: "che uomo sei?", se lo tocchi tu sei un porco e spera che non ti denunci per molestie sessuali... :siciao:

Mhm...scusate l' ignoranza, ma dove si fa il piercing alla vagina? :mhm:

bah...la superfice non e' che sia poi tanto vasta, non dovrebbe essere difficile trovare una collocazione :zizi: