Jump to content
Totodile92

Piercing ed eventuali

Recommended Posts

Okay spiego :rossa:

Sabato sera sono uscita con alcune amiche la sera a bere, loro hanno bevuto che io stavo male :supeo: cmq ad un cero punto si avvicina un tizio e gli fa ad una mia amica; mi sono fatto il piercing sul pene la settimana scorsa, lo vuoi vedere? :rotfl: noi tutte che stavamo rotolando dalle risate per la faccia di Ele(la mia amica) e un altra mia amica un po' "vivace" gli fa al tipo; dai tiralo fuori così lo vediamo tutte, dopo un attimo di esitazione ce lo fa vedere :ahsi: Io ho fatto una battuta un po' infelice, ma sorvoliamo :facepalm: cmq lui ha detto che non gli ha fatto male Sasa: è solo una cosa psicologica ha detto, quindi se qualcuno di vuoi maschietti vuole farlo, sappiate che non fa male :asdina:  

ma che cazzo di compagnie frequenti? :ymmio:

La prossima volta Anna ti manderà una foto in modo che tu possa studiartela in pace, senza brutte persone come Hana in giro :zizi:

:asd:

Io non sono una brutta persona :omg:

L'unica brutta persona del foro è @Carisma20. Oltre ad esser una brutta persona è cattivo dentro, brutto fuori, pensa sempre male e ed è un rompi palle :eqw:

Comunque state andando OT :eqw:

ma che cazzo di compagnie frequenti? :ymmio:

perché? :ymmio: 

La prossima volta Anna ti manderà una foto in modo che tu possa studiartela in pace, senza brutte persone come Hana in giro :zizi:

:asd:

Ma anche no Canna xP 

La maggior parte delle volte capita proprio nei casi in cui si abbia un piercing o un tatuaggio in zone intime, così con la scusa:

- "vuoi vedere il tatuaggio?"

- "si dai"

E ualà

è il peggior trucco, usato solo da quelli che scarseggiano in dimensioni, allora :ops:

Annuccia non mi hai risposto però :'D

:scusa: non avevo letto :$$: ti mando un pm :hihi: 

boh, gente che va in giro a far vedere il pisello come se niente fosse :ymmio:

ma mica lo conoscevo :ymmio: ho detto che un tizio al bar ha chiesto ad una mia amica :ahsipeo: 

la tua ragazza decide? :pea:

Beh...anche la mia decideva...poi ci siamo lasciati dopo anni e..boom...piercing al labbro fatti! :D

...in un giorno in cui ci siamo rivisti lei ha anche avuto il piacere di provarli...>_>

Inviato dal mio S4_Cyanogenmod_10.2