Jump to content
Sign in to follow this  
Big Cesa

Recensioni Giochi PS2

Recommended Posts

: PS2

Kingdom-Hearts.jpg  Dragon-Ball-Z-Budokai-Tenkaichi-2.jpg  Devil-May-Cry-3-Special-Edition.jpg  God-of-War.jpg

Final-Fantasy-XII.jpg   Metal-Gear-Solid-3-Snake-Eater.jpg

In questo Topic vi invito a scrivere di vostro pugno la recensione dei vostri giochi preferiti.

Che sia un papiro lungo infinite righe o un piccolo messaggio di poche lettere l'importante è che sia fatto con il cuore :rotfl:

Vi invito comunque a spiegare cio che vi porta a sconsigliare o consigliare il gioco di cui parlate :sisi:

Come potete vedere ho fatto dei piccoli esempi ma se volete fare la recensione dei giochi di cui ho parlato non fatevi problemi :^^: mi occuperò io di gestire i topic :ok:

Lista Recensioni

Kingdom Hearts 2

Smackdown! Here Comes The Pain

Prince of Persia The Sands of Time

Jak X

Kingdom Hearts 2

Kingdom-Hearts-II.jpg

Kingdom Hearts colpisce con un ottimo gameplay che mescola degli elementi d'azione con la sua natura di GDR, questo porta ad un gioco molto frenetico che a volte può portare ad una certa ripetitività ma che con l'aumentare delle capacità del personaggio porta ad una sensazione di estasi ad ogni attacco e combo sferrata.
La sua ambientazione nei vari universi Dinsey e la sua trama colpiscono molto e rendono il titolo un vero gioiello :^^: Però il gioco parte un po' in sordina per poi esplodere in tutta la sua magnificienza.
Il mio consiglio è di provarlo e di non lasciarsi ingannare dalla copertina, è un titolo che appassionerà tutti grandi e piccini!

Smackdown! Here Comes The Pain

WWE-SmackDown-Here-Comes-the-Pain.jpg

Questo gioco è uscito nel periodo d'oro del wrestling in italia e il suo roster probabilmente ha lottatori che conoscono tutti.

Il titolo nonostante il tema che tratta è adatto a tutti gli amanti dei picchiaduro, questo perché il gioco ha una base completamente diversa da quella dei giochi di wrestling attuali che puntano ad una simulazione il più fedele possibile.

Insomma qui si danno botte da orbi con un roster di lottatori invidiabile! Consiglio a tutti di provarlo e i fan di wrestling lo devono avere :ok:

Per il resto c'é poco da dire... ha molte stipulazioni di incontri ma una modalità carriera poco avvincente, un roster molto ampio ma con pochi lottatori sbloccabili.

Prince of Persia The Sands of Time

Prince-of-Persia-The-Sands-of-Time.jpg

Il primo capitolo di prince of persia per Playstation 2 mi ha fatto conoscere questa saga, una saga che mi ha appassionato molto e che mi ha dato grandi soddisfazioni. Devo dire però che il primo capitolo è molto scarno a livello di gameplay e la grafica è ancora agli stadi iniziali ottenuti su PS2; la storia comunque parte alla grande e gli eventi sono molto suggestivi, però viene mantenuta una certa linearità per tutto il titolo...quasi nessun colpo di scena durante il proseguimento della storia, solamente all'inizio e alla fine si hanno risvolti.

Insomma vi consiglio di giocarlo PRIMA degli altri 2 capitoli della saga, così andrete avanti nella storia in modo giusto, altrimenti non riuscirete a giocarci visto che già dal secondo capitolo tutte le lacune di questo gioco vengono colmate in un apoteosi di figaggine e potenza!

Jak X

Jak-X-Combat-Racing.jpg

Questo gioco di corse si ispira all'universo di Jak & Dexter, usando una formula vista in tantissimi giochi ma sempre divertente e appassionante.

Tra armi, veicoli straordinari e circuiti appassionanti questo titolo vi darà la possibilità di divertirvi per molte ore; pure la trama vi darà qualche sorpresa anche se resta comunque un pretesto per correre e nulla di più :asd:

Saltate in sella ai vostri veicoli e demolite i vostri avversari nelle arene di lotta, fate mangiare loro la polvere nei tanti circuiti e fate impazzire gli amici con la vostra abilità nello scontro! Provatelo e non ve ne pentirete :^^: