Jump to content
Sign in to follow this  
Big Cesa

Recensioni Giochi PS1

Recommended Posts

: PS1

Crash-Bandicoot-2-Cortex-Strikes-Back.jp  Final-Fantasy-VI.jpg  Tekken-3.jpg  MediEvil-II.jpg

Crash-Bash.jpg  Croc-Legend-of-the-Gobbos.jpg

In questo Topic vi invito a scrivere di vostro pugno la recensione dei vostri giochi preferiti.

Che sia un papiro lungo infinite righe o un piccolo messaggio di poche lettere l'importante è che sia fatto con il cuore :rotfl:

Vi invito comunque a spiegare cio che vi porta a sconsigliare o consigliare il gioco di cui parlate :sisi:

Come potete vedere ho fatto dei piccoli esempi ma se volete fare la recensione dei giochi di cui ho parlato non fatevi problemi :^^: mi occuperò io di gestire i topic :ok:

Lista Recensioni

CTR Crash Team Racing

Muppet Race Mania

Crash Bandicoot 3 Warped

CTR Crash Team Racing

Crash-Team-Racing.jpg

Questo gioco porta per la prima volta Crash e tutti i personaggi di questo pazzo mondo in sella ai loro veicoli per sfide entusiasmanti all'ultima cassa.

Le gare sono molto avvincenti, i percorsi sono molto particolari e si basano sulle "scenografie" dei giochi di Crash Bandicoot; le armi permettono a questo gioco di farsi largo nelle sfide multiplayer e ponendolo di diritto nell'olimpo dei party game per PS1.

Sfide impegnative contro i boss ci attendono nell'avventura che potremmo intraprendere dopo aver scelto tra i personaggi selezionabili il nostro campione.

Invito tutti a giocare a questa perla che riesce a tenermi incollato alla playstation o ai suoi emulatori dopo ben 15 anni di nuovi giochi e nuove console :)

Muppet Race Mania

Muppet-RaceMania.jpg

Questo gioco porta i pupazzi del Muppet Show in sella ai loro veicoli per pazze gare e scontri all'ultimo pesce :D

La formula dei videogiochi di guida ispirati da brand di giochi, cartoni animati o film sono praticamente identici tra loro e io da piccolo sono sempre stato un patito di questi giochi. Il divertimento scaturito dai circuiti di gara basati sull'ambientazione dei vari film del Muppet Show, la follia del genere di videogioco con le armi di offesa e di difesa molto particolari (esempio in questo gioco non si poteva non aspettare la gallina per fottere sul più bello il corridore davanti a te :asd:) e le colonne sonore molto simpatiche, così come tutta la struttura di gioco rendono questo titolo un ottimo passatempo.

Infine devo menzionare il numero di personaggi e veicoli disponibili, una quantità davvero enorme!

Crash Bandicoot 3 Warped

Crash-Bandicoot-3-Warped.jpg

Il terzo capitolo della saga di Crash Bandicoot mantiene le orme del suo predecessore, migliorando comunque una struttura di gioco fluida e vincente.

Viene implementato la modalità a tempo per poter raccogliere le relique del tempo, vengono aggiunti i potenziamenti sbloccabili dopo la sconfitta di ogni Boss. Non mancheranno i livelli segreti e i mondi pieni di carisma e particolari che hanno reso questa saga divertente e così famosa!

Viaggerete indietro nel tempo, prenderete i cristalli e fermerete il nuovo piano di Cortex e il tutto comodamente seduti sul vostro divano :D