Jump to content
Pingu

Chi è morto?

Recommended Posts

Quando segna si grattano tutti le palle poverino  :rotfl:

Perchè hanno chiuso i battenti?

Dalle voci che ho sentito un mix di problemi e impegni lavorativi e soprattutto una porcheria malfatta chiamata simulcast  ........

A causa dei simulcast hanno chiuso pure i fate...

sono quelli di vvvvvid o crunchyroll e compagnia ad esempio 

beh se i sub uffciali sono fatti bene non cè motivo di lamentarsi :sasa: mi è capitato raramente ma è capitato di fansub con almeno un errore grammaticale oltre alla passione ci vogliono anche i congiuntivi esatti :asd:

sono quelli di vvvvvid o crunchyroll e compagnia ad esempio 

beh se i sub uffciali sono fatti bene non cè motivo di lamentarsi :sasa: mi è capitato raramente ma è capitato di fansub con almeno un errore grammaticale oltre alla passione ci vogliono anche i congiuntivi esatti :asd:

e dov'è che i simul sta minkiata subberebbeero bene? Usho e tora  hanno fatto una roba pietosa, owari da che ho visto i primi episodi è un bel bah congenito, rinne sulla solia della decenza.. se li lasciavano in mano ai fansubber era meglio . chiudo qui  e perdonate l'ot in topic. Crazy se vuoi parlarne meglio via mp o in una discussione dedicata in sezione anime e manga

che sarebbe sto simulcast?

come ti ha detto crazy sarebbero anime presi dale ditte famose come yamato e dynit o da quelli di churkinoll e poi mandati in streaming in contemporanea con pecche colossali e addirittura con nomi dei personaggi scritti a  cavolo, anche per i dialoghi idem.. niente v2 se il sub fatto fa schifo, niente karaoke nelle sigle, font i primi a caso che hano sottomano.. questo per nostra condanna è il simulcast.

E ripeto scusatemi l'ot se se ne vuole discutere passiamo in un topic apposito ^^