Jump to content
Xengas

bd Assassin's Creed - Heritage Collection - BLES01968

Recommended Posts

Titolo gioco: Assassin's Creed - Heritage Collection
Dimensioni: 47.72 GB
ID Game: BLES01968
Firmware richiesto: 4.46
Lingua/e: MULTI 6 (EN, FR, DE, SP, IT, PT)  FULL ITA

Descrizione

Il bundle in questione, che con ogni probabilità assumerà la forma di un cofanetto, ripercorrerà le gesta di Altaïr Ibn-La’Ahad, di Ezio Auditore da Firenze e di Connor “Ratonhnhaké:ton” Kenway attraverso la riproposizione delle avventure che, assieme a Desmond Miles, hanno dovuto affrontare dal 2007 ad oggi negli splendidi universi virtuali di Assassin’s Creed, Assassin’s Creed II, AC II Brotherhood, AC II Revelations e Assassin’s Creed III. 
I titoli che rientreranno nella Heritage Collection dell’epopea assassina di Ubisoft saranno sprovvisti di DLC, ad eccezione di Assassin’s Creed II che sarà proposto nella sua edizione Game of the Year comprendente le espansioni “La Battaglia di Forlì” e “Il Falò delle Vanità”. All’interno di questa collezione, inoltre, non ci sarà spazio per la riedizione HD di Liberation.

Note

Il bundle in questione è prodotto solo per il commercio europeo;

Altre info utili

- Discussione su Assassin's Creed Saga in Discussioni Varie Sui Videogiochi;

Collegamenti:

Assassin's Creed Saga in Videogiochi

Assassin's Creed Fanclub in Videogiochi

Assassin's Creed in Giochi PS3

Assassin's Creed in PS3 Cheats Zone

Assassin's Creed in PS3 Savedata Sharing

Assassin's Creed - Brotherhood in Giochi PS3

Assassin's Creed - Brotherhood in PS3 Cheats Zone

Assassin's Creed - Brotherhood in Microsoft Xbox

Assassin's Creed - Heritage Collection in Giochi PS3

Assassin's Creed - Rogue in Giochi PS3

Assassin's Creed - Rogue in PS3 Cheats Zone

Assassin's Creed - Rogue in PS3 Savedata Sharing

Assassin's Creed: Rogue in Microsoft Xbox

Assassin's Creed - Unity in Giochi PS3

Assassin's Creed - Unity in PS4 Release Info

Assassin's Creed II GOTY in Giochi PS3

Assassin's Creed II GOTY in PS3 Cheats Zone

Assassin's Creed II GOTY in Microsoft Xbox

Assassin's Creed III in Giochi PS3

Assassin's Creed III in PS3 Cheats Zone

Assassin's Creed III in Microsoft Xbox

Assassin's Creed IV - Black Flag in Giochi PS3

Assassin's Creed IV - Black Flag in PS3 Cheats Zone

Assassin's Creed IV - Black Flag in Microsoft Xbox

Assassin's Creed Liberation HD in Giochi PS3

Assassin's Creed Revelation in Giochi PS3

Assassin's Creed Revelation in PS3 Cheats Zone

Assassins Creed Connor Saga in Giochi PS3

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace"  -------------------------------------------->

ragazzi una domanda:io nel gioco ho una cartella con i PKG di tutti gli AC tranne il 3 che non é in formato PSN..ora vorrei sapere come li installo quei PKG visto che il file install(di tutti gli AC tranne il 3) non me lo copia su USB perche mi scrive:il file é troppo grosso per questo filesystem..come faccio a copiarli nella console???

ragazzi una domanda:io nel gioco ho una cartella con i PKG di tutti gli AC tranne il 3 che non é in formato PSN..ora vorrei sapere come li installo quei PKG visto che il file install(di tutti gli AC tranne il 3) non me lo copia su USB perche mi scrive:il file é troppo grosso per questo filesystem..come faccio a copiarli nella console???

Devi splittare i pkg e copiarli sull' HD interno, una volta copiati si dovrebbero essere uniti, quindi basta che ci clicchi sopra con multiman e li installi! ;)

il problema è come faccio a metterli su hard disk interno se non me li copia su hard disk esterno??

non devi installare alcun pkg manualmente da install package files, devi semplicemente mettere il gioco su hdd (se ci sono big file, li splitti con ps3filesplitter), avviarlo e ti installerà i dati di gioco, tra cui quei pkg 

Ok proverò e vi farò sapere grazie mille!!;-)

@ciao1102

splittato perché erano presenti i big files..una volta avviato mi installa i dati di gioco peró solo quelli dell'unico gioco in formato cartella (AC3) nessun altro pkg é installato...mi riferisco agli altri AC, non c'é nulla neanche su xmb installato, visto che gli altri sono formato PSN cosa posso fare???

Ok proverò e vi farò sapere grazie mille!!;-)

@ciao1102

splittato perché erano presenti i big files..una volta avviato mi installa i dati di gioco peró solo quelli dell'unico gioco in formato cartella (AC3) nessun altro pkg é installato...mi riferisco agli altri AC, non c'é nulla neanche su xmb installato, visto che gli altri sono formato PSN cosa posso fare???

ma hai fatto riunire a multiman i file splittati?

Io di solito uso SPLIT4G con l'opzione 666 per splittare i big file e poi quando li passo i giochi da hd ext in quello int. usando MultiMan me li unisce in automatico mica gli devo dire di riunirli.

no questo no come faccio??

ecco perchè non te li installa  :asd:

allora una volta splittati i big file, li devi rimettere esattamente dove c'erano quelli originali, poi metti il gioco su hdd esterno chiamandolo _BLES01968 (nella cartella GAMEZ ovviamente), appna avvi il gioco da multiman, lui riconoscerà i file splittati e li copierà nella sua cache riunendoli; oppure se vuoi giocare da interno prima di avviare il gioco, sempre da Multiman, lo copi su hdd interno e lui riunirà i file sempre in automatico

adesso riprovo e vi faccio risapere!! :asd:

@ciao1102

sempre lo stesso problema!!avvio il gioco dopo averlo splittato e messo sull'hard dick esterno...copiato poi sull'hard disk interno dove i file splittati si riuniscono,avvio il gioco e come al solito fa l'installazione dei dati di gioco solo di AC3..non so più cosa fare sinceramente!!

Io ho splittato tutti i big files e messo all'interno dell'HDD esterno, avvio con multiman, vado sul disco ci clicco sopra e mi si apre un menu a tendina con tutti gli ac provo ad installarne uno e mi da l'errore "80010006"

Che devo fare?

Non ho il gioco ma se è come per AC Revelations dove c'era come big files il pkg del primo Assassin's Creed non potete fare così come state facendo:

- primo, vi ritrovate con inutili big file riuniti nella cache che vi occupano solo spazio. In Revelations il pkg di AC1 se non ricordo male era 7 GB se si aggiungo quegli degli altri episodi probabilmente vi ritrovate con più di 20 GB di big file nella cache inutili, visto che cmq sono sempre da installare, rischiate di finire lo spazio su hdd interno (se non ne avete tanto libero)

- secodo, credo che nessuno di voi abbia fatto caso all'estensione del file pkg per questo non riuscite ad installarlo.

Nessuno si ricorda della mini guida che avevo scritto nel vecchio DZ per installare il pkg di AC1 che era compreso con Revelations? ...li l'estensione era ".PKG", ma per poterli installare da install Package Files deve essere ".pkg" in (minuscolo)

La cosa più semplice da fare per chi ha il 4.46 Cobra7/Rogero e creare l'ISO del gioco metterlo su hdd Esterno FAT32 o NTFS, quando monta il gioco nella XMB vedrà le icone per installare i PKG

Ma quindi sono pkg i vari giochi?revelations funziona??perche io ho il cobra rogero ma non mi funziona il revelations,intendo il gioco normale non questa versione che in teoria é pkg..comunque faro direttamente la iso ma spero che poi funzionino i giochi..spero che cm si possano installare indipendentemente...o no?nel senso non installarli tutti ma solo quello che mi serve volta per volta

Ma quindi sono pkg i vari giochi?revelations funziona??perche io ho il cobra rogero ma non mi funziona il revelations,intendo il gioco normale non questa versione che in teoria é pkg..comunque faro direttamente la iso ma spero che poi funzionino i giochi..spero che cm si possano installare indipendentemente...o no?nel senso non installarli tutti ma solo quello che mi serve volta per volta

credo di si, che siano pkg installabili separatamente

a parte che non capisco perchè non riesco a far partire il revelations liscio su rogero cobra..ho provato a fare l'iso del gioco ma niente da fare schermata nera e poi errore 800 ecc e mi torna in xmb..mah...e me lo faceva anceh con rebug..solo a suo tempo su true blue mi andava!con la patch del gioco per trueblue..poi non mi è piu partito ne su 3.55 kmew ne i successivi e non so perche

Salve ragazzi, scusate l'UP enorme. Ero interessato a prendere il gioco da zavvi, volevo sapere se questa versione EU che avete postato è multilingua in tutti gli episodi (anche Revelations e il 3). 

Grazie per eventuale attenzione

Salve ragazzi, scusate l'UP enorme. Ero interessato a prendere il gioco da zavvi, volevo sapere se questa versione EU che avete postato è multilingua in tutti gli episodi (anche Revelations e il 3). 

Grazie per eventuale attenzione

si multilingua in tutti gli episodi! :ok: