Jump to content
RobyR

NDZFamily

Recommended Posts

A grande richiesta torna il topic della Family!!!!

Adesso più che mai siamo una grande Community! Ma dato che molti ormai no ne fanno più parte e ci sono anche tanti nuovi iscritti che ne vogliono far parte: come si dice "anno nuovo vita nuova" :mmm: no volevo dire

Forum nuovo Family nuova :awes:

Si riparte da zero! per cui al momento non ci sarà un vero e proprio grafico. Iniziate a creare le relazioni e poi si creerà il grafico. Unica regola da rispettare!!! Non ci devono essere incesti!!! Per il resto andate e moltiplicatevi!!!

Albero DZF

12/12/2012 ultimo aggiornamento che ho sul mio pc :ehm:

Posted Image

Albero NOdzf

in creazione

La nostra Miki settimanalmente, o quando avrà tempo, aggiungerà al post 2 le relazioni!

Appena sarà un bel gruppetto creerò lo schema alla vecchia maniera. E ogni volta che Miki aggiornerà il post 2

io aggiornerò il grafico!!!!

eeeeeeeeeeee......non ho capito :grat: l'unica cosa che ho capito è che si parla di Family e quindi voglio anche io far parte di questa Family, perché la Family è la cosa più importante che ci sia in questo World..Family significa amare, gioia, divertimento, vivere..................ma che stò dicendo :peo: ?

Ah io non ho pretese... la mia futura moglie dovrà essere solo alta, bionda, stupenda, simpatica, ricca, possibilmente senza genitori opportunisti, di facile plagio (psicolabile :rotfl:), deve avere possedimenti sparsi in giro per il mondo, saper parlare almeno 8 lingue, avere minimo 10 ville, 2 attici, 3 grattaceli, devi saper stirare, cucinare, accudire i nostri splendidi figli, non disturbare, eee... penso basti!

Chi vuole candidarsi??!! :ahsi: Prometto infiniti interventi di chirurgia estetica a costo zero!