Scimitar 1,181 Report post Posted November 14, 2013 Pingu, ma farti gli affari tuoi, proprio no? E poi avresti dovuto dare il buon esempio raccontando la tua. Ah come dici? Ancora nulla? Sorry. Share this post Link to post Share on other sites
Taliten Crow 1,147 Report post Posted November 14, 2013 Non facevi prima a chiederlo nel topic della sessualità aperto da annuzza mesi or sono? Grande scimi Share this post Link to post Share on other sites
Scimitar 1,181 Report post Posted November 14, 2013 Io sono vergine, tocca a te Io non so scrivere..... ... ti mando il filmino per MP, così impari qualcosa. Non facevi prima a chiederlo nel topic della sessualità aperto da annuzza mesi or sono? Grande scimi Grazie Taliten. Share this post Link to post Share on other sites
Taliten Crow 1,147 Report post Posted November 14, 2013 Quello è un topic generale sulla sessualità, questo invece è basato specificamente su questa esperienza aaaah beh... allooooraaaa..... Share this post Link to post Share on other sites
Taliten Crow 1,147 Report post Posted November 14, 2013 No. Share this post Link to post Share on other sites
Crowder 345 Report post Posted November 14, 2013 penso che sia roba abbastanza privata Share this post Link to post Share on other sites
Mr.X 1,847 Report post Posted November 14, 2013 Pensi che la gente sia così disposta a raccontare così a cuor leggero la propria prima esperienza? Ti farò bannare Share this post Link to post Share on other sites
Brezza dell'est 1,915 Report post Posted November 14, 2013 La mia prima volta è stata durante un viaggio nel Mugello ed oltre, precisamente a Stia *_______* un minuscolo paesino montano non lontano dal Monte Falterona, dove c'è la sorgente dell'Arno. Eravamo in viaggio solo io e lui ed avevamo una meravigliosa camera separata dall'albergo, era inverno e la camera era particolarmente accogliente, non mi ricordo da quanto tempo stavamo insieme di preciso alcuni mesi penso. Per lui non era la prima volta. Eravamo innamorati ed è stata come me l'aspettavo: nel senso che ne avevo già parlato abbondantemente con le mie amiche che avevano già vissuto quell'esperienza e tutte mi dicevano che sarebbe stato doloroso ed infatti così fu xP ero tesa,ma ero sicura di voler vivere quell'esperienza proprio con quella persona Lui fu molto delicato. Non potrei definirla un'esperienza meravigliosa a livello sessuale, ma sicuramente non da dimenticare visto che ha segnato l'inizio di diverse altre esperienze decisamente più interessanti xD L'età non la dirò, né mia né sua ero grandicella però e lui era più grande di me. Visti i commenti precedenti mi son decisa a raccontare la mia perchè sinceramente non ci vedo nulla di male ovviamente sta a discrezione della persona decidere se parlarne o no, ma non la trovo una cosa indicibile ecco 1 Pingu reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Brezza dell'est 1,915 Report post Posted November 14, 2013 prego Share this post Link to post Share on other sites
Kin 3,552 Report post Posted November 14, 2013 prego non c'è niente di male a raccontarla... ..a Pingu Share this post Link to post Share on other sites
Bàvit 12 Report post Posted November 14, 2013 gagagaga "Parlare della prima volta è una cosa personale" "Tromba la ragazza per la prima volta e lo dice a tutti i suoi amici" Ripetetemi quanto non siete italiani medi Ora tutti scriveranno:"io nn l'ho detto a nex xdxd" 1 Xenos reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Germanoreale 1,295 Report post Posted November 14, 2013 Avessi detto il primo che passa, hai detto amici Share this post Link to post Share on other sites
Taliten Crow 1,147 Report post Posted November 14, 2013 Ah, il mito "dell'italiano medio"... Hanno sempre tutti 3 lauree e diversi master presi in tutto il mondo quando tirano fuori "l'italiano medio" :mino: Sì, ho una crociata personale contro chi tira fuori "l'italiano medio" Share this post Link to post Share on other sites
HarumiChan 815 Report post Posted November 14, 2013 Scusatemi, era d'obbligo 1 Xenos reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Bàvit 12 Report post Posted November 14, 2013 "La prima volta è abbastanza personale". Nel mio vocabolario, la parola "personale", vuol dire che non devo rivelarlo neanche ai miei amici Tali per italiano medio è colui che è contraddittorio, ignorante, aprofittatore. Insomma, tutti i peggio aggettivi esistenti, più o meno. Comunque, non è la coltura che fa il carattere della persona . Come detto da te può avere 3 lauree e diversi master, ma se ti comporti nei modi descritti sopra, non c'è nulla da fare Share this post Link to post Share on other sites