Jump to content
Xengas

TrueAncestor EDAT Rebuilder: attivare contenuti PSN da PC

Recommended Posts

3 ore fa, danyminecraft dice:

Ciao perchè quando scelgo l'opzione 3 non mi fa mettere la key??

dopo aver premuto il 3, come da guida, devi premere il numero corrispondete al file edat che vuoi attivare, poi premere invio ed ora ti chiederà la chiave

Ho cercato di provare alcuni giochi mi serviva per pexploit cioè installare pkg su ofw la ps3 vede i giochi ma mi richede l'attivazione e per questo ho seguoto questa guida ho provato una devo e funzionava ma era una demo. 

Su OFW con pexploit al massimo potete usare i c00 (cioè demo sbloccatili come gioco completo) e miete più...non potete utilizzare file tipo EBOOT risignati (per via della firma del file) cosa possibile solo su CFW

Seguendo la guida ho letto questo:

" NB: come detto prima, vi sono dei giochi PSN che richiedono solo l'attivazione dell'EBOOT e per i quali la procedura d'attivazione dell'.edat non è necessaria;
ve ne accorgete perchè quando andrete a cercare la chiave alfanumerica degli eventuali .edat presenti, il BruteForce Edat vi dirà: Tried keys: nothing found."

questo è lo stesso che il BruteForce di Aldo mi dice quando provo ad attivare l'edat di Resident Evil Zero, quindi, secondo quanto scritto nella guida, l'edat non avrebbe bisogno di essere attivato; quindi perchè se provo a liberare il gioco attraverso PSN Liberator mi da un errore con scritto: "ERROR: Dev_Klicensee For Decrypting "LICENSE.EDAT" Not Found " ?

1 ora fa, Xengas dice:

Perché credo che non sia una cosa universale, cioè, se il bruteforce dà quel l'avviso, non è detto al 100% che non sia necessario attivare l'edat

Hai provato a cercare la chiave su Google?

Ho provato, ma forse non scrivo le parole chiave giuste.. che mi consigli di scrivere?

Esistono metodi alternativi al BruteForce di Aldo?

14 minuti fa, nanno-dog91 dice:

Ho provato, ma forse non scrivo le parole chiave giuste.. che mi consigli di scrivere?

Esistono metodi alternativi al BruteForce di Aldo?

ma hai provato a continuare con la guida?

perchè credo proprio che questo edat non ha bisogno di chiave, per cui bisogna sbloccare solo l'eboot

segui la parte della guida relativa ai giochi psn

Ma se gioco ad un gioco psn attivato così, posso andare online, o mi bannano sicuro perchè vedono che il contenuto non è mio?

Ma è normale che mi resta a "Encrypting EBOOT.ELF" per non so quanto tempo e non mi dice più niente? Oltretutto il file EBOOT.BIN pesa 0kb......

se ti bannano, lo fanno perchè sei su cfw, non perchè non hai veramente acquistato il contenuto

non possono vedere che il contenuto non è tuo: il gioco va a cercare l'edat e se questo non è sbloccato con la chiave rif, allora, per sbloccarlo, il gioco va a cercare tra i rif del tuo account PS3; se c'è il rif, l'edat viene sbloccato e puoi giocarci, altrimenti no

con questo metodo del true ancestor, sblocchi l'edat direttamente dal pc e poi lo metti nella play; dopodichè il gioco va a controllare l'edat (che non è più bloccato) e potrai giocarci

4 ore fa, Sergioyc40 dice:

Ma è normale che mi resta a "Encrypting EBOOT.ELF" per non so quanto tempo e non mi dice più niente? Oltretutto il file EBOOT.BIN pesa 0kb......

ovvio che non è normale

1 ora fa, Xengas dice:

se ti bannano, lo fanno perchè sei su cfw, non perchè non hai veramente acquistato il contenuto

non possono vedere che il contenuto non è tuo: il gioco va a cercare l'edat e se questo non è sbloccato con la chiave rif, allora, per sbloccarlo, il gioco va a cercare tra i rif del tuo account PS3; se c'è il rif, l'edat viene sbloccato e puoi giocarci, altrimenti no

con questo metodo del true ancestor, sblocchi l'edat direttamente dal pc e poi lo metti nella play; dopodichè il gioco va a controllare l'edat (che non è più bloccato) e potrai giocarci

ovvio che non è normale

Dovrei esserci riuscito, ho ricostruito il pkg, ma pesa qualche kb in meno dell'originale, è normale? mi pare che l'EBOOT.BIN resignato pesasse qualche kb in meno, magari dipende da questo, non so.

Ah perfetto, domani lo provo. Per i temi bisogna fare la stessa procedura?

Eh, non per essere ripetitivo, ma quindi se vado online dopo aver giocato ad un contenuto attivato tramite questa procedura, corro lo stesso rischio di essere bannato di prima? cioè non è in alcun modo rilevabile questo gioco che ho senza averlo acquistato in nessun account della ps3?