Jump to content
Xengas

TrueAncestor EDAT Rebuilder: attivare contenuti PSN da PC

Recommended Posts

Ciao, penso qualcosa di aver fatto, ma prima di farla nella ps3 ti chiedo se è ok.

dato che i dlc li ho già installati, ho fatto la tua procedura descritta per avere l'edat.

a questo punto devo solo metterlo nella cartella USRDIR\dlcedats per averne i contenuti?

Ma facendo così dovrei reinstallarmi di nuovo il dlc, quando lo già installato. Dovrei solo applicare il "fix".

con la tua guida ho creato un file chiamto S+PA+C3+DLC+SP0+00+003.e+d+at    (senza tutti i +) adesso mi basta metterlo in hdd0-game-blus-USRDIR\dlcedats epoi son a posto?

sennò devo rinstallare tutti e 3 i dlc. non penso.

Ciao,

ho fatto cm hai  detto ho sistemato e messo i tre edat relativi ad ac3 tirannia in dev_hdd0/game/BLUSXXXXX/USRDIR/dlcedats

ora sn alla sequenza 6 ed ogni volta che faccio partire il gioco mi compare:

Alcuni o tutti i contenuti scaricabili richiedono un aggiornamento del titolo da psn. Sarà impossibile accedervi finchè l’aggiornamento del titolo non verrà appilcato.

dove sbaglio.

io gli edat li ho messi sl inquella cartella e non in altre....

poi quando è che posso vedere nel gioco se si sono attivati i dlc di ac3?

p.s. non che per caso oltre a mettere in dlcedats gli edat, devo mettere i .rap in dev_hdd0/home/00000001/exdata ?

fammi sapere garzie

no, se hai fixato da te gli edat, non hai più bisogno dei rap

devi installare l'update 2.04 del gioco per usufruire dei dlc

inoltre hai detto che li hai messi nella cartella BLUS, quindi sicuro di aver avviato il gioco in versione BLUS (ovvero senza disco inserito)?

ho capito che hai installato i BLUS, però il gioco lo hai avviato in versione BLUS (ovvero senza disco inserito)?

hai anche inserito gli altri dlc tipo arnold?

comunque la tirannia la trovi nel menù principale; non è nella storia principale

ciao xengas, ho seguito alla lettera il tuo procedimento e ora mi trovo la cartella del dlc con il file edat modificato, quindi dovrei ricostruire il file pkg. ho seguito le istruzioni e scaricato i tools di aldo ma quando vado ad eseguire ExtractPupPKG.exe come amministratore prima mi da errore e poi non fa piu nulla; se clicco col destro sulla cartella da ricompattare non ho nessuna voce che mi dice scompatta o ricompatta file pkg. sto diventanto matto :grat: :grat: :grat: che devo fare? esiste forse un altro modo per poter ricreare il file pkg?

come ha detto dino, lo devi rimettere nella stessa posizione da dove l'hai preso

dev_hdd0/game/BLUSXXXXX/USRDIR/(luogo in cui l'hai preso)

Ma se l'edat si poteva prendere da qui perché la procedura per estrarlo dal pkg?

Perché io ad esempio preferisco attivare subito i contenuti e poi installare solo il pkg già attivato; inoltre così puoi anche conservare il pkg e semplicemente installarlo in futuro se magari vuoi rigiocare a quel contenuto

Perché io ad esempio preferisco attivare subito i contenuti e poi installare solo il pkg già attivato; inoltre così puoi anche conservare il pkg e semplicemente installarlo in futuro se magari vuoi rigiocare a quel contenuto

Assolutamente d' accordo. Da quando mi hai fatto scoprire questo metodo non ne posso più fare a meno XD