Jump to content
Dante 87

Call of Duty Ghosts

Recommended Posts

LMVkQa2.jpg

L'ultimo capitolo della fortunatissima saga di sparatutto di Activision, che sembra voler puntare molto su una sceneggiatura d'eccezione e sui... cani. Presenta una modalità apparentemente simile allo zombie mode, ma in cui gli avversari sono gli alieni.

Info Gioco

Piattaforme: PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Data Uscita: 5 novembre 2013  

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: Infinity Ward  

Produttore: Activision  

Distributore: Activision

PEGI: 16  

Regione: Free

Formato: XGD3

AP25: Si

DVD: 2

Dash minima richiesta: 16202

Abgx

Spoiler

DVD1

G7QOjG8.png

DVD2

YezYgwi.png

Immagini

Spoiler

e8231b080a777cfc3100312b02f2aa54.jpg

Niente Link Download, il topic è rivolto al solo supporto!

Collegamenti:

en-INTL_M_Xbox360_Call_of_Duty_Ghosts_29

Info Gioco

Piattaforme: PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Data Uscita: 5 novembre 2013  

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: Infinity Ward  

Produttore: Activision  

Distributore: Activision

PEGI: 16  

Lingua: Italiano  

Regione: Free

Formato: XGD3

AP25: Si

DVD: 2

Dash minima richiesta: 16202

Ciao, volevo solo chiederti se il gioco è in italiano, visto che in giro con lo stesso report di ABGX lo danno come Full Eng.

grazie

@Noble4:a quanto pare si, due dvd

@salva08:no, da quello che so c'è solo eng in giro, le info sono generali e non specifiche dato che qua non vengono più messi i link per il download

Chiedo anke qui...qualcuno sa se x il multiplayer c'è il pass online oppure no???da quello che ho letto in giro esiste un season pass ma sembra che serva solo per scaricare dlc e roba cosi non parla del gioco multiplayer...vorrei avere però conferma grazie!!:D

Ragazzi una volta masterizzati entrambi i dvd.come si procede? si inserisce il primo dvd che si deve istallare e poi il secondo per giocare?

Inserisci il secondo dvd e in automatico ti esce una finestra per l'installazione dei contenuti. Poi inserisci il primo dvd (che puoi installare oppure no)

È inutile masterizzare il DVD con i contenuti, esplorate la iso con Xbox image browser ed estraete il file contenuto nella cartella Content. Lo iniettate su Pen Drive pre-configurata per Xbox e siete a posto, metodo testato personalmente ????

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ragazzi, io ho un problema: Masterizzo con liteon ihas 124b ma il dvd1 non si installa  (si blocca al 50%) e il gioco si blocca all'inizio della campagna! Come posso risolvere? non ho mai avuto nessun problema: con lo stesso metodo ho masterizzato halo4, dishonored, gtaV e altri.. non ho avuto nessun problema! Help!

@Dani:potrebbe essere stato solo un caso isolato,  la iso è scaricata si è danneggiata durante il download o upload oppure c'è stata qualche interferenza da parte di altro programma durante la masterizzazione

Lo avevo masterizzato 2 volte... Stasera compro i dvd e riprovo! Magari non erano quelli made in singapore! Ma erano diversi da quelli che uso di solito perchè la scrittura minima era 2.4x invece quelli che uso di solito scrivono minimo a 4x quindi attivo opc necessariamente! forse questi li dovevo masterizzare a 2.4 e senza opc!

@Dani:ma che marca di dvd dl stai usando?verbatim?

Verbatim! Ho provato a fare la verifica con imgburn e va a buon fine.. ma l'installazione non va e la campagna si blocca all'inizio!

la versione in italiano è uscita full ita testata Call.Of.Duty.Ghosts.PAL.iTALiAN.XBOX360-DiAZEPAM il secondo dvd lo potete installarlo tranquillamente su chiavetta e poi passarlo sul disco rigido microsoft