Sakura 868 Report post Posted January 21 Fa squillare i campanelli resuscita morti Share this post Link to post Share on other sites
Fabi_92 3,273 Report post Posted January 23 Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk 1 Sakura reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted January 23 DRIIIIIINNN DRIIINNNNN Sveglia mortarelli è mezzanotte che si raccontaa di bello? io ho poco da narrare escluso che sto cercando un rivenditore di colli XD Il mio ha rotto con i suoi attacchi di cervicale Ho quasi finito di rileggermi l'emblema di roto e presto uscirà il seguito, non vedo l'ora Share this post Link to post Share on other sites
Fabi_92 3,273 Report post Posted January 23 tutto ok saku, si fa per dire lol un rivenditore di colli? 1 Sakura reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Orfeo 435 Report post Posted January 25 Fabi non soffri di cervicale vero? Saku,ti darei il mio ma e` da topo e poi soffro di cefalea,il primo a bombardarmi e` lui 2 Sakura and Fabi_92 reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted January 29 Il 23/1/2019 at 21:03, Fabi_92 dice: tutto ok saku, si fa per dire lol un rivenditore di colli? il collo è il male fabi quando attacca a far male prende maldi testa XD Uomo fortunato se non soffri di cervicale Il 25/1/2019 at 02:25, Orfeo dice: Fabi non soffri di cervicale vero? Saku,ti darei il mio ma e` da topo e poi soffro di cefalea,il primo a bombardarmi e` lui Stai messo bene anche tu! ti conviene cercare un rivenditore anche tu XD Seriamente a me capita male ad entrambi sia cervicale che cefalea dipende ma è una gran rottura di balotas Approposito attualmente ti invidio sai sto guardando la trasmissione vado a vivere in campagna su Dove certe casette belle nella campagna inglese con il camino, le travi in legno, la cucina economica, il giardino, l'orticello, il fiumiciattolo vicino, il panorama.. e poi il top dei top; la stanza con libreria, camino, poltrona e quei divanetti sul davanzale Bellittimoun sogno paradisiaco. Hanno un unico problema ste casette belle costano dai 400.000 euro in su! Dove li trovano tutti sti soldi quelli che le comprano non ne ho idea Share this post Link to post Share on other sites
elblancko 82 Report post Posted February 10 *finge che non siano passati eoni dall'ultimo login* ciao a dire la verità mi sono ritrovato a parlare del vecchio dz di recente e mi è venuta la nostalgia di tutti voi ammetto che mi mancate 1 Sakura reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted February 13 Il 10/2/2019 at 21:08, elblancko dice: *finge che non siano passati eoni dall'ultimo login* ciao a dire la verità mi sono ritrovato a parlare del vecchio dz di recente e mi è venuta la nostalgia di tutti voi ammetto che mi mancate tu ci hai dimenticato nello scantinato colpevole! El! quanto tempo! come stai? Il vecchio DZ .. credo che rimarrà per sempre nel cuore di tutti. Share this post Link to post Share on other sites
elblancko 82 Report post Posted February 19 in questo preciso istante sono abbastanza triste ma diciamo che bene o male sto bene ...voi?tutto bene spero ? Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted February 22 Il 19/2/2019 at 23:23, elblancko dice: in questo preciso istante sono abbastanza triste ma diciamo che bene o male sto bene ...voi?tutto bene spero ? su con il morale! io mi sorbisco un po' di acciacchi da vecchietta e ho sempre molto a fare ma tempo ridotto all'osso XD Però sono abbanstanza soddisfatta di aver ripreso a leggere manga con una certa costanza sebbene abbia ridotto il numero di libri letti 1 elblancko reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted March 12 DRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!! che sonno raga oggi sono come una pera cotta. Voi che mi raccontate? io nel mio stato di cervello non funzionante oggi non do il resto XD ma dai almeno la mattina ce l'ho fatta a lavorare diligentemente E oggi se riesco.. voglio funestare con il buon photoshoppo Si accettano scommesse per vedere se ci riesco! Io scommetto contro me stessa. E sicuro che perdo di brutto Share this post Link to post Share on other sites