redneckzeta 0 Report post Posted July 12, 2018 Buonasera a tutti. Ho scaricato red dead redemption 2 e gran turismo 6. al momento del trasferimento dei giochi estratti sull'hard disk esterno mi sono accorto che contenevano dei file più grandi di 4 giga, dunque, seguendo la guida del forum, li ho splittati usando 4gsplit, rinominati con il trattino basso iniziale e finalmente trasferiti nel disco interno della ps3. tuttavia una volta caricati i giochi da multimen, quando provo ad aprirli, mi mostrano una schermata blu e mi fanno ritornare alla home della ps3. qualcuno di voi sarebbe in grado di spiegarmi come farli funzionare? ve ne sarei più che grato. Share this post Link to post Share on other sites
Metalgta 10 Report post Posted July 12, 2018 Trasformarli in ISO, mettili su hard disk esterno NTFS e usa webman, molto più rapido così. Share this post Link to post Share on other sites
Xengas 2,897 Report post Posted July 12, 2018 @redneckzeta leggiamo il regolamento per favore.... È vietato aprire topic per chiedere supporto. Questo genere di domande vanno in Supporto PS3 CHIUDO Share this post Link to post Share on other sites