Sakura 868 Report post Posted June 25, 2018 io son 2 mesi che faccio poco. l'ultima cosa fatta è un tentativo di disegnare un rinnoceronte da una foto di airone XD poi un segnalibro; niente di che insomma.. Voi? Giusto per fare una chiacchierata se va a qualcuno e tenere in vita con due o tre post la sezione! Share this post Link to post Share on other sites
XOUJO 2,112 Report post Posted July 7, 2018 Montare un mobile di Ikea rientra in quel "qualcosa di artistico"? Share this post Link to post Share on other sites
Noble4 506 Report post Posted July 7, 2018 Dipende, hai seguito le istruzioni o hai fatto a modo tuo? 1 Fabi_92 reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
XOUJO 2,112 Report post Posted July 7, 2018 18 minuti fa, Noble4 dice: Dipende, hai seguito le istruzioni o hai fatto a modo tuo? C'ho provato a fare tutto ad occhio, ma era impossibile... Non che con le istruzioni sia stato più facile sia chiaro, ad un certo punto mi è venuto anche il dubbio di star montando un trasformers Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted July 13, 2018 daddolo..... ma che dannoli fai? Scommetto che si è sentito un bel clack!!! e ti sei fatto un bel ditino gonfio con il martello Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted September 26, 2018 ciao a tutti! un piccolo up!! Io mi sto ridando un pochino all'arte ultimamente! Ho fatto alcuni collage, alcuni disegni. Voi invece? anche se siete pochi e venite ogni tanto rispondete. almeno faccimao 2 parole ^^ Share this post Link to post Share on other sites
MikeloneD 4 Report post Posted September 28, 2018 non sapevo ci fosse una discussione riguardante il settore artistico dato che è da un sacco di tempo che non bazzico il forum, c'è la possibilità di postare qualche lavoro? Share this post Link to post Share on other sites
Sakura 868 Report post Posted September 29, 2018 ciao @MikeloneD ! Certamente che puoi postare i tuoi lavori! Sentiti libero di aprire un topic con una tua galley ^^ sarò felice di vedere i tuoi lavori. L'intera sezione è dedicata all'arte e al disegno ma purtroppo al momento non è molto attiva. Io però ci sono sempre! ^^ 1 MikeloneD reacted to this Share this post Link to post Share on other sites