Jump to content
CriticalError

Video banca San Paolo

Recommended Posts

Come avrete potuto sentire/leggere/vedere da qualche giorno gira in rete un video diventato virale riguardante la direttrice di una filiale della banca san paolo e i suoi dipendenti.

Questo video era destinato ad un concorso interno della banca ma è finito in rete diventando oggetto di insulti e sbeffeggiamenti.

Non linkerò il video che tanto lo troverete in giro facilmente, quello che volevo condividere con voi è la risposta data da J Ax in merito e che corrisponde alla mia opinione:

Che ne pensate?

P.S.: la ragazza che si è tolta la vita a cui fa riferimento J Ax è Tiziana Cantone, un suo video privato e personale è finito in rete e le conseguenze sono state quelle che sono state

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello che andrebbe perculato male è il cameramen che ancora non ha capito che i video si girano in orizzontale e non in verticale :zizi: 

 

Sinceramente non ci trovo nessuna analogia con il caso della Cantone, ma niente proprio. Tiziana Cantone si è suicidata per le prese in giro che le sono arrivate dopo che i suoi video porno sono finiti in rete (più di 1), quindi niente a che vedere con un video trash di pochi secondi come ce ne sono tanti altri. Tra 2 mesi si saranno scordati quasi tutti di questo video.

Ormai quella dell'insulto sembra diventata una cultura, quindi su quello non puoi farci nulla a parte fregartene alla grande. Quelle del video mi sembrano tutte persone  mature, quindi sapranno certamente dare ai vari insulti il giusto peso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso essere d'accordo sulla esagerazione con le analogie ma sono decisamente stanca di questo popolo che si costruisce una vita SU INTERNET, ALLE SPALLE DEGLI ALTRI. 

Sono stanca davvero della violazione incondizionata della SACROSANTA PRIVACY. 

 

E invece di accettare la me**a in cui tutto e tutti si stanno trasformando sarebbe meglio RISPONDERE. 

 

Non è solo questione di maturità, ma c'è di mezzo anche la forza mentale che non tutti purtroppo hanno. 

Magari questa potrebbe essere l'ennesima batosta che scateni qualcosa di peggio (ma non necessariamente di estremo).

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×