XOUJO 2,112 Report post Posted September 15, 2017 Project Octopath Traveler (titolo provvisorio) è un gioco di ruolo sviluppato da Square Enix e pubblicato da Nintendo per Nintendo Switch. Il gioco è previsto per il 2018. Sviluppatore Square EnixPublisher NintendoPiattaforma Nintendo SwitchUscita 2018Genere Role-playing gameModalità Single-player http://www.jp.square-enix.com/octopathtraveler/ Ricorda molto i primi Suikoden usciti su PS1 ma in 2.5D e con l'aggiunta di qualche effetto particellare. Aspetto di conoscere qualcosa in più sulla trama. Se avete Switch potete scaricare la demo sull'eShop. @TheFedex 1 TheFedex reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
TheFedex 673 Report post Posted September 15, 2017 Sembra interessante Carini gli sprite L'immagine in alto mi ricorda un misto tra The Last Story e Bravely Default Share this post Link to post Share on other sites
XOUJO 2,112 Report post Posted September 15, 2017 8 ore fa, TheFedex dice: Bravely Default Il team di sviluppo infatti dovrebbe essere proprio quello 1 TheFedex reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
matt_dev 741 Report post Posted September 15, 2017 Ragazzi ho provato la demo! Mi ha divertito molto: l'estetica mi ha conquistato, ho trovato il sistema di combattimento e (quel poco di) esplorazione (presente nella demo) soddisfacente. In più sembra avere una storia particolarmente intrigante e molto matura. Sono curioso... ... ma sì non lo negherò, credo di esserne già innamorato, lo aspetto con ansia! 1 TheFedex reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
TheFedex 673 Report post Posted September 16, 2017 23 ore fa, XOUJO dice: Il team di sviluppo infatti dovrebbe essere proprio quello Eh, sembrava un po' quello lo stile infatti 21 ore fa, matt_dev dice: Ragazzi ho provato la demo! Mi ha divertito molto: l'estetica mi ha conquistato, ho trovato il sistema di combattimento e (quel poco di) esplorazione (presente nella demo) soddisfacente. In più sembra avere una storia particolarmente intrigante e molto matura. Sono curioso... ... ma sì non lo negherò, credo di esserne già innamorato, lo aspetto con ansia! Bene bene 1 matt_dev reacted to this Share this post Link to post Share on other sites