Jump to content
Kin

fotografiamo 10° Contest - Votazioni

10° Contest Fotografiamo  

17 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Vota la foto che preferisci

Recommended Posts

Contest Fotografiamo

[ VOTAZIONI ]

Tema: Alberi

Nbekk5g.jpg

[Discussione di iscrizione]

Regolamento:

- Si può votare un solo lavoro.
- Si può commentare nella discussione il motivo della scelta.
- Chi ha partecipato al contest può votare.
- Verranno presi in considerazione solo i voti del sondaggio e NON quelli lasciati nel topic.

- I voti oltre la data di scadenza non verranno conteggiati.

- Siate corretti nel votare.
- A parità di merito verrà aperta un'ulteriore votazione.

- Al vincitore verrà data la possibilità di scegliere il prossimo tema.  :sno:

Foto dei partecipanti:

Spoiler

1

IxPGiKh.jpg

2

JbTAzVn.jpg

3

6knvcGA.jpg

4

NIa86rt.jpg

5

AdhIn0G.jpg

6

J9T7bdU.jpg

Scrivo per correttezza, dato che è l'unica modifica permessa da regolamento che la foto numero 2 è stata tagliata per isolare l'albero dalla gente presente nell'inquadratura.

Le votazioni chiudono il 2 maggio alle ore 23:00.

Ricordiamoci che il contest è fatto per divertirci e passare il tempo in piacevole compagnia.

Che vinca la foto migliore! 

Fatemi sapere se ho dimenticato qualcuno :look:

Il tema l'ho trovato abbastanza complicato :mhm: 

Prima mi sono fatto spiegare da mia cugina di 9 anni cosa è un albero per definizione :zaza:  

Poi ho pensato alla foto da fare, se un albero con i fiori o senza fiori, con la frutta o senza frutta, con sfondo o senza sfondo ...poi mi son deciso e ho consegnato 57 min fuori tempo massimo pensando che il termine fosse alle 23:59 :zaza:  (erano le 23:57 :ops: ) 

Kin è stata molto gentile, ha accettato la foto solo perchè non aveva ancora aperto il topic, ma per correttezza lo volevo dire a tutti. :serio: 

Spoiler

Per chiunque non fosse d'accordo con la decisione, ma anche per chi fosse d'accordo: :medio: 

P.s. Voto la 4 :zaza: 

1 ora fa, Germanoreale dice:

Il tema l'ho trovato abbastanza complicato :mhm: 

Prima mi sono fatto spiegare da mia cugina di 9 anni cosa è un albero per definizione :zaza:  

Poi ho pensato alla foto da fare, se un albero con i fiori o senza fiori, con la frutta o senza frutta, con sfondo o senza sfondo ...poi mi son deciso e ho consegnato 57 min fuori tempo massimo pensando che il termine fosse alle 23:59 :zaza:  (erano le 23:57 :ops: ) 

Kin è stata molto gentile, ha accettato la foto solo perchè non aveva ancora aperto il topic, ma per correttezza lo volevo dire a tutti. :serio: 

Nascondi Contenuto

Per chiunque non fosse d'accordo con la decisione, ma anche per chi fosse d'accordo: :medio: 

P.s. Voto la 4 :zaza: 

Questo post si presta ad un sacco di bellissime repliche maligne! :mki: ma non voglio sporcare il thread :soso: che spreco :soso: vabbè, tanto di occasioni germo ne offre tante :ops: 

Voto la 6 :susu: (sembra che qualcuno l`abbia piantato apposta perche` un giorno ci sarebbe stato un contest.......:blah:)

Spoiler

voto anche l`avy di kin :crudeli:

Il 25/4/2017 at 20:24, Cronoblack dice:

Ma solo a me dispiace per quell'albero? :omg: 

beh spiace anche a me ma la cascata è meravigliosa XD :asd: credo che tutti hanno votato per la cascata :rotfl:

Il 26/4/2017 at 00:51, Germanoreale dice:

Perchè? :mhm: 

Sta solo bevendo :zaza: 

ecco il solito Zpietato omettolo funeeeZZto :susu: XD

Spoiler

:siciao:

Guest
This topic is now closed to further replies.