Jump to content

Secondo voi fa più male..  

27 members have voted

1. 1. Secondo voi fa più male..

• Sigaretta Elettronica (S.E)
    • Sigaretta Classica (S.C)
    • Non lo so, ma penso la S.E
    • Non lo so, ma penso la S.C

Recommended Posts

4 ore fa, Fabi_92 dice:

tutti aromi concentrati.
posso anche diluirli singolarmente ma gran parte li ho presi per miscugli

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Svapare a questi livelli ti fa diventare un alchimista insomma :ahsi: 

@Fabi_92Dove compri di solito i liquidi, stava cercando qualcosa un mio amico che ha iniziato da qualche settimana a svapare.

I negozio per dirti i 50ml stanno a 20€ si puo' trovare offerte migliori magari facendo grossi ordini?

come accennai, io i liquidi me li faccio da solo risparmiando
anche perché i liquidi già pronti costano molto (a volte trovi qualche sconticello su svapodream vaporoso etc. ma nulla di che.
Ogni tanto però qualcuno lo compro

Oggi mi sono arrivati dalla malesia questi liquidi già pronti per l'estate.
Davvero, per l'estate fenomenali. Sicuramente il mio preferito ad oggi.
Mango ghiacciato che ti appaga veramente...

Su vapevandal costano molto meno... quindi digli di guardare lì (ci mettono 15 giorni un mesetto per arrivare) :)
Altri siti quando mi ritorneranno in mente te li dirò ma digli di meditare davvero sul farsi i liquidi da sè.

910a14e67d634980c11334b723d0c91f.jpg39b7af37e4143269f6b89e942a60428a.jpg

Ho investito 10 dollari sull'Hadaly clone, e niente drippo di brutto. Qualcuno ha provato box con bottom feeder? Qualcuno sà se esistono aromi americani? Dico proprio aromi da diluire non liquidi pronti...

3 ore fa, Alastor dice:

Ho investito 10 dollari sull'Hadaly clone, e niente drippo di brutto. Qualcuno ha provato box con bottom feeder? Qualcuno sà se esistono aromi americani? Dico proprio aromi da diluire non liquidi pronti...

di guancia mi consigliano tutti lo speed revolution. prima o poi :ops:

aromi credo ce ne siano tanti americani ma non ne conosco ahah

per quanto riguarda la bf, non ce l'ho ma ne ho provate e..... spettacolo.

Ragazzi, qui c'è un contest che mi piace molto e per cui lo condivido: https://maitreapp.co/l/5774-e22e6ea3

In parole povere flavorito.it è un sito dove si recensiscono liquidi e dove puoi scoprirne tantissimi in base al feedback degli altri.

Con questo contest hanno messo a disposizione dei premi per cui, vedete voi se parteciparvi e darmi una mano oppure ignorare e dare un'occhiata solo al sito ahah

[mention=44]Fabi_92[/mention] Io mi sono registrato ma non ho capito come faccio a votarti :wqe:
Credo che attraverso io mio link bisogna registrarsi al sito flavorito.it, non al contest.
Quindi neanche germano non mi ha dato nessun punto.

Ad ogni modo ragazzi non voglio disturbarvi :)

A parte il fatto che se non ci fossimo registrati saresti comunque in debito, nessun disturbo se anzi mi dici come votarti lo faccio con piacere:fonzie2:
sempre in debito sono :ommiohorror:
comunque non va a votazioni, è un semplice contest in cui attraverso il link inserito prima, se ti registri a flavorito, io prendo 100 punti.
Detto questo non partecipo mai a questi contest ma siccome non siamo in molti e mi serve una bottom feeder.... ahah

Mi son già pentito comunque lol
Tieni conto che ieri ho visto una diretta fb dove c'era una estrazione e avevo vinto 50 euro da spendere in un negozio svapo. A patto che gli portassi il biglietto con scritto il numerino del concorrente (avuto quando acquistai un liquido da loro)

Il bello è che il biglietto lo buttai... proprio perché in ste cose solitamente sono sfigato.
Sempre ieri, mi hanno rubato la bici.

Pensate voi quanto sono incazzato lol

Comunque contest a parte, dagli un'occhiata a quel sito se ti interessa ... io ci ho buttato molte recensioni di liquidi così come altri. Personalmente mi ha aiutato nel scegliere qualche aroma :mmm:

Ps: mi sta arrivando uno speed revolution per lo svapo di guancia. vediamo come mi trovo...

A me la notte che mi sono registrato hanno tentato di hackerare il mio profilo facebook, mi ero registrato tramite l'account facebook. Magari non è una cosa collegata però vi avviso.
Dubito c'entri secondo me.
L'unica cosa che è capitata, da quanto ho potuto sentire, è che si sono iscritti con dei bot per ottenere tantissimi punti.
Il punto è che gli admin se ne sono accorti e hanno annullato tutto per trasparenza.

Il resto dubito fortemente sia collegato :D