Jump to content
Pingu

In quali casi della vostra vita vi siete rassegnati?

Recommended Posts

La speranza è l'ultima a morire, secondo me è sbagliato rassegnarsi :sisi:

Comunque l'unico caso in vita mia in cui mi sono rassegnato è stato quando mio nonno iniziò la terapia del dolore :susu: in quei casi bisogna rassegnarsi a perdere un proprio caro, e non c'è via di scampo :asd:

io  non  mi   sono  mai  rassegnato  , anche  se  mi  si  sono  presentate  molte  occasioni  per  farlo  . e  controproducente  e  inutile  e  avvilente, una  fiammella ci  deve  sempre  essere.

Per natura sono uno che non si rassegna mai o perlomeno ho sempre cercato di non farlo. Ad oggi l'unico caso in cui mi sono rassegnato é stato qualche anno fa quando morì la mia ragazza. Se c'é una sensazione che non vorrei ma più provare è proprio quella sensazione di rassegnazione e impotenza che ho provato in quel periodo. Sono però ben consapevole del fatto che quelle stesse sensazioni si ripresenteranno quando in futuro dovrò "salutare" le persone che mi stanno più a cuore (i miei genitori su tutti).

io non rassegnata mai tranne quando una persona non volere pensare come comunque me 3 anni fà quando ho conosciuto un ragazzo Polacco in vacanza a Zadar (io abitare da mia nonna a Biograd na moru ma stare vicino a Zadar e lui venire a Biograd cosi parlare e gli facevo vedere mio paese natale lui stare in hotel a Zadar) stavo con mie amiche e con una scusa essere presentato subito e a me piacere lui per suoi modi, eravamo follemente innamorati tutti e 2 non era solo bello ma pensare allo stesso modo io amare suo carattere e lui il  mio avere stesse passioni lui rendere me felice sempre e trattare bene me come principessa e portare rispetto dopo 1 settimana lui partito per tornare Polonia io pianto per molte settimane e stare male mia madre non lasciare me partire perchè non fidare di lui e dire che da sola me non lasciare partire esserci sentiti per altro tempo ma alla fine essermi resa conto che nostra relazione non possibile troppa distanza essere tra noi e dopo 1 anno e mezzo che ci sentire poco il nostro amore non essere più come prima e avere deciso entrambi che essere meglio prendere strade diverse Lukasz <3