Jump to content
Sign in to follow this  
Sakura

Penne Glitterrate

Recommended Posts

19271+penna%20sparkling%206pz-500x500.jp

Le avete mai usate?

Io le ho conosciute per caso e mi sono divertita ad usarle per colorare i  libri di color teraphy creando anche cose interessanti.

Sono una forma di colore particolare, con qualche difetto devo ammetterlo ma sciuramente  sanno creare effetti carini.

Ho tentato di creare sfumature unendo due colori ma devo dire che nonostante sia promettente, il risultato non mi ha entusiasmato troppo.

Comunque li ritengo un buon prodotto.

Differente parere invece ho delle gel dai colori pastello sempre della medesima marca, tendono a lasciare orribili righe e a sbaffare in maniera prominente.

Spesso do la colpa a me stessa di non riuscire a saperle usare correttamente ma per quanto ho provato; tratteggiando piano, leggero ecc. ecc le rigacce sono sempre tornate.

Voi le avete mai usate? Cosa ne pensate di questo  nuovo prodotto da cartoleria e se Lo conoscevate già che marca prediligetre?

Nel mio supermercato si trovano solo le  KO-I-GEL e quindi non ho avuto ne modo ne opportunità di provare altre marche.

Ho provato i pastelli a spirito glitterati giotto ma credetemi SONO SCONSIGLIATISSIMI!!!

Perchè?

1) trapassano 3 fogli di carta con il colore rovinandovi un intero giornale.

2) ti distruggono il foglio letteralmente, nel senso fisico che si buca proprio da quanto si inumidisce

3) l'effetto di colore nonostante sia bello da vedersi fa una patina di almeno 3 millimetri superiore ad altri colori, il che francamente non è una gran cosa

4) Sbavano tutto e per caso urtano un altro colore è l'apocalisse .

5) finiscono subito!

Insomma non v valgono una sega per essere espliciti e papali papali e costano pure tanto 5,80 eurini :peo:

Le KO-I Invece durano molto e fanno colore impeccabile (la versione glitter) il che mi da anche piacere quando le utilizzo.

Insomma sono una forma d'arte interessante.

Aspetto viostre opinioni e pareri sulle marche da voi utilizzate.!

Dato che ci siete raccontate anche la vostra tecnica di colorazione :mki: sono curiosa di saperne magiormente suii. potenziali utilizzi delle penne glitterate.