Jump to content
Kin

fotografiamo 7° Contest - Votazioni

7° Contest Fotografiamo  

18 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Scegli la tua preferita

Recommended Posts

10 ore fa, Kin dice:

chippanzalienta :tsk:

Volevo aggiungere che il/la primo/a che affermerà che NON ha letto in un primo momento ChiAppa....è un bugiardo/a :zaza: 

2 minuti fa, RaViola dice:

La 5 sta rimontando :omg1:

Considerando che la 7 è squalificata ho una brutta notizia per la 5: dovrà scegliere il prossimo tema :zaza: 

Mi devo andare a vedere di chi è il giardino che ho già visto altrove :mhm: 

Detta così, velocemente:

1) Mauro perchè disse che avrebbe usato la camera di un vecchio cell :mhm:

2) Sei tu, Kin, solo perchè è un minimo studiata e il risultato non è affatto male :mhm: Però potrebbe essere anche di Brezza :mhm: 

3) Winnie the pooh e una collana femminile ergo o Fabi o una XX dotata :mhm: Diciamo Brezza :zaza: 

4) Di chi sia questa ormai è di Muschillo...però lo voglio avvisare che gli hanno fottuto il calorifero dietro :zaza: 

5) Di un genio assoluto :speedfuà: Che, come già spiegato a Kin, aveva il culo troppo pesante per farla al chiaro di Luna Piena e quindi ha ripiegato per l'ultimo tramonto disponibile prima della chiusura delle prenotazioni a partecipare :zaza: 

6) Solo Fabi potrebbe pensare che mettere un peluche storto con la maniglia nel sedere possa essere una buona idea :zaza: 

7) Se non ricordo male è matt che ha quel giardino :mhm: *fa una breve ricerca* *la breve ricerca è stata troppo beve e non ha portato a nulla* Però adesso mi iene il dubbio che matt possa avere tutti quei peluche :mhm:  

Fa nulla, questi sono i miei nomi :zaza: @Kin

Bene Germa, ne hai indovinate 2 su 7 (di cui una la tua :ok: )

avanti il prossimo :rotfl:

Comunque, ho rivisto i post precedenti, mi pare che nessuno abbia lasciato capire di voler indovinare, dunque, stasera vi svelo i nomi :susu:

Brezza voleva conquistare il suo voto :ommio:

Alla fine mi era venuto il dubbio che la settima fosse la tua, Kin, perchè c'erano troppi peluche :asd: 

Ma sono soddisfattissimo di aver azzeccato quella di @Fabi_92 :risata: 

l'ho fatta a 10 minuti dall'inizio del contest... è la prima cosa che mi è venuta in mente lol

volevo anche impiccarlo ma nada, troppa sbattita.

Se mettevo pingu vincevo a mani basse :qwo: peccato che proprio quel giorno mi sono accorto che è sparito non so dove :cry:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

46 minuti fa, Germanoreale dice:

Troppi per un ragazzo :mhm: 

ti sbagli e tanto, ci sono ragazzi a cui piacciono molto i peluche, di solito regali della propria donna/nonna

27 minuti fa, Germanoreale dice:

Intanto hai votato la mia :ops: 

bugia :ops:

io l'ho votata :soso:

31 minuti fa, Fabi_92 dice:

l'ho fatta a 10 minuti dall'inizio del contest... è la prima cosa che mi è venuta in mente lol

volevo anche impiccarlo ma nada, troppa sbattita.

Se mettevo pingu vincevo a mani basse

ma no impiccato D:

dalla fine vuoi dire :zizi:

forse era a fare serata insieme agli altri pinguini :zizi:

Anche i miei sono regali, ma ti assicuro che esistono ragazzi che li apprezzano, non ci vedo nemmeno niente di troppo strano, tra l'altro 3 peluche non mi sembrano "troppi" da dire "sono di kin" sono 3 di personaggi degli anime di Miyazaki (regali di amici) , solo per questo li ho fotografati insieme :sasa:

Guest
This topic is now closed to further replies.