Jump to content

Recommended Posts

rF5vvEi.png

 

Cita

Un giovane artista appassionato di Pokémon ha dipinto sulle carte da gioco tutti i particolari di background, riprendendo i temi degli sfondi da quelli inseriti nei riquadri illustrativi. Il risultato è veramente molto bello e accattivante. L’artista si chiama Lunambra ha esteso le piccole foto sulle carte originali con dipinti personalizzati al posto di quelli classici con le statistiche e le cornici che riteneva troppo standard e noiosi. Le sue carte hanno avuto talmente tanto successo che ora addirittura le realizza su commissione.

 

Tumblr

Facebook

 

Lavori

Spoiler

ILugn7Y.jpgMWTCTzP.pngwQntWb7.pngFUaDXdH.jpgeWwRcnZ.jpgkYgyVDi.jpgDG5EjF1.jpgKi3fFO7.jpgUEjrnlA.pnglNQvLpu.pngWXJmKXi.jpgS4Czk8C.jpgAL66lFq.jpg

 

KgJ7sz7.gif

 

Un topic se lo merita tutto :mku: Sto seriamente pensando di comprarne una da regalare visto che alla fine i prezzi non sono poi cosi alti come mi immaginavo :mmm:. Bisogna ammettere che quella di mettersi a dipingere le carte dei pokèmon partendo dall'artwork originale è stata un idea geniale che a quanto leggo la sta rendendo anche abbastanza "famosa" :sisi: 

Come vi sembrano? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×