Jump to content

Recommended Posts

header.jpg

Watch_Dogs 2 è un gioco sviluppato da Ubisoft per PC, XboxOne e PS4

Uscita: 15 novembre 2016

Tipologia: sparatutto, action, open-world

Piattaforme: PC, Xbox One, PS4

Sviluppatore: Ubisoft

Publisher: Ubisoft

Gioca nei panni di Marcus Holloway, un brillante hacker che vive nella culla della rivoluzione tecnologica, la baia di San Francisco.

Unisciti al DedSec, un famigerato gruppo di hacker, per compiere l'hack più grande della storia: abbattere il ctOS 2.0,

un sistema operativo invasivo usato dai criminali per controllare e manipolare i cittadini su larga scala

Screenshots

Spoiler

WD2_SC1_FakeEvidence_254798.jpg

WD2_SC2_GoldenGate_254799.jpg

WD2_SC4_Reveal_254801.jpg

WD2_SC3_LombardChase_254800.jpg

Trailer

Spoiler

Sito uffciale: http://watchdogs.ubisoft.com/watchdogs/it-IT/home/

Steam: http://store.steampowered.com/app/447040/

Boh, io ho l'impressione che sarà un altra cagata come il primo... Spero di sbagliarmi :boh:

Immagini ovviamente ritoccate e non è che siano così mozzafiato, belle ma ad esempio nella prima immagine non vedo una grafica tanto migliore di gta v, gioco di 3 anni fà, se poi la downgradano come da abitudine... :ming:

Cmq il primo mi è piaciuto e anche questo sarà mio :sisi:

Sto video parla da solo :siciao: 

16 minuti fa, XOUJO dice:

Sto video parla da solo :siciao: 

Scandalosi :asd: che all'E3 ci siano supervideo è ovvio e mi sta anche bene, ma poi il gioco non può distaccarsi così tanto da quello :rotfl:

FarCry4 aveva comunque una bella grafica, ma The Divisio e Siege hanno avuto un downgrade allucinante, ed è un vero peccato, perchè il primo di diverte molto tutt'ora ed il secondo lo preferisco ai vari COD e BF...con quella grafica sarebbero stati taaanta roba in più.

Non mi ero accorto che il primo commento sotto il video riguardasse proprio WD2  :rotfl: 

as09uJR.png

sicuramente è un comando sbagliato. :boh:

cmq il video mostrato sembra una grafica normalissima, nulla che gta 5 non offra. sicuramente era la versione ultra pc (mostrano sempre la meglio) eppure c'era molto aliasing in lontananza e le ombre sembravano di basso livello (pixellate), quindi non sembra qualcosa di pompato ad hoc (non guardate le immagini, quelle non contano MAI). Certo, se fanno il downgrade di quello si torna davvero a grafica ps3... quindi voglio credere che il downgrade non ci sarà, del resto non era la grafica il problema del primo capitolo (a parte per i master race cagacazzo che spendono 800 euro per una scheda video).

27 minuti fa, Soshin dice:

Non l ho capita :grat:

sudo apt-get install è un vero comando UNIX, ma serve per installare software sul computer locale. Tipo sudo apt-get install vlc ti installa VLC Media Player sul PC.

Di certo non hackera sistemi remoti, bypassa firewall, cancella dati o cose del genere :asd: 

Possibile che per fare queste cose non abbiano contattato nemmeno un sistemista Linux prima? Cosa gli costava fare una cosa per bene? :grat: 

1 minuto fa, Noble4 dice:

Cosa gli costava fare una cosa per bene? :grat: 

Parliamo pur sempre di Ubitroll :siciao:

18 minuti fa, Soshin dice:

Si bello per i primi 20/25 min dopo diventa same old shit

Ma non è vero, un conto sono i gusti ma un commento del genere fammelo su un cod o un ac, non sul primo capitolo di una saga in cui l'eroe ha "poteri" mai visti prima in un videogame, chiaro poi che alcune meccaniche in un open world sono le stesse...