Fabi_92 3,273 Report post Posted May 18, 2016 Anche quest'anno si terrà la conferenza Google più importante. Saranno molte le notizie che rilasceranno e molte le notizie che attendiamo Fortunatamente quest'anno inizierà alle 19. Non sto a copiare e incollarvi cosa ci aspettiamo perchè manca davvero poco... vi lascio solo il calendario degli eventi in serata e nei prossimi 3 giorni! Vi ricordo che per questi 3 giorni, daremo la possibilità di guardare lo streaming direttamente dal nostro forum poichè integrato su youtube. Potremo discuterne qui assieme qualora voi foste interessati https://events.google.com/io2016/schedule#day1 1 pazzorik reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Adenina 738 Report post Posted May 18, 2016 È quasi tutto sul mobile. Ci sono però degli interventi interessanti anche per i web developer. Non so però se riesco a stare sveglia per seguirmeli Ma, se non ho capito male, gli interventi rimaranno a disposizione su youtube anche nel futuro, giusto? Mi sai dire qual è il canale ufficiale di youtube in cui li metteranno a disposizione? Spero che siano reperibili, poi, anche con i sottotitoli in eng. Altrimenti chi minchia ci capisce qualcosa? Edit: non hai messo, tra i radio button, la scelta del Forse, ma se visualizzi i risultati c'è Share this post Link to post Share on other sites
Fabi_92 3,273 Report post Posted May 18, 2016 È quasi tutto sul mobile. Ci sono però degli interventi interessanti anche per i web developer. Non so però se riesco a stare sveglia per seguirmeli Ma, se non ho capito male, gli interventi rimaranno a disposizione su youtube anche nel futuro, giusto? Mi sai dire qual è il canale ufficiale di youtube in cui li metteranno a disposizione? Spero che siano reperibili, poi, anche con i sottotitoli in eng. Altrimenti chi minchia ci capisce qualcosa? Edit: non hai messo, tra i radio button, la scelta del Forse, ma se visualizzi i risultati c'è È il video youtube a lato... lì credo rimarranno (penso e spero) il forse lo avevo aggiunto successivamente, ora vedo se riesco a risolvere xD Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
mauricchio 476 Report post Posted May 18, 2016 ho votato NO per due semplici motivi: 1) non ci sono sottotitoli e faccio fatica a seguire una live così lunga 2) la linkem non so per quanto potrà garantirmi questa live questo non vuol dire che non mi interessa, anzi, sono curiosissimo mi informerò sui vari siti specializzati dove potrò capire più cose con calma Share this post Link to post Share on other sites