Jump to content
Crowder

Il Topic dei Tatuaggi

Recommended Posts

penso ribattere quelli che ho oppure tutto in un colpo solo :mmm: dipende dalla disponibilità di chi pagherà il tutto :rotfl:

cmq sulla piuma sono indecisa, per questo è tanto che ci penso, perchè la vorrei sull'orecchio, ma forse è un punto troppo visibile 

ho fatto il mio primo tattoo lo scorso giugno, è un maori con 4 tartarughe, di varie dimensioni, che rappresentano i miei genitori e i miei fratellini :zizi:

257g4sh.jpg

sto già pensando al prossimo...mi piaciono un sacco i tattoo orientali ma ho paura che stoni un po col mio maori :asd:

Ah non avevo capito, a me cosi sullì'orecchio non piiace , mi sa che viene male il disegno, non credo sia un granchè come superficie.

Penso verrebbe meglio dietro allìorecchio tipo cosi.

Peacock-Feather-Tattoo-Behind-Ear-Meanin

o anche un pò più in alto di cosi, ma comunque era per rendere l'idea

io sto pensando di farmi un bracciale maori sul braccio sinistro, una scritta sul polpaccio destro e mi tenta molto l'idea di farmi una maschera oni (una roba simile

1069960_10200597606285871_1829271299_n.j questa è di un mio amico :zizi:

vicino al drago :mmm: anche se ho il braccio un pò piccolo mi sa :crypeo:

quello che intendo è ,, se ad esempio io che non sono portato ad ingrassare, cerco di mangiare in sovrabbondanza per tentare di prendere peso, non mi risulterebbe sicuramente facile perchè mi peserebbe tantissimo mangiare molto più di quanto io non necessiti, inoltre probabilmente non ingrasserei nemmeno troppo velocemente :sasa:

quello che intendo è ,, se ad esempio io che non sono portato ad ingrassare, cerco di mangiare in sovrabbondanza per tentare di prendere peso, non mi risulterebbe sicuramente facile perchè mi peserebbe tantissimo mangiare molto più di quanto io non necessiti, inoltre probabilmente non ingrasserei nemmeno troppo velocemente :sasa:

Mangia panetti di burro per una settimana e pesati, sarai ingrassato, fidati. :sasa:

Mangiando solo 1 biscotto al giorno più del proprio fabbisogno energetico si ingrassa di 4 chili l'anno. Mettiamo che hai un super metabolismo di 3000 cal/giorno: assumine 3050 (diciamo che 50 cal è il valore di un biscotto) ed ingrasserai 4 chili l'anno. Un biscotto non è tanta roba.

un biscotto no, sono le 3000 calorie prima che sono tanta roba per uno che non è abituato a mangiare :siciao:

cmq quello che voglio dire io non è che non ingrassi, ma che non è cosi facile farlo perchè mangiare più di quanto uno abbia voglia di fare è faticoso , o quantomeno per me lo è XD