Jump to content
Crowder

Il Topic dei Gatti

Recommended Posts

e ti fa gli attacchi ai piedi xP perchè le rubi il suo posto U.u

è la gatta più chiaccherona che abbia mai avuto :sasa: qualunque cosa le dica mi risponde con un miao...per non parlare di quando ha da dirmi diverse cose lei :supeo:

mostra al mondo la bellezza di muschillo germo :addipea:

Sono bellissimi Bre  :soso: 

Mia sorella ha avuto un'esperienza trascendente con un gatto proprio ieri:

La gatta era su una pietra, ferma immobile, una versione felina del pensatore. Mia sorella passa e si ferma davanti alla gatta, che non si sposta di un millimetro. 

Quando ogni speranza era persa, con lentezza studiata, si gira e fissa negli occhi mia sorella. Il contatto è lungo e intenso, nessuno sembra cedere finché mia sorella finalmente chiede "Ma che vuoi?" e la gatta risponde (e sottolineo risponde!) "Miao" (con tanto di sguardo d'odio verso mia sorella).

:peo: Io fissavo la scena ridendo e pensando "Oddio, i gatti hanno imparato il linguaggio umano e si preparano a prendere il controllo!"

sì non è strano in realtà xD secondo me sentono le intenzioni/impressioni che la persona trasmette parlandogli (e non solo) e ovviamente reagiscono :sasa: ma anche tra i felini ce ne sono di più pigrotteri/ottusi :hem: e meno, è impressionante osservare la diversità di carattere che ci può essere pure tra i gatti :mmm:

cmq gli animali secondo me son molto percettivi ed i gatti pure più dei cani :sisi: *sa che risveglierà le proteste dei cinofili*

quindi io sono calmo e pacioso? :ymmio:

xD

cacchio, sono quasi onorato :ymmio:

questo non lo so :mmm: io ti detti quel soprannome per il tuo appuntamento quotidiano con la camomilla :mki: però ammetto di non averti mai visto perdere la pazienza :zizi:

i gatti sono spiriti liberi :soso:

e ti fa gli attacchi ai piedi xP perchè le rubi il suo posto U.u

è la gatta più chiaccherona che abbia mai avuto :sasa: qualunque cosa le dica mi risponde con un miao...per non parlare di quando ha da dirmi diverse cose lei :supeo:

mostra al mondo la bellezza di muschillo germo :addipea:

Ok :addipeo: 

Muschillo fa gli agguati alle caviglie molto spesso, sia per gioco che per dire che ha fame :zizi: 

hai chiamato un gatto con il mio soprannome? :ymmio:

Ti chiamano Trilli? :ops: 

chi fa diventare obesi i gatti, non li ama :tsk:

parla per te :addict: il mio era bello tondo :pawa: C'è un giusto livello di grassezza a cui diventano bellissimi. Oltre lo sono troppo, ma un po' grassotti devono esserlo :addict: poi vedo di postare una foto di com'era grasso al punto giusto u.u