Crowder 345 Report post Posted October 20, 2013 Se non fosse che mi viene a dormire addosso schiacciandomi in un angoletto del letto lo sarebbe anche Share this post Link to post Share on other sites
Brezza dell'est 1,915 Report post Posted October 20, 2013 e ti fa gli attacchi ai piedi xP perchè le rubi il suo posto U.u è la gatta più chiaccherona che abbia mai avuto qualunque cosa le dica mi risponde con un miao...per non parlare di quando ha da dirmi diverse cose lei mostra al mondo la bellezza di muschillo germo Share this post Link to post Share on other sites
HarumiChan 815 Report post Posted October 20, 2013 Sono bellissimi Bre Mia sorella ha avuto un'esperienza trascendente con un gatto proprio ieri: La gatta era su una pietra, ferma immobile, una versione felina del pensatore. Mia sorella passa e si ferma davanti alla gatta, che non si sposta di un millimetro. Quando ogni speranza era persa, con lentezza studiata, si gira e fissa negli occhi mia sorella. Il contatto è lungo e intenso, nessuno sembra cedere finché mia sorella finalmente chiede "Ma che vuoi?" e la gatta risponde (e sottolineo risponde!) "Miao" (con tanto di sguardo d'odio verso mia sorella). Io fissavo la scena ridendo e pensando "Oddio, i gatti hanno imparato il linguaggio umano e si preparano a prendere il controllo!" Share this post Link to post Share on other sites
Brezza dell'est 1,915 Report post Posted October 20, 2013 sì non è strano in realtà xD secondo me sentono le intenzioni/impressioni che la persona trasmette parlandogli (e non solo) e ovviamente reagiscono ma anche tra i felini ce ne sono di più pigrotteri/ottusi e meno, è impressionante osservare la diversità di carattere che ci può essere pure tra i gatti cmq gli animali secondo me son molto percettivi ed i gatti pure più dei cani *sa che risveglierà le proteste dei cinofili* Share this post Link to post Share on other sites
HarumiChan 815 Report post Posted October 20, 2013 cmq gli animali secondo me son molto percettivi ed i gatti pure più dei cani *sa che risveglierà le proteste dei cinofili* I gatti sono tutto più dei cani Share this post Link to post Share on other sites
TheFedex 673 Report post Posted October 20, 2013 I'm a cat! Share this post Link to post Share on other sites
Brezza dell'est 1,915 Report post Posted October 21, 2013 Share this post Link to post Share on other sites
Carisma20 738 Report post Posted October 21, 2013 visto che l'ho nominata zoe (la grigia), trilli (la nera) e camomillo (quello in fondo) zoe zoe zoe hai chiamato un gatto con il mio soprannome? Share this post Link to post Share on other sites
Taliten Crow 1,147 Report post Posted October 21, 2013 Share this post Link to post Share on other sites
HarumiChan 815 Report post Posted October 21, 2013 Oddio che pucciosissimo quello con il maglioncino! Share this post Link to post Share on other sites
Brezza dell'est 1,915 Report post Posted October 21, 2013 hai chiamato un gatto con il mio soprannome? tì, perchè è un micio calmo e pacioso Share this post Link to post Share on other sites
Carisma20 738 Report post Posted October 21, 2013 quindi io sono calmo e pacioso? xD cacchio, sono quasi onorato Share this post Link to post Share on other sites
Crowder 345 Report post Posted October 21, 2013 i cani sono più obbedienti U.U Share this post Link to post Share on other sites
Brezza dell'est 1,915 Report post Posted October 21, 2013 quindi io sono calmo e pacioso? xD cacchio, sono quasi onorato questo non lo so io ti detti quel soprannome per il tuo appuntamento quotidiano con la camomilla però ammetto di non averti mai visto perdere la pazienza i gatti sono spiriti liberi Share this post Link to post Share on other sites
Crowder 345 Report post Posted October 21, 2013 E mi raccomando, non lasciate mai il vostro gatto solo con delle bambine di sei anni! Share this post Link to post Share on other sites
HarumiChan 815 Report post Posted October 21, 2013 E metterò anch'io qualche foto dei miei micini Fufy Fufy Gatti Share this post Link to post Share on other sites
Crowder 345 Report post Posted October 21, 2013 Ha degli smarties maxi al collo? Share this post Link to post Share on other sites
HarumiChan 815 Report post Posted October 21, 2013 Le invenzioni di mia sorella E' un braccialetto. Inutile dire che quando l'ha rotto sembrava davvero che ci fossero smarties ovunque! Share this post Link to post Share on other sites
Germanoreale 1,295 Report post Posted October 21, 2013 e ti fa gli attacchi ai piedi xP perchè le rubi il suo posto U.u è la gatta più chiaccherona che abbia mai avuto qualunque cosa le dica mi risponde con un miao...per non parlare di quando ha da dirmi diverse cose lei mostra al mondo la bellezza di muschillo germo Ok Muschillo fa gli agguati alle caviglie molto spesso, sia per gioco che per dire che ha fame hai chiamato un gatto con il mio soprannome? Ti chiamano Trilli? Share this post Link to post Share on other sites
Taliten Crow 1,147 Report post Posted October 21, 2013 Share this post Link to post Share on other sites
Carisma20 738 Report post Posted October 21, 2013 Ok Muschillo fa gli agguati alle caviglie molto spesso, sia per gioco che per dire che ha fame Ti chiamano Trilli? no, zoe Share this post Link to post Share on other sites
Brezza dell'est 1,915 Report post Posted October 21, 2013 chi fa diventare obesi i gatti, non li ama Share this post Link to post Share on other sites
Taliten Crow 1,147 Report post Posted October 21, 2013 chi fa diventare obesi i gatti, non li ama parla per te il mio era bello tondo C'è un giusto livello di grassezza a cui diventano bellissimi. Oltre lo sono troppo, ma un po' grassotti devono esserlo poi vedo di postare una foto di com'era grasso al punto giusto u.u Share this post Link to post Share on other sites
Crowder 345 Report post Posted October 21, 2013 Teneteli a stecchetto, sennò poi pensano di essere degli dei U.u Share this post Link to post Share on other sites