Jump to content
Sign in to follow this  
Fabi_92

android Meizu Pro 5 mini

Recommended Posts

Come è noto, Meizu ha rilasciato lo smartphone Meizu Pro 5, in questo momento abbiamo avuto la notizia che Meizu Pro 5 mini è pronto per il rilascio. Rivelate foto reali.

Inoltre Meizu ha dichiarato che Meizu Pro 5 Mini avrà un display di 4,7 pollici ma una struttura di metallo di alta qualità e hardware migliore.

Per quanto riguarda il suo hardware, sarà dotato di processore Helio X20.

Ultimo ma non meno importante, l'amministratore delegato, Li Nan ha dichiarato che Meizu Pro 5 mini sarà venduto a 2499 yuan. Suona un po’ costoso.

Allora acquisterete questo Meizu Pro 5 MINI?

meizu-pro-5-mini-leak.png

@Taliten Crow

questo era il tuo sogno :zizi:

poi mi sono accorto che costerà un pacco... 300 euro circa per quanto sto leggendo :mmm:

a 300 ci posso arrivare se veramente vale quei soldi. Il problema è che non è manco uscito... quanto manca al lancio?

eh un po' mancherá credo...

comunque se ci arrivi prendi lo z3 compact e ciao :asd:

anche se questo in qualche campo lo batte ma mai in solidità, assemblaggio e supporto

eh un po' mancherá credo...

comunque se ci arrivi prendi lo z3 compact e ciao :asd:

anche se questo in qualche campo lo batte ma mai in solidità, assemblaggio e supporto

sì, l'ho trovato pure a 316 (anche se dopo l'inculata del p8 polacco mi fido poco degli store online) però ho notato che alla fine è solo 1cm più piccolo del p8. l'ho notato bene perchè a mia madre è arricato il nuovo telefono aziendale (galaxy a3) che è 13cm o qualcosina meno e messo accanto al p8 polacco :asd: è veramente quasi uguale. è più comodo perchè sul galaxy a3 riesco a coprire quasi tutto lo schermo col pollice, ma 100 euro di differenza (o 150 se lo compro in negozio e sforerebbe di tanto il budget) non valgono 1cm di differenza. è vero anche che il processore è  2.5GHz contro 1.2 del p8 (anche se quad contro octacore), ma per quello che ci faccio io non mi serve a nulla quella potenza.

e poi devo dire che l'interfaccia grafica classica di lollipop è brutta come la fame, quella del p8 invece è molto carina. :asd: non significa nulla e non è un discriminante, ma nell'indecisione è qualcosa che fa pesare sulla bilancia quel milligrammo che sposta l'equilbrio :asd: (lo so che si sono le ROM ma non voglio rootare il dispositivo finchè è in garanzia).

se trovassi un 4" o 4.5" di 12cm massimo puliti (12.0 e non 12.7) con potenza simile al p8 allora potrei anche salire fino ai 300 perchè la comodità varrebbe la spesa, ma per 1cm non c'è quasi differenza dopo averlo provato sulle mie mani. Sarei disposto a salire ai 300 anche in caso di dimensioni uguali al p8 lite ma con una batteria di almeno 3000 mAh.