Jump to content
LuC-iTA

Repository codici console retrò

Recommended Posts

Presentazione

Spoiler

 

Buon giorno a tutti


 
Apro questo topic per archiviare tutti i codici che faccio, ho fatto e farò nel corso delle mie ricerche\studi delle varie architetture dei processori di varie console ormai in disuso (retrò)
 
esempio: GBA, GB, GBC, Genesis\MegaDrive, SMS\GG, SNES, PC-Engine\TurboGrafx-16...e altre se ne avrò l'occasione.
 
Come ho spiegato qui --> Repository di codici per PS1 e PS2
 
Lo scrivo anche qui:
- non sono un programmatore ma un appassionato di assembly
- (mi piace tirami la zappa sui piedi e farmi un mazzo e impararmi da solo cose difficili e inutili :ahsifua: )
- posto solo codici fatti da me
- può capitare che alcuni siano identici a quelli che già si trovano per il web, per ovvi motivi
- se qualcuno vuole contribuire\imparare son ben contento :ok:
- non sono bravo a "graficare" e so che tutto testo senza immagini ha un impatto visivo noioso e pesante, di questo mi scuso

 

EDIT del 28\09\2016:

Game Gear e Master System sono, come CPU, la stessa console.

Di conseguenza gli hack\codici fatti per Game Gear funzionano anche su Master System

e viceversa

---

Motivo per cui non manipolo i giochi DOS dal codice ma solo in RAM

LiNK

 

 

 

 


MS-DOS (emulatore usato per testare\creare: DOSBox 0.74)

Spoiler

 

Aladdin

Spoiler


Con il hex editor HxD aprire l'exe del gioco, andare agli indirizzi dei vari hack e cambiare i valori come scritto

#Aladdin intoccabile
B5A4 -> da 75 a EB

#Mele infinite
B42F -> da 2E FF 0E DA 0B a 90 90 90 90 90

#1 gemma da' ? gemme
8AE9 -> da 01 a 0?
? == numero da 1 a F

#1 faccia del Genio da' ? facce
8AFE -> da 01 a 0?
? == numero da 1 a F

##1 mela da' ? mele
8A8F -> da 01 a 0?
? == numero da 1 a F

#No costo gemme quando compro dal mercante
A4B9 -> da 05 a 00

#No uso facce Genio durante roulette
7A14 -> da 2E FF 0E E2 0B a 90 90 90 90 90

#No perdita vite quando si muore
4FA8 -> da 2E FF 0E B2 0B a 90 90 90 90 90

 

 

The Jungle Book

Spoiler

ATTENZIONE! Copiare tutto il contenuto seguente, aprire Cheat Engine e incollarlo nella parte bianca.

Avviare il gioco, versione GOG, "agganciare" Cheat Engine al exe di DOSBox e seguire poi le istruzioni all'interno della tabella appena incollata

Spoiler



<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<CheatTable>
  <CheatEntries>
    <CheatEntry>
      <ID>103</ID>
      <Description>"[X] &lt;=== ATTIVAMI"</Description>
      <Options moHideChildren="1" moManualExpandCollapse="1"/>
      <LastState/>
      <VariableType>Auto Assembler Script</VariableType>
      <AssemblerScript>{ Game   : DOSBox.exe
  Version: 
  Date   :
  Author : LuC-iTA
}

[ENABLE]
aobscan(Inizio,BB 01 00 00 FC 03 4E 0F 48 00 ?? ?? 20 00 00 ?? 40 00 01 00)

label(_Inizio)
registersymbol(_Inizio)

Inizio:
_Inizio:

[DISABLE]
unregistersymbol(_Inizio)
</AssemblerScript>
      <CheatEntries>
        <CheatEntry>
          <ID>104</ID>
          <Description>"Inizio"</Description>
          <VariableType>Binary</VariableType>
          <BitStart>0</BitStart>
          <BitLength>1</BitLength>
          <ShowAsBinary>0</ShowAsBinary>
          <Address>_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>204</ID>
          <Description>"====================================================================================================================="</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>83</ID>
          <Description>"Tempo (testo)"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">999:999
000:000
</DropDownList>
          <VariableType>String</VariableType>
          <Length>3</Length>
          <Unicode>0</Unicode>
          <ZeroTerminate>1</ZeroTerminate>
          <Address>1CF835+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>91</ID>
          <Description>"Num gemme presenti nel livello"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">01:01
</DropDownList>
          <VariableType>String</VariableType>
          <Length>2</Length>
          <Unicode>0</Unicode>
          <ZeroTerminate>1</ZeroTerminate>
          <Address>1CF8B1+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>203</ID>
          <Description>"num gemme da prendere -&gt; 0"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">0:0
</DropDownList>
          <VariableType>String</VariableType>
          <Length>1</Length>
          <Unicode>0</Unicode>
          <ZeroTerminate>1</ZeroTerminate>
          <Address>1CF8B6+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>96</ID>
          <Description>"Numero vite"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">9:9
</DropDownList>
          <VariableType>String</VariableType>
          <Length>1</Length>
          <Unicode>0</Unicode>
          <ZeroTerminate>1</ZeroTerminate>
          <Address>1CF93A+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>99</ID>
          <Description>"Vita"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">100:100
</DropDownList>
          <VariableType>Byte</VariableType>
          <Address>1CF37E+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>101</ID>
          <Description>"Vita Massima"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">100:100
</DropDownList>
          <VariableType>Byte</VariableType>
          <Address>1CF380+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>107</ID>
          <Description>"Invulnerabilità (bloccare a 70)"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">70:70
</DropDownList>
          <VariableType>Byte</VariableType>
          <Address>1CF656+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>118</ID>
          <Description>"MoonJump (bloccare a 1)"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">1:1
</DropDownList>
          <ShowAsHex>1</ShowAsHex>
          <VariableType>Byte</VariableType>
          <Address>1CF62D+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
      </CheatEntries>
    </CheatEntry>
    <CheatEntry>
      <ID>205</ID>
      <Description>"====================================================================================================================="</Description>
      <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
      <GroupHeader>1</GroupHeader>
    </CheatEntry>
    <CheatEntry>
      <ID>213</ID>
      <Description>"Come usare questa tabella Cheat Engine"</Description>
      <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
      <GroupHeader>1</GroupHeader>
      <CheatEntries>
        <CheatEntry>
          <ID>206</ID>
          <Description>"Dopo aver attivato lo script su un valore, esempio il Tempo"</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>207</ID>
          <Description>"Apparirà un piccolo menu in cui, in questo caso, vi sono due valori: 999 e 000"</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>208</ID>
          <Description>"Nel caso del Tempo selezionare 999 se si vuole avere tanto tempo"</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>209</ID>
          <Description>"000 se si vuole terminare il tempo"</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>210</ID>
          <Description>"Così anche per gli altri valori."</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>211</ID>
          <Description>"Per alcuni valori, esempio il MoonJump, prima bloccare mettendo una X sul quadrato"</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>212</ID>
          <Description>"poi cliccare sul valore e impostare il 1"</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
      </CheatEntries>
    </CheatEntry>
  </CheatEntries>
</CheatTable>

 

 

 



PC-Engine\TurboGrafx-16 (emulatore usato per creare\testare: Mednafen)

Spoiler

 

Castlevania: Rondo of Blood

Spoiler


Formato RAW
AoB == Array of Bytes
Mednafen non supporta codici in ROM ma solo in RAM. Ecco il motivo dei passsaggi seguenti

Per applicare i codici:
Aprire l'immagine CD con un hex editor a scelta
Cercare la riga AoB
Sostituire i valori come indicato

#Trapassare nemici\intoccabile
A1F5 F0 3D
AoB -> F0 3D AD B0 33
Cambiare F0 in 80

#Munizioni infinite
B9A9 EA EA EA
AoB -> FD 1D BA D8 85
Cambiare FD 1D BA in EA EA EA

#Moltiplicatore salto
A717 F?
AoB -> A9 FB 8D 30 2E AD D0
Cambiare FB in F?
? == da 0 a B

 

 



Game Boy Advance

Spoiler

 

Gli Incredibili EUR (I) AGB-BICI-ITA GBA

Spoiler


#No danno ed energia infinita
AR V3
789FC641 CFDAE98A
CDE8AE47 E0DF7372

#Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D

 

 

The Incredibles EUR (Fr, Nl) AGB-BICX-EUU GBA

Spoiler

 



#Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D

 

 

Los Increibles EUR (S) AGB-BICS-SPA GBA

Spoiler

 



#Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D

 

 

Die Unglaublichen EUR (G) AGB-BICD-DEU GBA

Spoiler

 



#No danno ed energia infinita
AR V3
789FC641 CFDAE98A
CDE8AE47 E0DF7372

#Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D

 

 

Mr Incredible JPN (J) AGB-BICJ-JPN GBA

Spoiler

 



#Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D

 

 

Crash Bandicoot XS EUR (En,Fr,De,Es,It,Nl) AGB-ACQP GBA

Spoiler


#Saltare a mezz'aria
AR V3
20B0A865 99CB7FC3
A55A52A0 DDED5378

#Tutte le aree sbloccate e tutte le gemme colorate prese
AR V3
6871556D 3CA8B1D6

#Camminare a mezz'aria
AR V3
//Tenere premuto L e camminare
//o saltare e subito dopo tenere premuto L e camminare
3C63FF02 57D0E361
F62A5455 DA97D599
65DA389A 09D8882C
B840B52F D5ABFC7E
600DDA18 46AE03EC
65DA389A 09D8882C

#Ogni tipo di casse ferma il tempo
AR V3
695627F2 E1CA748C
28095483 66BD3BF0
98B5967C 1489CA78

#Il timer rimane fermo
AR V3
F81C6CDB EE2EABC2

#Avere sempre la seconda maschera di Aku Aku
AR V3
DEE60E7F E36CD4BC

#Avere sempre la terza maschera di Aku Aku (RAM)
AR V3
//effetto minimale, niente suono, 2 maschere visibili
A1A2A72D B8DFDA30

#Avere sempre la terza maschera di Aku Aku (ASM)
AR V3
//effetto completo, con suono, 1 maschera visibile
//usare questo codice con "Avere sempre la terza maschera di Aku Aku (RAM)"
4DFBFE34 9974E2A3
2BD38F05 D5A578B1
851182D8 44DB2380
551129CE 1E30FCBF

#Tutti i livelli completati al 100%
AR V3
A6915FDB 58750A9D
91BF5C73 E6DB800E
D42C65D0 7D9B98BB
38614F33 B5DED908
35FC6CD0 AED52A71
684A62EA FB075849
91466299 1D97C2A5
00869399 C2CC95C3
5E7FA734 C64DC46F
844033FC BFAEAB31
A4E133C5 12282F95
D559C665 17E8DE99
447AF666 B5571331
0B18DAE0 0D1F8442
92C392BE 8181C4C1
BE51B59C 166DC68A
83657665 F7AA2914
A5313F6C AD0B70E9
07709E2F C11A6782
6BC02B57 9F8C7210

 

 



Game Gear\Master System (emulatore usato per creare\testare: Emulicious, Fusion)

 


Disney's Bonkers: Wax Up!

Spoiler


#Prendere un indizio per finire il livello
01E-F37-F76

 

 



ATARI 2600 (emulatore usato per creare\testare: No$2k6, Stella)

 


Custer's Revenge

Spoiler


Formato RAW (non c'è un sistema per inserire i codici)

#Iniziare con 7 vite
366E A907

#Vite non calano quando colpiti
332E EAEA

#Copulare con l'indiana da qualunque posizione
3189 5097
/*
Riguardo al codice soprastante:
Un altro hacker, chiamato Abystus, ha fatto lo stesso hack
Io lo posto NON x fare un copia\incolla
MA xk volendo capire cm poter fare una cosa simile
sono riuscito, dopo ore, ad arrivare a fare lo stesso identico codice!!!
E non trovo un altro modo x avere lo stesso effetto.
Anche xk il codice dei giochi x Atari 2600 sta tutto in 4kbyte...
Non vi sono altre possibilità.

Video dimistrativo dell'hack (video del utente Abystus):
youtube.com/watch?v=Kll4ADTrsTA
*/

 

 



Genesis (emulatore usato per creare\testare: Fusion, Exodus, Gens r57shell Mod)

Spoiler

 

Aladdin (Beta)

Spoiler


Formato Pro Action Replay (PAR):

MoonJump - RAM
FFF0BF:0000

Scelta livello (da 00 a 0C)
FF7E25:000?


Formato GameGenie:

MoonJump - ASM
ACMV-YACW

Mele non si consumano
ATBV-0A5N

Aladdin invincibile\trapassa i nemici
AMWV-YA78
AMWV-YA8R

Gemme non calano quando usate dal commerciante
ATBV-0A8L

Facce Genio si aggiungono quando usate nella roulette
HENV-1EZA

Velocità roulette del Genio al minimo
AENB-0ABE

Le mele prese ricompaiono
//cambiare schermata e ritornare per vederne l'effetto
AM4B-YA5W

Prendere gemme, mele e altri oggetti (quasi) ovunque
//il quasi è perché per via di come è fatto il gioco
//è difficile trovare il check giusto da disattivare
AL8B-YA5G
AL8B-YA6A

Colpire i nemici ovunque
//consiglio uso del GodMode
AL8B-YA3C

Iniziare con 99 mele (Difficolta' Normale)
HGXB-ZWNA

Iniziare con 99 gemme (Difficolta' Normale)
HGXB-ZWMJ

Iniziare con 9 vite (Difficolta' Normale)
HEAB-0AC2

Accedere al menu di debug premendo qualsiasi tasto\qualsiasi combinazione di tasti 11 volte nel menu delle opzioni
BJGB-0A5L

Andare al menu delle opzioni apre il menu di debug
//senza nessun tasto o combinazione di tasti
REGB-06WT

 

 

Il libro della giungla

Spoiler


Formato Game Genie:

I punti si auto-aggiungono:
RHGV-06Z4
RHGV-06ZY

Gemme prese automaticamente:
RHHB-06XN
RHHB-06XR

Altro modo per fermare il tempo:
N5JB-0A4C

Il gioco si completa da solo!
Salta i livelli e prende automaticamente tutti i misteri:
AJ1B-2A9E
AJ1B-2A9R

Timer fermo:
FDJV-0A50

Mowgli invincibile:
E5HV-0A8J

Munizioni infinite:
ETYV-2A2L

Maschera infinita:
GTWV-2A2J

MoonJump:
AAZB-2ACL


Formato Pro Action Replay:

Punti al massimo:
FFFA32:3939
FFFA34:3939
FFFA36:3939
FFFA38:3939

Vite al massimo:
FFFAD4:3900

Tutti le armi e al massimo:
FFFB0E:0909
FFFB10:0909
FFFB12:0909
FFFB0C:0909

 

 



Super Nintendo (emulatore usato per creare\testare: bsnes-classic, snes9x)

 


Timon & Pumbaa's Jungle Games

Spoiler


Formato GameGenie:

Colpi infiniti
3CD8-7767
3CD8-77A7

Tempo fermo
3C79-77A4
3C71-7DD4
3C71-7D04

1 "nemico" == passare livello
4BD0-5767
DDD0-57A7

 

 



Game Boy COLOR (emulatore usato per creare\testare: BGB)

 

Toy Story 2

Spoiler


Formato GameGenie

#Prendere monete ovunque
//Codice non perfetto. Ho fatto del mio meglio.
//Questo codice fa si che Buzz "prenda" anche i nemici.
//Consiglio l'uso del godmode.
C3A-B2D-C41

#No collisioni con i nemici
C3C-30D-081
44C-31D-4C0
2CC-32D-F71

 

 

Wario Land 3

Spoiler


#MoonJump (non saltare troppo in alto)
**Per un corretto uso:
andando verso destra tenere premuto tasto su mentre si salta,
verso sinistra tenere premuto tasto giù**

Formato GameGenie:
EA0-948-081

//Info: In giro c'e' un codice: Mega Jump,
//il quale causa problemi di vario tipo,
//oltre a toccare 5 valori.
//Se si diventa ciccioni Wario e' immovibile,
//se si colpisce un nemico o una roccia Wario schizza in alto,
//se si viene fulminati Wario si blocca.
//Con il mio MoonJump si modifica il codice ROM e non la RAM. E si modifica 1 solo byte!
//Ma soprattutto non ci sono tutti i problemi che ha l'altro cheat!

 


Disney Tarzan

Spoiler


GameShark:

255 banane prese
01FFD4C0

GameGenie:

GodMode
008-D6F-4C1
008-D7F-919
008-D8F-E69

Salti infiniti
00D-5C9-6EA
00D-5D9-6EA

 

 



Nintendo 64 (emulatore usato per creare\testare: Project64)

Spoiler

Toy Story 2 (E)

Spoiler


#Prendere oggetti ovunque
//I cubi di T-Rex scompaiono quando presi
//fatto per evitare problemi
810215CC 2400
8102177C 0800
8102177E 85E3

 

 

Disney Tarzan (E)

Spoiler


#1HitKill con coltello
D11640E0 A642
811640E0 A640

#1HitKill con frutti
D1164298 A642
81164298 A640

#Colpire nemici ovunque con coltello
D1164030 1A80
81164030 2400
D1164044 5040
81164044 2400
D116405C 5440
8116405C 2400
D1164070 5440
81164070 2400
D1164088 5440
81164088 2400
D116409C 5440
8116409C 2400
D11640B4 5440
811640B4 2400
D11640C8 5440
811640C8 2400
D11640D4 0440
811640D4 2400

#Colpire nemici ovunque con i frutti
D1164278 0440
81164278 2400
D116426C 1040
8116426C 2400
D116425C 5440
8116425C 2400
D1164254 1040
81164254 2400
D1164244 5440
81164244 2400
D1164230 5440
81164230 2400
D1164218 5440
81164218 2400
D1164204 5440
81164204 2400
D11641EC 5440
811641EC 2400
D11641D8 5440
811641D8 2400
D11641C0 5040

#Prendere monete ovunque
D1161BA8 1040
81161BA8 2400
D1161C3C 1060
81161C3C 2400
D1611C70 0805
81161C70 2400

#Tarzan passa attraverso i nemici
D116DE38 1440
8116DE38 1000

#'Trucchi' e 'Menu Trucchi' attivi da subito
810DD47E 8D03
810DD47C 8001

1HitKill Sabor
D1241950 AC22
81241950 AC20

Giocare senza nemici
//Funziona solo con i nemici che possono essere sconfitti
//Non funziona nei livelli La barca che oscilla, Arriva Tarzan e Combattimento con Clayton
8100C2CE FEFF
D1240174 A602
81240174 2400
D124371C A602
8124371C 2400
D1245C30 A602
81245C30 2400
D124581C A602
8124581C 2400
D1246720 A602
81246720 2400
D12408F8 A602
812408F8 2400
D1242CB8 A602
81242CB8 2400
D12447E4 A602
812447E4 2400
D1246FB8 A602
81246FB8 2400
D1245F2C A602
81245F2C 2400
D12449EC A602
812449EC 2400
D124238C A602
8124238C 2400
D12454B8 A602
812454B8 2400
D1247304 A602
81247304 2400

Saltare a mezz'aria
D00866B1 0020
80268731 00FF
D00866B1 0020
80268747 004E
D00866B1 0028
80268731 00FF
D00866B1 0028
80268747 004E

 

 

A Bug's Life (I)

Spoiler

 



*Attivare uno dei seguenti trucchi*
*Insieme possono cooperare ma uno sovrascrive l'effetto dell'altro*

#Attirare chicchi ovunque
8101CC04 0000
8101CC10 0000
8101CC20 0042

#Prendere oggetti ovunque
//Disattiva i cannocchiali
8101CC04 1000
8101CC68 2842
8101CEEC 1000

 

40 Winks PAL-M3 [Proto]

Spoiler


#Cheat Menu attivo
8105BCB0 0000

#Tenere premuto X per levitare
8106540A 0000
81065484 0000
81064F28 0000

#Poteri/vestiti senza timer
81066574 1000

#Sotto acqua senza ossigeno
810657F4 1000

#Tutti i winks liberati
81207D64 FFFF
81207D66 FFFF
81207D68 FFFF
81207D6A FFFF

#Aprire la porta del boss finale senza bisogno di winks ne sconfiggere i boss
8107E40A 0000
8107E41C 1000

#Aprire le porte della casa senza sconfiggere i boss
8107E490 1000

#Tutte le chiavi dei sogni
81207D76 FFFF

#Sbloccare le battaglie dei boss senza raccogliere le chiavi dei sogni
810799E6 0000
81079A36 0000
81079B96 0000
81079C58 1000
81079C8A 0000

#Non si cade dai buchi/camminare nel vuoto
81069ECC 1000

#Saltare loghi GT Interactive ed Eurocom
81006D60 2402
81006D62 0003

#Saltare schermata iniziale dei diritti
//40 winks All rights reserved
8105A410 0000

#Saltare a mezz'aria
8106478E 0000

#Saltare titoli di coda
8105ACDC 1000
8105AD20 0000

#Titoli di coda veloci
8105ACA2 7FFF

#Titoli di coda estremamente veloci
8105ACA2 7FFF
8105ACCA 0007

#Prendere oggetti ovunque
//NON funziona x i winks
8106A3A6 0000
8106A3C6 0000

#Aprire porte, gabbie dei winks e ascensori senza bisogno di ingranaggi
8107E4E0 1000
8107BB44 0000

#Prendere winks ovunque (anche dentro le gabbie)
81051798 0000

#GodMode
81051084 1000
8106B240 1000
8106A614 1000

#1HitKill tutti i boss
D11D68B2 0005
811D68B2 0001
D11D8F72 0006
811D8F72 0001
D11D6972 0007
811D6972 0001
D11D74C2 0008
811D74C2 0001
D11D8072 0009
811D8072 0001
D11D8692 000A
811D8692 0001
D11D68A2 000F
811D68A2 0001

#Lune infinite
81068BFC 1000

#Potere lune senza bisogno di lune
81065198 0000

 


1080 TenEighty Snowboarding PAL-M4

Spoiler


Master code
DE000400 0000
EE000000 0000

Finire subito una gara
//Funziona per tutti i tipi di corse.
//In qualunque momento premere il tasto L così da saltare talmente in alto
//da essere trasportati alla fine della gara.
//Su console reale questo codice non funziona perché il sistema non riesce a gestire
//valori in float troppo alti. Su emulatore funziona bene.
//Per farlo funzionare anche su console reale
//cambiare alla riga 8100B122 il valore da 42C8 (100) a 41A0 (20).
//L'effetto sarà quello di saltare molto il alto ma non si verrà trasportati
//a fine gara.
8109D924 0800
8109D926 2C40
8100B100 8CEC
8100B102 0A14
8100B104 3401
8100B106 0098
8100B108 1181
8100B10A 0008
8100B10C 340C
8100B10E 0000
8100B110 3C0C
8100B112 8005
8100B114 858C
8100B116 56A8
8100B118 318C
8100B11A 0020
8100B11C 1180
8100B11E 0003
8100B120 3C01
8100B122 42C8
8100B124 4481
8100B126 5000
8100B128 E4EA
8100B12A 0308
8100B12C 03E0
8100B12E 0008

Finire subito una gara - Contest
//Attivare SOLO durante le gare Contest.
//Premere Z+Freccia giu in qualunque momento.
D1265FDC 2400
81265FDC 5300
D10556A8 2400
81265FDC 2400

Finire subito una gara - Match Race
//Attivare SOLO durante le gare Match race.
//Premere Z+Freccia su in qualunque momento.
D12679B0 2400
812679B0 5140
D10556A8 2800
812679B0 2400

Finire subito una gara - Time Attack
//Attivare SOLO durante le gare Time Attack.
//Premere Z+L in qualunque momento.
D1265E00 2400
81265E00 5160
D10556A8 2020
81265E00 2400

Finire subito una gara - Trick Attack
//Attivare SOLO durante le gare Time Attack.
//Premere Z+Freccia sinistra in qualunque momento.
D1265ED0 2400
81265ED0 1320
D10556A8 2200
81265ED0 2400

GodMode - No reazione a urti e no danno
//Si possono effettuare acrobazie anche quando si tocca il suolo senza cadere
D13F3E0C 51A0
813F3E0C 1000
D13F3528 11E0
813F3528 1000

Lo snowboarder all'animazione del menu non si muove
//Vale anche per gli snowboarder durante le gare dimostrative
D13FE010 15C0
813FE010 1000

L'avversario durante le gare non si muove
8109582C AC40

Timer fermo - Contest
D1265F48 05E1
81265F48 1000

Timer fermo - Match Race
D1267954 05E1
81267954 1000

Timer fermo - Time Attack
D1265D4C 05E1
81265D4C 1000

Timer fermo - Trick Attack
D1265DB8 05E1
81265DB8 1000

 


Airboarder 64 PAL-E

Spoiler


Saltare quattro volte più in alto
//Per saltare sei volte mettere 41C0 a 810B64DE
//NON usare su console reale, causa problemi
D10B64DC C7A6
810B64DC 3C01
D10B64DE 0064
810B64DE 4180
D10B64E4 4606
810B64E4 4481
D10B64E6 2200
810B64E6 4000

Saltare a mezz'aria
D009A3E4 0080
81165614 40A0
D009A3E4 00A0
81165614 40A0
D009A3E4 00C0
81165614 40A0
D009A3E4 00E0
81165614 40A0

Prendere monete ovunque
D10B199C 4501
810B199C 2400
D10B19AC 4501
810B19AC 2400
D10B19D4 4501
810B19D4 2400
D10B19E4 4501
810B19E4 2400
D10B1A0C 4501
810B1A0C 2400
D10B1A1C 4501
810B1A1C 2400
D10B1A84 4500
810B1A84 2400
D10B1AE8 4500
810B1AE8 2400

 


Banjo-Tooie NTSC-U

Spoiler


Saltare a mezz'aria
//Usare questo codice assieme ad un codice per la vita infinita o simile
810EF060 0804
810EF062 7000
8111C000 E488
8111C002 0000
8111C004 3C01
8111C006 8013
8111C008 8C21
8111C00A 5490
8111C00C 2421
8111C00E 0A0C
8111C010 1424
8111C012 000A
8111C014 3C01
8111C016 8008
8111C018 8021
8111C01A 1084
8111C01C 3C0F
8111C01E FFFF
8111C020 35EF
8111C022 FF80
8111C024 142F
8111C026 0005
8111C028 3C01
8111C02A 4480
8111C02C 4481
8111C02E 8000
8111C030 4610
8111C032 9480
8111C034 0803
8111C036 BC1B
8111C038 0000
8111C03A 0000
8111C03C 0803
8111C03E BC1A

 


Big Mountain 2000 NTSC-U

Spoiler


Grandi salti\Bassa gravità
//Tenere premuto L e saltare
D132272C 2400
8132272C E586
D012CF21 0020
8132272C 2400

Gli avversari non si muovono
D13028D4 E5C8
813028D4 2400

Timer fermo
D13073D8 1320
813073D8 2400

Curvare senza perdere equilibrio
D1321830 250F
81321832 0000
D1321464 256C
81321466 0000

 


Bomberman 64 PAL-E

Spoiler


Bomberman non viene stordito quando tocca i nemici
8124FA70 2400
8124E2EC 2400

Prendere gemme ovunque
81279CFC 2400

 


Carmageddon 64 PAL-M4

Spoiler


Gli avversari non si muovono
811AF610 0000
811AF614 0000
811AF618 0000
811AF72C 0000
811AF730 0000
811AF734 0000
811AF4F4 0000
811AF4F8 0000
811AF4FC 0000

Gli avversari ignorano il giocatore
801A7E6C 00FF

 


Daffy Duck Starring as Duck Dodgers PAL-M6

Spoiler


GodMode
D122B41C 1DC0
8122B41C 2400

Saltare a mezz'aria
//Usare insieme al codice "Disattiva controllo altezza"
D0027E4C 0080
81225ADC 4150

Prendere oggetti ovunque
8113B6CC 2400

Disattiva controllo altezza
//Permette di saltare in alto quanto si vuole senza morire
D122A48C 4502
8122A48C 1000

 


Donald Duck - Quack Attack PAL-M5

Spoiler


Moonjump modificabile
//Se si vuole modificare quanto il valore del salto cambiare il valore alla 81053E2E
//Usare il sito "gregstoll.dyndns.org/~gregstoll/floattohex" per convertire valori da float a esadecimale
//42000000 == 32
81053E2C 3C01
81053E2E 4200
81053E48 4481
81053E4A A000

Moonjump
81053E4C 2400

 


Fushigi no Dungeon - Fuurai no Shiren 2 - Oni Shuurai! Shiren Jou! NTSC-J

Spoiler


1HitKill
//Attivare o il 1HitKill o il Giocare senza nemici
810F0074 3402
810F0076 0001
  
No danno
810EA9D4 1000
  
Giocare senza nemici
//Attivare o il 1HitKill o il Giocare senza nemici
810F0078 A620
  
Disattivare blocco regionale
//Permette di giocare questo gioco anche su console europee
F102AEE0 1000
F106BFF8 1000
F1033C14 1000
F1129C78 1000
F106E614 1000
  
Non si perde qta di vita, livello, esperienza e soldi se si muore
810E9D74 8602
810E9D76 002A
810E9D38 2400
810E9D44 2400
810ED3F8 2400

 


Gex 3 - Deep Cover Gecko PAL-M3

Spoiler


Ogni farfalla dà una vita
8105D290 2400
  
GodMode
8104000C 1000
  
Saltare a mezz'aria - ASM
8104A02E 0200
  
Saltare a mezz'aria - RAM
D008B8C0 0080
810A73F4 0000
D008B8C0 0080
810A73F6 007F
  
Moonjump v1
//Più si tiene premuto per saltare e più si salta in alto
8104BE04 ACA4
D008B8C0 0080
8104BE04 2400
  
Moonjump v2
//Più si tiene premuto per saltare e più si salta in alto
8104CC0C 3C02
8104CC0E FFFF
8104CC10 3442
8104CC12 FFFF
  
Timer fermo nei livelli bonus
D1117F5C 1440
81117F5C 1000
  
Timer fermo nei livelli segreti
D1117EB4 1460
81117EB4 1000
D1116BEC 1460
81116BEC 1000
  
Prendere farfalle ovunque
8105D228 2400
8105D230 2400
8105D240 2400
8105D25C 2400

 


Gex 64 - Enter the Gecko PAL-E

Spoiler


Qualsiasi password per caricare i progressi di gioco, o inserendo tutte lettere B, dà 99 vite e tutti i telecomandi
810400A4 3411
810400A6 0063
  
Godmode
//No danni e no reazione se si viene a contatto con i nemici
810224CC 03E0
810224CE 0008
810224D0 2400
  
Salto a mezz'aria - ASM
8101E0EA 0200
  
Salto a mezz'aria - RAM
D00BED04 0080
8114EC40 0000
D00BED04 0080
8114EC42 007F
  
Moonjump v1
//Più si tiene premuto per saltare e più si salta in alto
8101B7D8 ACA2
D00BED04 0080
8101B7D8 2400
  
Moonjump v2
//Più si tiene premuto per saltare e più si salta in alto
8101C498 3C02
8101C49A FFFF
8101C49C 3442
8101C49E FFFF
  
Prendere oggetti ovunque
8100BC2C 2400
8100BC80 2400

 


Mario Kart 64 v1.0 PAL-E

Spoiler


Gli avversari non si muovono
810F94F4 0000
810F871C 0000
810F7944 0000
810FCC54 0000
810FBE7C 0000
810FB0A4 0000
810FA2CC 0000

 


Paper Mario PAL-M4

Spoiler


1HitKill
81265900 A220
8127CA10 A0A0
  
Mario intoccabile
8127781C 03E0
8127781E 0008
81277820 2400
  
FP infiniti
8126403C 2400
  
Prendere monete ovunque
81133CF4 2400

 


Rayman 2 - The Great Escape PAL-M5

Spoiler


I nemici non causano danno
810564C8 2400

 


Re-Volt PAL-M4

Spoiler


Gli avversari non si muovono\fluttuano a mezz'aria
81629F34 080B
81629F36 FFF4
816FFFD0 8E42
816FFFD2 0368
816FFFD4 3C1B
816FFFD6 8011
816FFFD8 377B
816FFFDA 3350
816FFFDC 1372
816FFFDE 0003
816FFFE0 0000
816FFFE2 0000
816FFFE4 4480
816FFFE6 1000
816FFFE8 E442
816FFFEA 0000
816FFFEC 0808
816FFFEE A7CF

 


Road Rash 64 PAL-E

Spoiler


Gli avversari non si muovono
8106E10C 2407
8106E10E 0000

 


Taz Express PAL-M6

Spoiler


Disattivare blocco regionale
8104E508 1000
  
Prendere oggetti ovunque
8105A0C8 2400

 


Tonic Trouble PAL-M5

Spoiler


Saltare a mezz'aria - primo metodo
//Con questo codice si può volare, quando si possiede l'abilità per farlo.
D01257E8 0080
812A5668 4160

Saltare a mezz'aria - secondo metodo
//Con questo codice non si può volare.
//E' utile finché non si possiede l'abilità per farlo.
D01257E8 0080
812A5668 4160
D01257E8 0080
812A56F2 0001

Non si perde vita quando si cade nella lava o nel vuoto
81055A3E 0000

I nemici non causano danno
8109FB90 2400

 


Tony Hawk's Skateboarding PAL-E

Spoiler


Prendere oggetti ovunque
8105CC3C 1000
  
Timer fermo
8102407E 1483

 


Tony Hawk's Pro Skater 2 PAL-E

Spoiler


Resettare il timer
//Mettere in pausa il gioco per attivare il codice
D00E81F3 0001
810E4B84 0000
D00E81F3 0001
810E4B86 0000
  
Prendere oggetti ovunque
8104465C 2400
81044664 2400
81044740 2400
8104480C 2400
8104489C 2400
81044968 2400
81093D3C 2400

 


Tony Hawk's Pro Skater 3 NTSC-U

Spoiler


Disattivare blocco regionale
800F9687 0001
  
Resettare il timer
//Mettere in pausa il gioco per attivare il codice
D00ED223 0001
810E9D64 0000
D00ED223 0001
810E9D66 0000
  
Prendere oggetti ovunque
81044EBC 2400
81044EC4 2400
81044FA0 2400
8104506C 2400
810450FC 2400
81045110 2400
810451C8 2400

 


Twisted Edge - Snowboarding PAL-E

Spoiler


Gli avversari non si muovono
8106B300 3C0E
8106B302 800A
8106B304 35CE
8106B306 93A8
8106B308 15D0
8106B30A 0002
8106B30C 340E
8106B30E 0000
8106B310 E604
8106B312 0144
8106B314 0805
8106B316 91C6
8106B318 C7A6
8106B31A 01A4
D1164710 E604
81164710 0801
D1164712 0144
81164712 ACC0
D1164714 C7A6
81164714 2400

 


Wipeout 64 NTSC-U

Spoiler


Colpire i muri non diminuisce la velocità a zero
//Se si gratta contro i muri la velocità si riduce comunque
810268EC 2400
810268F0 2400
810268F4 2400
810264AC 2400
810264B0 2400
810264B4 2400
  
Gli avversari si muovono molto lentamente
8101ECB4 0810
8101ECB6 0000
81400000 3C01
81400002 801B
81400004 3C02
81400006 801C
81400008 343B
8140000A C120
8140000C 1370
8140000E 0002
81400010 0000
81400012 0000
81400014 AC40
81400016 C17C
81400018 343B
8140001A C228
8140001C 1370
8140001E 0002
81400020 0000
81400022 0000
81400024 AC40
81400026 C284
81400028 343B
8140002A C330
8140002C 1361
8140002E 0002
81400030 0000
81400032 0000
81400034 AC40
81400036 C38C
81400038 343B
8140003A C438
8140003C 1370
8140003E 0002
81400040 0000
81400042 0000
81400044 AC40
81400046 C494
81400048 343B
8140004A C540
8140004C 1370
8140004E 0002
81400050 0000
81400052 0000
81400054 AC40
81400056 C59C
81400058 343B
8140005A C648
8140005C 1370
8140005E 0002
81400060 0000
81400062 0000
81400064 AC40
81400066 C6A4
81400068 343B
8140006A C750
8140006C 1370
8140006E 0002
81400070 0000
81400072 0000
81400074 AC40
81400076 C7AC
81400078 343B
8140007A C858
8140007C 1370
8140007E 0002
81400080 0000
81400082 0000
81400084 AC40
81400086 C8B4
81400088 343B
8140008A C960
8140008C 1370
8140008E 0002
81400090 0000
81400092 0000
81400094 AC40
81400096 C9BC
81400098 343B
8140009A CA68
8140009C 1370
8140009E 0002
814000A0 0000
814000A2 0000
814000A4 AC40
814000A6 CAC4
814000A8 343B
814000AA CB70
814000AC 1370
814000AE 0002
814000B0 0000
814000B2 0000
814000B4 AC40
814000B6 CBCC
814000B8 343B
814000BA CC78
814000BC 1370
814000BE 0002
814000C0 0000
814000C2 0000
814000C4 AC40
814000C6 CCD4
814000C8 343B
814000CA CD80
814000CC 1370
814000CE 0002
814000D0 0000
814000D2 0000
814000D4 AC40
814000D6 CDDC
814000D8 343B
814000DA CE88
814000DC 1370
814000DE 0002
814000E0 0000
814000E2 0000
814000E4 AC40
814000E6 CEE4
814000E8 343B
814000EA CF90
814000EC 1370
814000EE 0002
814000F0 0000
814000F2 0000
814000F4 AC40
814000F6 CFEC
814000F8 03E0
814000FA 0008
  
Velocità quadruplicata
8101E224 2404
8101E226 0230

 


 

Edited by LuC-iTA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo la versione DOS di Aladdin la giocavo sul mio primo computer con windows 95... naturalmente in versione floppy disk copiato da amici di famiglia (e io neanche lo sapevo) XD.... era spettacolare (e anche davvero difficile per un bambino)... è stato, credo, il mio primissimo videogioco.

Non credevo che qualcuno lo ricordasse

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il libro della giungla - Genesis

 

Aggiunti i seguenti codici:

 

- I punti si auto-aggiungono
- Gemme prese automaticamente
- Altro modo per fermare il tempo
- Il gioco si completa da solo! Salta i livelli e prende automaticamente tutti i misteri
 
Video dimostrativo:
@XOUJO
Edited by LuC-iTA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai ma è fantastico  :rotfl:

@LuC-iTA Ottimo lavoro :ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie :D ho trovato un modo x esplorare in un certo modo il codice del gioco in dati momenti mentre si gioca. Mi ci vogliono un po' di ore x trovare la cosa giusta da fare...ma ne vale la pena. Diciamo così.

Adesso ho anche trovato il modo di colpire i nemici da qualunque distanza. E di collezionare gli oggetti da qualunque distanza. Posterò codici e video x far capire meglio. Alla fine è divertente da vedere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Apportate diverse modifiche e fatte aggiunte ai codici per Aladdin (Beta) - Genesis:

 

Modifiche\miglioramenti:

 

- Aladdin trapassa nemici

- Mele non si consumano

- Gemme non calano quando usate dal commerciante

- Velocità roulette del Genio al minimo -> ora funziona fin da subito!

 

Aggiunti:

 

- Iniziare con 99 mele (Difficolta' Normale)

- Iniziare con 99 gemme (Difficolta' Normale)

- Iniziare con 9 vite (Difficolta' Normale)

- Scelta livello (da 00 a 0C)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiunti (ancora) codici ad Aladdin (Beta) - Genesis:

 

- Accedere al menu di debug

premendo qualsiasi tasto\qualsiasi combinazione di tasti
11 volte nel menu delle opzioni

 

- Andare al menu delle opzioni apre il menu di debug

senza nessun tasto o combinazione di tasti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Gli Incredibili EUR (I) AGB-BICI-ITA GBA
 
The Incredibles EUR (Fr, Nl) AGB-BICX-EUU GBA
 
Los Increibles EUR (S) AGB-BICS-SPA GBA
 
Die Unglaublichen EUR (G) AGB-BICD-DEU GBA
 

Mr Incredible JPN (J) AGB-BICJ-JPN GBA

 

Crash Bandicoot XS EUR (En,Fr,De,Es,It,Nl) AGB-ACQP GBA

 

 

Aggiunti al primo post

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Controllo subito! Ero a cena. Controllo e edito il post così ti riferisco

EDIT:

Perfetto! Ottimo lavoro anche qui! Mille grazie

EDIT2:

@Kin

Scusa se ti disturbo ancora. Ho riscontrato un problema.

Se vado a modificare il testo negli spoiler del primo post, xk sono "sfasati", non mi salva la modifica che vado a fare.

 

Esempio:

 

Da così

#Salti infiniti - Mr. IncredibileAR V3BEB90710 4FC75B5465DA389A 09D8882C#MoonJump - ElastigirlAR V34DB0BBEC 5480AFAB65DA389A 09D8882C#1 hit killAR V373D012A1 966A187A65DA389A 09D8882C#Intoccabile da nemici e oggettiAR V3//Tenere premuto L per attivareA0F59292 AB07DEFE3D25410D D24F611F2435001A 1E577E8D

 

Non me lo salva se lo modifico così

#Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D

 

Cosa posso fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

@LuC-iTA

mi dici esattamente come procedi? Io non ho problemi :mmm:

 

Spoiler

 #Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, Kin dice:

@LuC-iTA

mi dici esattamente come procedi? Io non ho problemi :mmm:

 

  Mostra contenuto nascosto


 #Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D 

 

 

@Kin

Stavo x scriverti di perdonarmi. E che sto editando con successo l'intero testo sotto gli spoilers. Il problema erano gli spoilers stessi. Cancellati e rifatti. Ora funziona tutto normalmente. Pardon x la scocciatura!

Sistemo l'ultimo testo negli spoilers del game boy advance, che è messo male, e anche qui è tutto sistemato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Favoloso!!! Mille grazie!!! 
Sono la versione DOS emulata. Mmm...pur sempre retrò in effetti. DOSBox è un po' "difficile" da hackerare. Ma credo di aver trovato un modo.

@Lief Se vuoi posso fare qualche hack (quelli che riesco) anche per queste versioni GOG con DOSBox :) Fammi sapere!
E di nuovo grazie!

 

Il 10/6/2016 at 18:51, rogerdj dice:

Ciao,ma...così casualmente... Dracula X Rondo of blood per Pc-Engine ? si può far qualcosa ?

@rogerdj

Cavolo!!! Scusa!!! E' da un bel po' che non vengo qui per vari motivi e non ho visto il tuo messaggio!!!
Se hai altre richieste inviami una mail -> deejaytp@gmail.com, parlo per te come per tutti. Chiunque abbia richieste se mi invia una mail rispondo in minor tempo!

Riguardo alla richiesta guardo subito cosa posso fare per Dracula X RoB per PC-E :)

(Figo! Mai provato PC-E!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×