Jump to content
Sakura

la befana vien di notte....

Recommended Posts

Con le scarpe tutte rotte
 il vestito alla romana
 w w la befana!

befana002.gif

E porta..

@Fabi_92 Carbone e cipolline sottaceto e un ovetto kinder :susu:

@Cannavaro Solo carbone è un bimbo cattivo che non partecia a rodolfo town :susu: gli aggiungo due tic tac perchè sono buona

@Mr.X  Carbone, Una bella pinta di birra deve imparare a sbronzarsi :zuzu: due lindor, caramelle vomitelle le più schifose della città :susu:

@Kin* Niente! Ci facciamo una bevuta insieme a fine turno  tanto stanotte lavoriamo entrambe :beer:

@Germanoreale Carbone più caramelle all'aglio :susu: e son buona na barretta kinder

@Scimitar Cioccolatini al wiskie, carbone,  sottaceti del 1752 :ops:

@Orfeo Una bella forma di formaggio peccato che ormai sia rimasta solo la crosta :ops: biscotti del del 1650 :susu:

E ora vediamo quanti Vaffanculo mi piglio :trollface:con sta mega trollatona! :yuxifua:

PS : Un abbracc :abbracc: a tutti e occhio in cielo con le scope stanotte befanini e la mia befanina rossa :abbracc::pawapea:

:ciauz:  Fugge dopo sta poco ispirata trolalta :fumopea:

Mr puoi cancellarla dopo   domani.  giusto il tempo di leggere le risposte XD

Se è il carbone quello dolce ti ringrazio :zizi:

La birra non mi piace :mmh:

So come sbronzarmi, ma ho già dato a suo tempo :asd:

Carbone, proprio quello che volevo :mku: lo userò per prendere a sassate X :happy:

Se è dolce me lo mangio :scrut:

Se è il carbone quello dolce ti ringrazio :zizi:

La birra non mi piace :mmh:

So come sbronzarmi, ma ho già dato a suo tempo :asd:

Se è dolce me lo mangio :scrut:

azz  ma perchè ho comprato soplo carbone dolce ? Ora  lo capirà vedendolo tsk :supeo:

auuguroni :asd:

Del 1752!!! :ommiohorror:

Ricambio facendoti gli auguri per la tua festa. :kietti:

:risata:

suu non fare così sono solo un po' rinsecchiti :ops:

Auguroni :flower:

azz  ma perchè ho comprato soplo carbone dolce ? Ora  lo capirà vedendolo tsk :supeo:

auuguroni :asd:

suu non fare così sono solo un po' rinsecchiti :ops:

Auguroni :flower:

Grazie! Auguri anche a te :abbracc:

Vi racconto una favola che racconto spesso perchè mi piace tanto :mki: E voi state tutti seduti in silenzio e ascoltate :addoct:

Io da piccolo ho smesso prima nel credere a Babbo Natale e poi alla Befana. :zaza:

Per il semplice fatto che io ero convinto di conoscere personalmente la Befana :zaza:

In estate andavo ad abitare nella mai campagna e tutte le settimana veniva quella che per me era la Befana. Era molto anziana, appariva sempre "magicamente" dal nulla...e mi dava un sacco di caramelle :mki:

A scuola tutti a dire che la Befane fosse la propri mamma e io rispondevo: "No io la conosco e mi porta le caramelle anche in estate :urk:"

Poi sparì e non la vidi più :crypeo: R.I.P.  Prozia Filomena :crypeo:

Nessuno mi aveva mai detto che fosse la sorella di mio nonno, l'ho saputo solo anni e anni dopo :tsk:

P.s. @Nonna Saku Sei tu Zia Filomena? :mki:

Io non avevo la più pallida idea di chi fosse :asd: E sì ero piccolo.  Ma la vedevo apparire e scomparire dal nulla ( abitava oltre un boschetto)...e poi mi portava le caramelle...e tanto mi bastava :zaza:

...ah e non la vedevo mai in compagnia con un adulto. Cioè la incontravo spesso durante le mie avventure intorno a quel boschetto :asd:

Probabilmente lei  passava per andare da mio nonno  e incontrandomi mi dava una caramella :asd:

Vi racconto una favola che racconto spesso perchè mi piace tanto :mki: E voi state tutti seduti in silenzio e ascoltate :addoct:

Io da piccolo ho smesso prima nel credere a Babbo Natale e poi alla Befana. :zaza:

Per il semplice fatto che io ero convinto di conoscere personalmente la Befana :zaza:

In estate andavo ad abitare nella mai campagna e tutte le settimana veniva quella che per me era la Befana. Era molto anziana, appariva sempre "magicamente" dal nulla...e mi dava un sacco di caramelle :mki:

A scuola tutti a dire che la Befane fosse la propri mamma e io rispondevo: "No io la conosco e mi porta le caramelle anche in estate :urk:"

Poi sparì e non la vidi più :crypeo: R.I.P.  Prozia Filomena :crypeo:

Nessuno mi aveva mai detto che fosse la sorella di mio nonno, l'ho saputo solo anni e anni dopo :tsk:

P.s. @Nonna Saku Sei tu Zia Filomena? :mki:

Io non avevo la più pallida idea di chi fosse :asd: E sì ero piccolo.  Ma la vedevo apparire e scomparire dal nulla ( abitava oltre un boschetto)...e poi mi portava le caramelle...e tanto mi bastava :zaza:

...ah e non la vedevo mai in compagnia con un adulto. Cioè la incontravo spesso durante le mie avventure intorno a quel boschetto :asd:

Probabilmente lei  passava per andare da mio nonno  e incontrandomi mi dava una caramella :asd:

Bellissima storia German! Se ti è rimasta tanto nel cuore doveva esser una persona meravigliosa :mki: Vaia  fare una visita alla sua tomba quando passi in campagna e portale un fiore! Sono certa che anche se è morta lo apprezzera.

E bello quando una persona rimane così  nel cuore. Conservalo caro!

Per quanto mi riguarda No non sono Zia Filomena sono Moolllllllllllllto più vecchia io :zuzu: Sono una befana autentica e secolare! Figurati che ho portato  taaanti anni fa pur eil carbone a quel cattivo bambino di ramesse secondo :susu: