Jump to content

Recommended Posts

Sono alla 1X08 e sInceramente da come tutti ne parlavano mi aspettavo decisamente di più.

La caratterizzazione dei personaggi dov'è? In pratica l'unica cosa valida è l'attore che impersona Escobar che ha una faccia ed una voce pazzesca -> veste meglio lui il ruolo di Escobar di Escobar stesso :rotfl:

A parte questo è poco più di un documentario in spagnolo sottotitolato sulla sua vita, mai crearsi aspettative!

Edit:

Sono alla 2x08, devo dire che la seconda stagione l'ho preferita alla prima, mi pare ci sia un pò più serie tv e meno documentario.

Sostanzialmente sto cercando di capire chi mi stia più sul cazzo tra Judy Moncada ed Hermilda Gaviria :mmm:

Il 10/9/2016 at 15:39, Fabi_92 dice:

la terza e la quarta stagione sono state appena annunciate da netflix ma come si fa a lasciarsi alle spalle un personaggio così carismatico? il cartello di cali ok ma ... boh.

Sono d'accordo, l'unico personaggio che valeva la visione era Pablo. Come attori e personaggi anche Oberyn Martell, il colonnello Horacio ed il presidente della Colombia avrebbero meritato un approfondimento caratterizzativo che ahimè ho visto mancante in tutta la serie -> cosa che troviamo in un Romanzo Criminale ad esempio che pur essendo una produzione decisamente inferiore risulta quindi molto più empatico grazie a questo aspetto e quindi, per me, migliore.

Senza Pablo per me non c'è altro da vedere.

Non credo proprio guarderò le stagioni successive, se le tenessero pure :sfida:

Vista la 3 stagione. Per me non è paragonabile alle prime 2, infatti non ho avuto quell'attaccamento tipico al televisore.

Ad ogni modo, ottima l'interpretazione di Higuain, per me il miglior personaggio della 3st. 

Adesso si aspetta il Mexico, anche se ....